Sto flame sta diventando noioso...io volevo andare su alb !
Sto flame sta diventando noioso...io volevo andare su alb !
non era ancora un clusterdi che rank è il pg che usi? io inizierei a spulciarmi bene lìherald prima di continuare a fare figure di merda, in ogni caso se i TA han rerollato e non usano i pg 8-9-10L che avevano su hib è perchè glieli han bannati, mica per sfida
kali, sti post da moccioso tipo 1 anno fa, ripeto, sono fuori luogo![]()
hdr.
bnet profile
Ma infatti nessuno ha fiatato sui nod,io parlo di legio.
I Ta erano su mid?estikazzi?alcuni ta erano con me anche sul classic,altri hanno giocato su mlf albion...eh si va sempre a cercare all'isi mode sisi
Puoi chiedere a vorfira che macelli facevamo su albion mlf,oppure vuoi vedere 2 alte feind(chi era che si sparava le seghe con i video su gr?gramas?) chiedere gruppo ogni sera xche ci sparavamo 80k a sera al 4/5l?
Oh alla fine esce sempre che giusto voi e gli amici di forrest(e gramas pd me lo ero scordato sorry) giocate bene e avete le tattiche ubah(come quella che il loop e' da loser...minchia se rosikava shar e adesso e' li che corre solo indietro
![]()
),mentre gli altri giocano sempre di merda e i video qua e i video la ma guarda caso in 8v8 hanno sempre avuto il doppio di vostri rp giocando praticamente le stesse sere.
Ora scrivete che tutti esclusi voi camperavano i ponti/keep/torri e facevano pr andando a licciare gli scontri appena finiti,almeno avete giocato tutte le carte e la finiamo![]()
beh però su alb ci abbiamo messo un buon 2 mesi per fare i pg.. conta anche quello?
ti ho già detto che purtroppo non siamo nati tutti forti come tenon è che per caso puoi darmi lezioni di come essere skillati nei mmo? io sarei interessato
altra cosa che non hai capito: se tu inchi un grp nemico, formato da 7 rr1 e un rr11, quel grp è rr11
se invece il tuo grp è formato da 7 rr11 e 1 rr2, il tuo grp è rr2, ok?
questa è una delle prime regole di daoc![]()
e chi lo nega, per un fotm abuser come me è grasso che cola questo! Anzi era diverso tempo che dichiaravo che appena usciva la 1.85 io ero fisso su mid con il mio zerk, cerca pure i thread indietro se non ci credi![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
vi fa una pippa biaggi a scuse![]()
![]()
che cazzo c'entra?che rank è il pg che usi?
ho cambiato 3 reami in 2 anni rifacendo pg da zero e portandoli tutti sopra il 7l facendo solo 8v8.
Ora c'era la possibilità di fare rvr e avevo 1 pg libero e bona,ma io non ho scelto il reame mi e' stato "imposto" xche ho sempre detto che dopo mlf avrei giocato + volentieri solo su albion xche e' veramente piu divertente anche se oggettivamente meno facile soprattutto a rr medio/bassi
Darkseal 50th level Healer 7,933,475io inizierei a spulciarmi bene lìherald prima di continuare a fare figure di merda,
Threshold 50th level Shaman 3,296,496
bon mettici 2/3 tank random,2/3 maghi random e 1 healer di backup(che deve fare molterrimo visto il botto di ra che hanno i 2 pg sopracitati)
Ho giocato sul classic mid e al 3l si riusciva tranquillamente a competere con i dizzi/bedlam/hibbichennricordoilnome RR6/7 tanto che nei primi mesi molte gilde "forti" hanno smesso xche il classic e' da lamer e blablabla.
Allora o eravamo dei fenomeni noi(da escludere a priori visti i videohh ahuahuahahu) oppure mid qlc vantaggio lo da
ah c'era anche la gilda di zounama li' l'amico di gramas che faceva boom appena usciva con la testa dal tp....poi sono tornati su goa xche il livello e' maggiore e hanno le basi che in usa mancano
forse sono stati bannati su altri reami ma so per certo che almeno 2 che giocano attualmentenon ha mai avuto pg su hib lancelot(ombre escluse) e altri 2 hanno venduto il pg che lo puoi trovare tranquillamente attivo sull'herald...quindi e' un'altra cosa inventata e ormai ho perso il contoin ogni caso se i TA han rerollato e non usano i pg 8-9-10L che avevano su hib è perchè glieli han bannati, mica per sfida![]()
allora ogni sera conversi con 1 moccioso di nome marphil che la pensa come me ^^kali, sti post da moccioso tipo 1 anno fa, ripeto, sono fuori luogo![]()
Last edited by Kali; 25th October 2006 at 10:24.
che forti addirittura gli alte feind? ora di quanti anni fa stai parlando? i TA han giocato su mid quando giocavamo noi su alb, parla del presente nn della preistoria (sia chiaro, a me fotte sega nn sto dicendo mid sgravata, sto reggendo il gioco) - cioè i tuoi gildi vanno su mid = pro, ci vanno gli altri = isi mode?e bhe io sempre detto che loopare è da loser
come no
a me piacevan poco i party maghi
vedi, a differenza di 1 anno fa ora le gilde che ci sono, anche la tua, non sono composte da sukoni rosikoni come tu brendah e compagnia bella che a ogni rell avevan la scusa e se vincevano erano dei in terra (a parte ADE che sono sempre in 7! scherzo).
