Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 121

Thread: Esodo

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

Quote Originally Posted by skald74
    penso che fosse riferito ai mid che giravano in 5 gruppi e son tornati addirittura a prendere il sesto quando dall altra gli alb erano 2 gruppi , nn ai 2 gruppi alb

non avrebbe inserito nel 3d anche gli alb come se volesse inserirli nello zerg
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    bon io voglio farvi presente, prima che veniate infamati dai vostri nuovi compagni di reame, che su lancelot e' tendenza assodata quella di fare 8vs8 ed il server funziona in quella maniera, 2 party sono gia zerg ed e' una cosa molto mal vista sul server... pertanto se siete una gilda numerosa che vuole giocara alla vorticess style, lancelot non fa per voi
    la zerg quando la organizzano non e' per pascolare ad emain, ma per aprire df o fare relic

pertanto non venite a rompere le palle su lancelot per girare in 2 party o + sticcati

ebbè purtroppo non è solo su lancelot questa tendenza

ora capite il xkè si incacchiano gli usani?
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Faccio cmq presente che se i server si popolano da qualche parte la gente ci dovrà pur andare eh; prima o poi gli artefatti smetto di expare e allora che fai? cmq shar ha ragione i 3-4party del altra sera erano sicuramente un miraggio
    On XboxLive: Deimo76

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Bellazi
    Sinceramente non vedo dove sia il problema; ci sono tre frontiere, se si apprezza il bel gioco basta cambiare. Se uno va ad emain e si lamenta dello zerg è come se si da una martellata sulle palle e poi si lamenta che gli fanno male.
    Emain di lancelot non è come emain di vortigern o altri server.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

nn so chi siano sti Lagged Again ma se hanno voglia di laggare come dice il nome stesso, no problema... ricordatevi una cosa: gli italiani siamo noi! Nn loro... per cui se c'e' qualcuno che conosce qualcosa di zerg semo noi di sicuro

Loro possono essere 1-2-3-4-n party tutti di 10L0 e passa...

noi saremo sempre n+1 se sarà il caso... dato che una gilda da sola nn può nulla contro un intero reame, se ben organizzato come il nostro. Sinceramente temo d+ i mille mila albion (bhe temere forse è una parola grossa, per un reame che nn ha istant mezz aoe o stun...) che nn i middi di Lancelot... anche perche' per gli orari in cui giochiamo noi o perlomeno in cui gioco io sti Lagged Comesichiamano li incontrerò si e no 3-4 volte all'anno...

Mentre gli ADG giocheranno a orari italiani presumo, e conoscendone l'effettiva funzionalità dato che su Vorti era una gilda che girava bene, penso che mi scontrerò + con loro che nn con 1-2p di americani IOIOIO.

Cioè già su Lancelot la "povera" Hibernia ha "solo" 4 relic... tra un po' se prende pure le altre 2 se questi nn stanno attenti; altro che Lagged Again...

meno male che arrivano gli ADG sennò su mid gli americani continuavano a sukare e basta... a prescindere da quanti pr fai, se hai df sempre chiuso, ti fottono tutte le relic e nn puoi uscire dal frontier keep che ti ritrovi a terra stekkito nn mi sembra che si possa dire che sei ubbha...
    Gli ADG servono a mid Lancelot, questo è un dato di fatto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Emain di lancelot non è come emain di vortigern o altri server.
    emain di merlin, il server definito piu' zergoso negli usa, nell'orario di punta americano, NON E' come emain di vortigern...

a dirla tutta penso che emain di vortigern sia il peggio del peggio

l'unica cosa su cui può essere battuta sono gli zerg di ombre, perche' almeno su vortigern venivano distribuiti tra tappi ai gate di odino e di emain... qui odino e' deserto ergo ^^

cmq faccio presente che lo spostamento nn è di gilda ma di alleanza (praticamente piu della metà) quindi MID si popolerà parecchio...

Quote Originally Posted by Bellazi
    Sinceramente non vedo dove sia il problema; ci sono tre frontiere, se si apprezza il bel gioco basta cambiare. Se uno va ad emain e si lamenta dello zerg è come se si da una martellata sulle palle e poi si lamenta che gli fanno male.

lancelot non e' vortiger, ed emain e' si la frontiera popolata, ma e' anche la frontiera dell'8vs8 e se per caso con il tuo party ti intrufoli in uno scontro gia iniziato, ti ritrovi tutti che ti cazziano, persino gli americani nel tuo party

se uno vuole venire su lancelot e' benvenuto, purche abbia BEN CHIARO che non e' quella merda di vortigern e che si DEVE adattare allo stile di gioco di un server che gioca cosi da sempre

se uno vuole zergare se ne va su merlin che e' chiaramente flaggato come il server zerg

lancelot e' CHIARAMENTE flaggato come il server degli 8vs8

pertanto, se tutta l'alleanza degli adg vuole trasferirsi in usa, e dato che popolerete parecchio il reame nella quale andrete, o vi adattate TUTTI al tipo di gioco di lancelot, o fate prima ad andare su altri server come Merlin, cosi evitate che il vostro intero reame + gli altri 2 vi sputino addosso

se invece venite a giocare per fare scontri puliti 8vs8 allora siete i bevenuti

pz
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by skald74
    cmq faccio presente che lo spostamento nn è di gilda ma di alleanza (praticamente piu della metà) quindi MID si popolerà parecchio...
    tanto meglio!

Cosi Mid si risolleva un po' su Lance
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by SharTeel
    si infatti i 3-4grp albion dell'altra sera erano 1 miraggio

cmq glor...spero nn ti capiterà mai di incontrare Maluv&Co sul tuo cammino (uno zerk dei Lagged Again di cui parla zurlo, 3 colpi shotta 1 tank.)

beh la zerg albion me la sono beccata anche io in faccia un paio di volte, ma e' comunque una cosa estremamente rara se la paragoni ai numeri degli scontri 8vs8 che uno riesce a fare ad emain

cioe', praticamente il 90% degli inc e' sempre in 8vs8, il restante 10% degli inc sono albion che zergano esagerando al massimo 1 ora, perche vanno ad aprire DF o perche ci fanno RR
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    nn so chi siano sti Lagged Again ma se hanno voglia di laggare come dice il nome stesso, no problema... ricordatevi una cosa: gli italiani siamo noi! Nn loro... per cui se c'e' qualcuno che conosce qualcosa di zerg semo noi di sicuro

Loro possono essere 1-2-3-4-n party tutti di 10L0 e passa...

noi saremo sempre n+1 se sarà il caso... dato che una gilda da sola nn può nulla contro un intero reame, se ben organizzato come il nostro. Sinceramente temo d+ i mille mila albion (bhe temere forse è una parola grossa, per un reame che nn ha istant mezz aoe o stun...) che nn i middi di Lancelot... anche perche' per gli orari in cui giochiamo noi o perlomeno in cui gioco io sti Lagged Comesichiamano li incontrerò si e no 3-4 volte all'anno...

Mentre gli ADG giocheranno a orari italiani presumo, e conoscendone l'effettiva funzionalità dato che su Vorti era una gilda che girava bene, penso che mi scontrerò + con loro che nn con 1-2p di americani IOIOIO.

Cioè già su Lancelot la "povera" Hibernia ha "solo" 4 relic... tra un po' se prende pure le altre 2 se questi nn stanno attenti; altro che Lagged Again...

meno male che arrivano gli ADG sennò su mid gli americani continuavano a sukare e basta... a prescindere da quanti pr fai, se hai df sempre chiuso, ti fottono tutte le relic e nn puoi uscire dal frontier keep che ti ritrovi a terra stekkito nn mi sembra che si possa dire che sei ubbha...
    Gli ADG servono a mid Lancelot, questo è un dato di fatto.

ehm, i lagged again nn sono una gilda da 2-3-4-5-6 party...
    sono 1 gilda da 8vs8...e sono devastanti
    fatti 1 ricerca sulle vn e trovati il loro filmato

p.s. daoc NON E' un gioco da 8vs8
    ut/quake3/fps simili in modalità team deathmatch sono giochi da xVSx.
    Last edited by SharTeel; 31st March 2004 at 20:49.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè mo non ci inventiamo le cose

Ok voler girare in pochi, volere il bel gioco, volere gli scontri in parità... son tutte cose sacrosante ci mancherebbe.

Ma arrivare a dire che su Lancelot esiste solo l'8vs8 è come dire che domani mettono la 1.69 su Vortigern

Ieri sera ad esempio verso l'una sono andato a farmi un giretto col mio custode a Emain... Non ho visto molta gente tranne 3 party Albion che giravano viscini viscini e che giustamente mi hanno calpestato

E cmq anche altre volte ho visto gente sticcata in 3 party, nulla di troppo zergoso per carità, ma non erano nemmeno in 8.

Insomma non lo dipingiamo come il paradiso del "gruppo vs gruppo" perchè semplicemente non è così

beh non e' il paradiso o la terra promessa dell'8vs8 ma ci si avvicina molto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Si ma patchano ?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

l
    Beh ora non esageriamo... in 8 ad emain ci si può sicuramente andare, ma fino alle 23.00-23.30 ita...
    Se dopo pure gli enigma mettono su il secondo grp ci sarà un perchè...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast