Effettivamente... vuoi mettere Alvaro Vitali vs il figlio di Tinto Brass?![]()
Effettivamente... vuoi mettere Alvaro Vitali vs il figlio di Tinto Brass?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma stai scherzando? Quando ha cambiato la gomma è uscito dai box subito davanti a Massa, cioè aveva UN GIRO esatto di ritardo, ed è arrivato quarto...
Dimmi dove hai visto rimonte del genere plz, è stata la gara più poderosa della sua vita, è come se avesse finito la gara quasi un giro prima degli altri.
<Rush>
Già... questo mi ha fatto pensare che se fisichella non gli tagliava "accidentalmente" la gomma, avrebbe prima o poi superato Alonso. E a quel punto bisognava vedere cosa accadeva; magari la Renault correva d+ per cercare di tenere la posizione e il motore salutava... o usciva di pista per una curva presa male... chissà
Fatto sta che ha fatto un garone e per me a parità di auto/gomme Schumacker è ancora il n.1
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma alonso poteva arrivare anche ottavo e vinceva cmq... figurati se con schumacher primo andava a rischiare qualcosa.
magari per 1 serie di coincidenze di posizioni ecc capitava che la ferrari avrebbe vinto il campionato costruttori con 1 doppietta e magari alonso spingeva come fisichella per recuperare posizioni e blablabla
non si saprà mai purtroppo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)