Si gioca bene perchè nn si prende M A I un assjam ne si passano le serate sui ponti, nessuno. Se CAPITA un ajam ce ne si va subito, idem se adda altro p, e questo con tutti e da parte di tutti. Ma la condizione necessaria per un comportamente del genere è non rosikare come merde, cosa che dato che ti conosciamo sappiamo ti viene difficile (cfr vedi sto post) e quindi spero di no ma sono sicuro che te ne uscirai (se potrai) con qualche merdata + post di cagate sul forum il prima possibile.
hdr.
bnet profile
http://guilds.camelotherald.com/guil...rks&s=Lancelot guarda BENE iseult
cmq stai dicendo che basta avere healer e sham rank alti per vincere. ok
che bastano le RA
il rank medio dei grp middi out cmq è il 9, il party legio è tra i più bassi e quello contro i quali noi relliamo di più, EEEEH MA HANNO LE RAAAAA QQ LE RA QQ HEALER RANK 10 IO SUL CLASSIC NON AVEVO LE RA E VINCEVO CON TUTTIH ANCHE I PIPPOSTOCAZZO MI CHIEDEVAN GRUPPO DATO CHE FACEVO 500k ALL'ORA, E MENTRE GIOCAVO VENIVO ANCHE!
corti nn aveva un druido cmq?
hdr.
bnet profile
guarda che gli ho sempre detto che sono andati su mid x compensare la scarsezza di amon![]()
e ti sto dicendo che provando mid e facendo determinate cose a rr molto bassi si capisce subito che a pari "skill" mid e' molto piu gestibile e equilibrata degli altri 2 reami.
cerchiamo i post dove i legio fanno qq xche la gente loopa?e bhe io sempre detto che loopare è da loser
come no
a me piacevan poco i party maghi![]()
cerchiamo i post dove vorfira posta i video della gilda e gli dicono che e' da lamer loopare e tutti a fare qq mentre lui cerca di spiegare che nn e' cosi facile come sembra?
vedi come si dimentica subito quello che volete.
-i legio che giravano in 3 party e insultavano noi che avevamo sgildato per fare 8v8 nn se li ricorda nessuno![]()
-i legio che fanno qq per il loop nn se li ricorda nessuno
-acerra bannata per radar e 10 post al gg sulle vn con screen e tutto nn se li ricorda nessuno
continuiamo?
e' roba vecchia ok?
ma xche vale tirare in ballo i video nostri che dimostrano che siamo scarsi etc etc mentre le cose successe agli amicici no?![]()
![]()
Brendah e io rosikavamo sicuramente ma nn certo x il rell ma se mai xche si giocava male e ci si insultava tra di noi molto piu che verso i nemici.vedi, a differenza di 1 anno fa ora le gilde che ci sono, anche la tua, non sono composte da sukoni rosikoni come tu brendah e compagnia bella che a ogni rell avevan la scusa e se vincevano erano dei in terra (a parte ADE che sono sempre in 7! scherzo).
Poi se le ha ancora puo postarti la registrazione delle 1000 scuse di darkseal al tempo dei Gf che dopo essere entrato in ts 2 volte non ha piu fiatato e si limitava a scrivere in irc![]()
mi sa che brendah quella volta l'ha proprio segnato per quello ora fa fatica ad arrivarci
![]()
1) io non sono legio e mai detto niente di simile
2) in merito al loop ci avevo parlato anche io, il succo è che nn gli piaceva non che era da lamer (come dicevano tutti gli altri e come mi han detto gli ADE 2 settimane fa)
stai rivangando cose di secoli fa:
1 - STICAZZI ERA 2 ANNI FA' E DI LEGIO C'ERA SOLO SHAR (e gonard forse?)
2 - non è QQ, il tuo è QQ mid uber (nota, tu hai giocato SUL CLASSIC senza manco il curamalattia, cazzo si che hai potuto giudicare che mid è uber!)
3 - http://www.camelotherald.com/chardis...celot&c=946877 i pg ban nn ci sono sull'herald, appunto nn c'è cortisone e nn c'è il mio bardo
posta la registrazione, dark nn mi pare tipo da scuse ne tantomeno da sclerate, però se tu gli haicambiato il carattere allora sono curioso![]()
hdr.
bnet profile
ah va' che acerra è un uomo, eh ma si che conosci i legio e il cluster tu![]()
hdr.
bnet profile
su msn tinta, il primo approcio nn è stato molto pacifico e tra le cose c'era il "imparate a giocare senza loopare"![]()
hdr.
bnet profile