Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 162

Thread: Porta a Porta ieri sera - lo stato pietoso della donna mussulmana

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E l'islam è l'UNICA RELIGIONE dove il corano è direttamente la parola di dio. Nell'islam non c'è interpretazione come nel cristianesimo o nell'ebraismo. Nell'islam c'è la parola di allah. O la segui, o la segui.
    Questo e' sbagliato. La tua percezione (del cristianesimo, per esempio) e' sbagliata perche' sei circondato da una societa' civile e sviluppata che ha un po' imbrigliato il dispotismo del cattolicesimo (dispotica come ogni altra religione, intendo..)
    Cio' non toglie che
    a) il coreano e' interpretabile. In particolare, ogni imam lo interpreta a modo suo, visto che non hanno neanche un "papa"
    b) Nel cristianesimo, il papa parla per Dio. E', cioe', infallibile.
    c) la possibilita' di interpretare personalmente le sacre scritture e' quella che ha portato alla separazione dei protestanti (che la hanno) dai cattolici (che non la hanno, e devono fidarsi del prete)
    d) le regole del cattolicesimo sono regole. E se tu non le segui e vai dal prete a dire che hai peccato lui ti dice - per lo meno - che devi migliorare. Devi risolvere questi difetti e pentirtene. Ma hai comunque sbagliato.

Io penso con la mia testa, a differenza di te che oltre a fare il buonista non sembri capace di altro
    Che battuta idiota e'? Con quale testa penserebbe Galandil, o chiunque la pensi come lui? Spiega bene questa "differenza" che separa te, libero e indipendente, da noi.. che siamo? schiavi di cosa?

E dico che se quella lì vive in italia e si comporta a quel modo (come se ne comportano MILLE ALTRE, vedi la madre di Ina),
    Vedi la madre di Ina e' UN'ALTRA, non MILLE ALTRE. Dati oggettivi non ce ne sono, c'e' solo l'esperienza personale. Io conosco un certo numero di ragazzi e ragazze di estrazione musulmana. Alcuni fanno il ramadan, altri no.

Poi dopo 15 minuti ha detto "si accetterei!", però ha specificato che una donna che fa certe cose non è una buona credente e se la vedrà con dio.
    Che e' poi la stessa cosa che ti dice un genitore cattolico.

Ed ha anche specificato che un padre o un fratello che lasciano uscire una donna in quello stato non sono dei buoni fedeli e finiranno anche loro all'inferno.
    E altrettanto, e' dovere di un buon cattolico, quello di spingere perche' la societa' che li circonda vada verso il volere di Dio.

E una dichiarazione del genere, se conosci un minimo l'islam (perchè parli parli ma alla fine il tuo mondo pare rose e fiori, sintomo che te dell'islam ci hai capito proprio poco), equivale a dire "uomini! impedite con ogni mezzo alle vostre donne di uscire all'occidentale!".
    Hai una spocchia squallida. C'hai vent'anni, sei di ricca famiglia, con ottima educazione e ottima estrazione sociale, e pensi di "aver capito l'islam", quando l' "islam" e' quasi due miliardi di persone, e una delle piu' grosse questioni socio-politiche della storia dell'uomo.
    Meno male che ci sei tu che ce la insegni...
    ma prestami il gomito, va'.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Pretendere di aprire moschee solo per loro.

Facciamo moschee per tutti quanti allora!
    your daily mod

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe , bo, non sono bastati 6 milioni di ebrei nei campi di concentramento per capire che forse i cristiani non sono gli unici nel mondo? eppure gli ebrei ci sono anche in italia, e sono italiani, anzi mi pare che almeno 2 tra i nomi piu importanti della storia italiana degli ultimi 60 anni siano ebrei.....................
    Infatti è stato il Papa a bruciare gli ebrei e infatti stranamente il papa precedente ha chiesto scusa al muro del pianto per le atrocità che la chiesa cattolica ha fatto e permesso che si facessero (vedi l'immobilismo nella seconda guerra mondiale).

Perchè devi buttarla sul razzismo? Nessuno sta discriminando per il credo una qualsivoglia componente etnica.

La legge italiana , anzi LA COSTITUZIONE prevede che chiunque puo professare la propria religione,

faccio un esempio
    IO , ALESSIO NATO A ROMA CITTADINO ITALIANO, SE SONO MUSSULMANO, NON POSSO COSTRUIRE UNA MOSCHEA PERCHE' ALLA MECCA NON TI FANNO COSTRUIRE UNA CHIESA?
    Infatti guarda un pò a Roma ci sta la seconda moschea più grande in europa, a firenze ci sta un'altra moschea, sono sicuro ce ne sono molte altre. Guarda un pò come siamo cattivi noi italiani.

quante leggi stai infrangendo te verso un altro ITALIANO ? O vuoi dirmi che per essere mussulmano devi per forza essere arabo? che cazzo vuol dire? che solo i giudei possono essere cristiani?
    Io se infrango la legge vengo punito e al momento non l'ho infranta, il resto del discorso scusa ma non si capisce rispiega.

ecco ora rispondetemi.

prima di dire agli altri di rispettare le leggi, forse dovreste rispettarle anche voi.

o mi volete dire che non posso essere mussulmano? che fate? mi mettete in forno crematorio perche' sono mussulmano?
    Te puoi essere che vuoi anche testimone di Geova che tanto ami. Nessuno ti mette in un forno, sto discorso del nazismo e dei forni fa bello ma nessuno ha tirato fuori discorsi razzisti, nessuno ti vieta di credere in Allah, Buddha o Manitù basta che non ti metti a prendere a sassate la tua ragazza se si sbatte un'altro, basta che non inizi a dire a tutti che sono degli intoccabili e basta che non inizi a scalpare la gente per strada.

Vuoi altre risposte o la smetti di sparare cazzate a sensazione tanto per far credere a chi legge sommariamente il forum d'aver ragione e che stai combattendo i soliti nazirazzistifasciomenatori?

Enjoy.

Cmq giusto per onor di cronaca, in un paese del medio oriente (mi pare l'iraq ma non ne sono sicuro al 100%) settimana scorsa sono stati fatti circolare dei volantini dove si diceva che le donne sopra i 14 anni non possono andare a scuola. Coloro che infrangeranno questa regola, pagheranno con la morte.

C'è ancora qualcuno che osa tirare fuori paragoni col cristianesimo?

si'. perche' non e' che le religioni sono migliori o peggiori. Sono le civilta', le nazioni e gli stati, che hanno o non hanno avuto il tempo di evolversi.

Il cristianesimo ha cacciato le streghe, ha cacciato gli infedeli, ha invaso gli infedeli, si e' sventrato con guerre fratricide, ha messo a ferro e fuoco conventi di gente che pensava un pochino diversamente, ha bruciato scienziati, ha messo le ragazze nel collegi a fare economia domestica, ha creato i flagellanti, ha distrutto popolazioni di autoctoni, ha creato l'inquisizione, ha avallato il fascismo, ha smerciato neri dall'Africa verso le americhe...

non e' che l'islamismo e' peggio del cristianesimo. E' che gli islamici sono sei, settecento anni indietro rispetto a noi.

ihc
    your daily mod

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mmm pero continuate a scrivere che e' ingiusto che costruiscano moschee.............be molto coerente il discorso.

il discorso e' sempre quello, secondo il vostro ragionamento, se sono cristiano e invece prendo a sassate una donna sono nel giusto.........

io sui testimoni di geova scherzo, ma voi fate sul serio...............
    Last edited by ahzael; 24th October 2006 at 14:53.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Non è ingiusto che costruiscano moschee ma che PRETENDANO che si costruiscano.

Tra il volere e il pretendere ci sta differenza eccome.

Rispondendo ad Ich, sul discorso che l'islam è 600 anni dietro blabla, il mondo oggi da la possibilità di avere un livello culturale, civile e democratico che prima non esisteva.
    Prima il tuo mondo era la tua capanna, la tua piccola terra se l'avevi, il nobile di turno che era il tuo Dio e il Dio di tutti. Il resto era sconosciuto.
    Mentre prima potevo capire l'ignoranza ora no, ora chi in teoria dovrebbe educare, comandare o guidare una civiltà ha il DOVERE di conoscere il mondo e progredire verso una coscienza dei diritti civili basilari.
    Last edited by Shub; 24th October 2006 at 14:53.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Tra il volere e il pretendere ci sta differenza eccome.

e quale?
    your daily mod

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cioe , bo, non sono bastati 6 milioni di ebrei nei campi di concentramento per capire che forse i cristiani non sono gli unici nel mondo? eppure gli ebrei ci sono anche in italia, e sono italiani, anzi mi pare che almeno 2 tra i nomi piu importanti della storia italiana degli ultimi 60 anni siano ebrei.....................

La legge italiana , anzi LA COSTITUZIONE prevede che chiunque puo professare la propria religione,

faccio un esempio
    IO , ALESSIO NATO A ROMA CITTADINO ITALIANO, SE SONO MUSSULMANO, NON POSSO COSTRUIRE UNA MOSCHEA PERCHE' ALLA MECCA NON TI FANNO COSTRUIRE UNA CHIESA?

quante leggi stai infrangendo te verso un altro ITALIANO ? O vuoi dirmi che per essere mussulmano devi per forza essere arabo? che cazzo vuol dire? che solo i giudei possono essere cristiani?

ecco ora rispondetemi.

prima di dire agli altri di rispettare le leggi, forse dovreste rispettarle anche voi.

o mi volete dire che non posso essere mussulmano? che fate? mi mettete in forno crematorio perche' sono mussulmano?
    A parte i deliri sugli ebrei, dovresti leggerti i libri della fallaci.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mmm pero continuate a scrivere che e' ingiusto che costruiscano moschee.............be molto coerente il discorso.

il discorso e' sempre quello, secondo il vostro ragionamento, se sono cristiano e invece prendo a sassate una donna sono nel giusto.........

io sui testimoni di geova scherzo, ma voi fate sul serio...............

ahzael , ognitanto , non sempre , deliri...

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    e quale?
    Voglio una cosa è diverso da dire la pretendo perchè è un mio diritto.

Tu puoi volere una cosa ma non ti viene data perchè non la meriti, perchè non si può dare o perchè é meglio non darla.
    Se invece la pretendi te non ti freghi se la meriti, se la puoi avere o se è meglio averla, la vuoi e basta.

Chiaro il concetto?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A parte i deliri sugli ebrei, dovresti leggerti i libri della fallaci.
    Per quanto scrivesse cose vere e l'apprezzassi tantissimo , e fin troppo estremista la fallaci, certi discorsi ; lasciano un po perplessi , sembrano i miei quando sono in crisi di estrema destra
    Last edited by BlackCOSO; 24th October 2006 at 15:06.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non e' che l'islamismo e' peggio del cristianesimo. E' che gli islamici sono sei, settecento anni indietro rispetto a noi.
    ihc
    ecco appunto , son problemi che si possono in tutta tranquillità sbrigare a casa loro , qua siamo 600 anni avanti , o fanno uno skip mentale avcanti di mezzo millennio o s'attaccano alla ceppa di Shub e fanno i retogradi a casa loro , come dici tu abbiamo passato le peggio cose in questi ultimi 500 anni , non ho voglia di riepterle..

Scappato di Casa Palur's Avatar

io comincerei a levare il velo alla madonna , che lo ha in tutte e dico tutte le sue rappresentazioni.
    Si chiama hijab.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

aho forse col disegnino qualcuno ce arriva

scusate fatto di fretta, un cristiano doveva essere Mussulmano
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by ahzael; 24th October 2006 at 15:26.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

oggi provo ad entrare in banca con il volto coperto...

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast