Sta volta dovrebbero essere presi come esempio.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo332981.shtml![]()
Sta volta dovrebbero essere presi come esempio.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo332981.shtml![]()
ma non e' una cosa nuova, che in america le punizioni vengono date e pesanti e' cosa risaputa, sopratutto quando si parla di frodi antritrust e robba varia, mica stiam parlando dell italia eh.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La cosa divertente e' che spesso i supporter italiani degli USA sono gli stessi che condannano il giustizialismo dei COMUNISTI
I sono più che favorevole a pene durissime per questi reati, perchè un uomo che manda in rovina un migliaio di poveri cristi non è poi molto diverso da un omicida convinto... alla base c'e' lo stesso disprezzo per gli altri esseri umani e la stessa indifferenza per le sofferenze altrui imho.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
a quindi se danno la pena di morte a uno stuppratore gli Usa sono incivili...
Quando danno 24 anni a un ladrone di prima categoria sono un grande paese ...
/buy coerenza..
e vabbè kith c'è una certa differenza pz la pena di morte uccide un uomo la galera magari no.
Poi ricorda che in usa i crimini tipo falso in bilancio o le cose stile parmalat che colpiscono direttamente il benessere e la fiducia del popolo verso un tal sistema che sia finanziario assicurativo ecc sono considerati da sempre gravissimi; so propio strani sti Yankee l'ho sempre detto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
/buy cervello
Sai quale è il fondamento del funzionamento dell'economia di un paese?
LA FIDUCIA.
Se non sei capace di dimostrare , con leggi dure e pene esemplari, di poter tutelare l'investitore dalle banche rotte fraudolente e dalle truffe in generale, l'investitore avrà timori ad investire nel tuo mercato.
La diminuzione del rating per l'italia è dovuto, oltre che alla stagnazione economica, alla crisi generale, alla ineguatezza delle leggi per la tutela dell'investitore (piccolo, medio) che come ben sai lo ha voluto Il centro destra nel suo ultimo quinquennio di governo.
ti dice nulla Bond Cirio, Parmalat?
Parmalat addirittura il crak + grosso di tutta europa in assoluto.
ripeto
/buy cervello x 10.
PS: il vice-presidente di Emron.. alla vista della polizia si è buttato dalla finestra.... i Tanzi, i Cragnotti, I tronchetti provera invece Sbraitano, fanno la parte del leone e NOI la pigliamo in culo.
Oddio mio lord, ma perchè gli altri hanno capito il senso del mio reply e tu no?
Babbè spetta chiarisco meglio, stavo paragonando la pena per reati finanziari pesanti a quelle per omicidio con attenuanti (come il colposo per capirci) che immagino viaggino sulle decine d'anni anche in usa...
Di sicuro non tutti gli omicidi vengono puniti con la pena di morte, anche per i tipi più gravi c'e' l'opzione dell'ergastolo, che in genere riesce ad ottenere chi può permettersi un buon avvocato...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
O quante belle code di paglia che prendono fuoco![]()
visto che ho tempo da buttare con voi vi risponderò 1ad 1 ownandovi come al solito (tanto siete sempre i soliti)
ma depenalizzato tua sorella...
Voi state liberando assassini, alzando le tasse, tagliando i fondi ai comuni, almeno state zitti e fate finta di niente, che porcherie così in 7 mesi di governo non le aveva fatte nessuno....
/buy coerenza, pena di morte per un assassino è sbagliata 24 anni per un ladro è ok?
Dove sta la coerenza in tutto ciò, la vita vale sempre più di qualsiasi somma di denaro, o forse non la pensi così ?
Il tuo reply manco me lo son pisciato, ma vedo che la coda di paglia ha preso fuoco bene, peccato perchè potevo esser d'accordo, escludendo il fatto che non esiste alcuna coerenza in alcune persone che postano qui (non sto parlando di te eh prima che ti si infiamma ancora la coda
)
Fare finta di niente? Certo facciamo i soliti Italiani, nascondendoci dietro campanilismi del cazzo. Poi andremo a parlare di Mussolini, poi Stalin e blablabla.
La depenalizzazione dei reati finanziari è una porcata assoluta, come porcata assoluta è l'indulto, mandiamo a cagare i politici invece di scannarci fra di noi.
Ma questo è un thread sui reati finanziari in America, cosa centra l'indulto o le tasse?
Invece di gridare a gran voce contro questi politici di merda di tutti gli schieramenti.
ma che ladro... informati un po' sul crack enron e poi vedi che sta gente non ha rubato, sta gente ha rovinato migliaia di persone. come tanzi, come cragnotti.
poi secondo me un assasino si deve fare l'ergastolo, mica deve stare fuori. non esiste solo la pena di morte
Ok ora che hai scritto ciò son passati 5 minuti, togli il termometro dal retto e prendi la tachipirina, se segna più di 40 chiama la guardia medica...
Cioè potevi esser d'accordo con me? Ma se io son d'accordo con gli altri allora anche tu sei d'accordo con loro (proprietà transitiva ghgh) ma se hai appena detto che gli altri dicono cagate... insomma, grazie mio lord per l'esempio di coerenza....
![]()
Spoiler
Quello che molti "dimenticano" è che in america 24 anni per un crack finanziario non fanno scandalo, dato che per omicidio, a parte la pena di morte dov'è prevista, di solito si fanno l'ergastolo SUL SERIO.
E' naturale che in Italia girino i coglioni a sentire di richieste di 30 anni per frode finanziaria quando pluriomicidi ottengono i permessi premio e ne approfittano per finire il lavoro (mostro del Circeo anyone?).
Nessuno dice che in linea di principio i reati finanziari non vadano puniti... solo che non è possibile sentire discorsi per cui sono piu' gravi quelli che quelli contro la persona. Perché si capisce IMMEDIATAMENTE che un giudizio del genere è motivato da ragioni politiche e non di giustizia.
Aggiungo: ed è normale che un governo berlusconi depenalizzi il falso in bilancio, segue semplicemente il costume italiano per cui in galera non ci si va, e se ci si va, ci si sta poco e pure bene, piu' grave e appariscente il reato è, meglio si sta.
Assicuriamoci che un Bilancia, una Erika o chi volete se ne stiano in galera per tutta la vita, senza permessi premio, senza indulto e senza cazzi, poi se a Tanzi danno 20 anni di galera, nessuno ha niente da ridire.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Cosa? mi sono perso qualcosa o stai facendo confusione? Io so che uno dei tre assassini del Circeo scappo', e fra sospetti di legione straniera e altre menate ne hanno ritrovato il corpo meno di due anni fa, ma che intendi per finire il lavoro?
Per il resto sono d'accordo su tutto, a parte una cosa (non entro nella questione Pena di Morte, che e' stata tirata fuori solo per fare bagarre politica e becera).. come l'omicidio a piu' persone si configura come reato differente (la strage) non mi sembra strano, come principio, che un crack doloso come pare quello di Enron, valga come un reato diverso dal rubare 2000 euro a una singola persona.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris