Sicuro rad che il passaggio di proprietà non costa nulla?
Mi è stato detto che ci vogliono circa 200 euro Oo (prendendo sempre come ipotesi che io compro il motorino da 1 altro privato ed il mezzo ha la targa ma non l assicurazione)
Sicuro rad che il passaggio di proprietà non costa nulla?
Mi è stato detto che ci vogliono circa 200 euro Oo (prendendo sempre come ipotesi che io compro il motorino da 1 altro privato ed il mezzo ha la targa ma non l assicurazione)
sui cinquantini non c'è il passaggio di proprietà, sui targati invece si
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sapete se su un 100cc si può andare tranquillamente in 2?
penso proprio di si, ma non ne circolano molti di 100 quindi non son troppo informato anche perchè non mi han mai interessati. a quanto ne so però la "carena" rimane quella del 50, cioè un sh100 (ad esempio) è = identico al mio sh50 ma con un motore diverso. già un sh125 è + grande + "scooter" non so se mi spiego.
Mi sono informato e so per certo che il passaggio di proprietà per un 125 costa 150euro -_-
che 2 cojoni
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Aggiungerei e prudenza sempre !(questa era la faccina che faceva sempre lui
)
Se vuoi un 50 ti consiglio l'sr anche usato. Ha un'ottima stabilita', gomme larghe e prestazioni ottime (sempre parlando di 50ini). Quelli dopo il '98 dovrebbero essere tutti omologabili x 2 persone. ( Lo so perche' ho venduto il mio vecchio sr stealth del 1997 praticamente nuovo nuovo usato poco per la sua eta' con 15k km che mi avevano valutato 600 euro prima della legge del cazz e svalutato a 350 euro dopo la legge perche' quelli dal 97 in giu' non erano omologabili -.-)
Se vuoi un 125, sh e vai tranqui![]()