edit: discordso trito e ritrito, cancello
una cosa pero: un po di rispetto per i gusti degli altri nn farebbe male, assieme ad un po di umilta![]()
edit: discordso trito e ritrito, cancello
una cosa pero: un po di rispetto per i gusti degli altri nn farebbe male, assieme ad un po di umilta![]()
sagaz era una battuta...sotto avevo scritto che scerzavo,
Guarda conosco gente che ieri mi ha detto: il miglior pvp del esistente e' quello di GW![]()
Detto tra noi a me WoW piace sotto un' aspetto pve/craft/ambientazione che Daoc neanche le sogna...Unica cosa e' che l' aspetto Pvp che e' l' unica cosa che mi porta a giocare a questo tipo di giochi non mi piace proprio (dopo averlo provato). Il rispetto per le persone non sta nel dire: "a me non piace una cosa", ma nel non dire: "tu sei XXX perche' giochi a quella merda di gioco "
Ma siamo ot non prendertela non volevo :P (sempre se la parte editata era dedicata al mio quote)
Andro'/restero' sul gioco che ritengo piu' fico con gli amici che la penseranno come me. Mi chiedo come mai tutti abbiano questa fretta di seppellire DAoC, è molto probabile che continuerà a sopravvivere per diversi anni (specie se renderanno possibile giocarci con l'account di WH, come io fossi in loro farei).
Last edited by Alice; 24th October 2006 at 12:43.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Per la cronaca con l'account di WAR si potrà giocare anche a Daoc, quindi difficilmente morirà mai. Alle brutte mega clusterone e la gente cmq continuerà a giocarci. Poi vabbè se WAR dovesse avere un PVP allucinante, superfigo ben venga ma aspettiamo cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
daoc non è ancora morto perchè la gente c'è... io ovviamente mi sposterò su who se a me ed ai miei amici piacerà, tuttavia ritengo daoc l'mmo più divertente, completo e longevo che io abbia mai provato (non mi ha mai stancato, nonostante ci giochi solo dall'uscita di catacombs)
cioè io devo paga 2 account mentre un nuovo giocatore ne paga 1 solo? furbi ...
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Insomma se rinnovo war poi posso entrare pure su daoc ?
ora che lo so ti fregherò il nome e ti ricatterò![]()