Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.

per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio
    Acerra radarava anche quando e' stato gildato legio,xche guaddacaso prima guidava sempre e solo thor anche col setup 2 bardi,poi magicamente si e' messo a guidare acerra e sono spuntati i post per gli inc sospetti etc etc..eh ma e' tutto un caso sempre

Poi che abbiamo smesso di usarlo e che quindi abbia ancor al'account attivo di certo non puo cancellare il fatto....o funziona cosi solo per i vs amici mentre gli altri restano lamer a vita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eccerto siamo l'unico gruppo hibbo che faceva guidare il bardo
    il fatto che thor si fosse rotto il cazzo di guidare non passa nemmeno lontanamente per la testa immagino
    ma..ma...ma allora anche astez radarava!!!!
    sai com'è guidava anche lui quando acerra non c'era

sei 1 genio pd!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eccerto siamo l'unico gruppo hibbo che faceva guidare il bardo
    il fatto che thor si fosse rotto il cazzo di guidare non passa nemmeno lontanamente per la testa immagino
    ma..ma...ma allora anche astez radarava!!!!
    sai com'è guidava anche lui quando acerra non c'era

sei 1 genio pd!!!
    Non dubitavo del fatto che avessi una scusa pronta
    Thor si rompe di guidare esattamente quando acerra viene gildato,guardamotechecasidellavita

lol@te che cerchi di sviare il discorso su altri,mai detto che astez radarava ho sempre detto chi lo usava di sicuro e mentre 1 anno fa eravate tutti zitti zitti,adesso escono gli altarini con acerra che ha pure ammesso di averne fatto uso...ehhhh ma le cose me le inventavo ahuahuahua
    Last edited by Kali; 25th October 2006 at 12:07.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poi che abbiamo smesso di usarlo e che quindi abbia ancor al'account attivo di certo non puo cancellare il fatto....o funziona cosi solo per i vs amici mentre gli altri restano lamer a vita?
    Acerra ha smesso di radarare ben prima che io e vulg entrassimo nei Legio (un buon 8 mesi dopo la sua gildatura), tra l'altro ora non fa neanche parte della nostra gilda.... In compenso pero' tu stai in gilda OGGI con almeno 3 bannati "ufficiali", tutti italiani, tutti su lancelot, tutti che giocavano con hib, con cui (stando a quanto hai detto tu stesso in questo thread) sei culo e camicia da diverso e svariato tempo e di cui non fai altro che decantare le lodi a destra e a manca su come spaccavano tutto e tutti ovunque, mentre noi non abbiamo fatto altro che sukare o ownare scarsi coi pg 11L.

In tutto questo fai caso che non siamo noi ad accusare te(voi) di cheat, ma viceversa.... Spero di non essere l'unico ad accorgersi di come tu abbia una visione clamorosamente parziale e non obiettiva della faccenda

P.S.: visto che sei bravo a ravanare nella spazzatura, ripesca anche i miei post di quando mi lamentavo degli inc sospetti di Acerra... Non eri ne' l'unico a dirlo ne' il piu' preparato sull'argomento neanche allora.
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 12:12.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Non dubitavo del fatto che avessi una scusa pronta
    Thor si rompe di guidare esattamente quando acerra viene gildato,guardamotechecasidellavita

lol@te che cerchi di sviare il discorso su altri,mai detto che astez radarava ho sempre detto chi lo usava si sicuro e mentre 1 anno fa eravate tutti zitti zitti,adesso escono gli altarini con acerra che ha pure ammesso di averne fatto uso...ehhhh ma le cose me le inventavo ahuahuahua
    a parte che thor ha quidato per mesi anche con acerra gildato, ma te ste cose dio onniscente non le hai viste, come mai?
    a parte che acerra poco prima di farsi gildare ha dato via la sua key di autokiller nel canale irc di lancelot (cosa che sanno tutti, ma te sei un cazzone e non sai nulla)
    no ma c'hai ragione tu, facevamo guidare lui perkè radarava
    io sti post di inc strani non me li ricordo, mah
    ah no giusto i rosikoni di solito urlano al radar al radar quando non pannano e si fanno incare fissi da dietro, è vero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Raga, silenzio ! Kali è un veggente!
    Vede, ricorda e prevede cose che nessuno ha mai visto, non si ricorda e non potra mai prevedere

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Quote Originally Posted by Alice View Post
    Acerra ha smesso di radarare ben prima che io e vulg entrassimo nei Legio (un buon 8 mesi dopo la sua gildatura), tra l'altro ora non fa neanche parte della nostra gilda.... In compenso pero' tu stai in gilda con almeno 3 bannati "ufficiali", tutti italiani, tutti su lancelot, tutti che giocavano con hib, con cui (stando a quanto hai detto tu stesso in questo thread) sei culo e camicia da diverso e svariato tempo e di cui non fai altro che decantare le lodi a destra e a manca su come spaccavano tutto e tutti ovunque.
    In tutto questo fai caso che non siamo noi ad accusare te(voi) di cheat, ma viceversa....
    Usarlo ed essere bannato e usarlo e non essere bannato per caso e' la stessa cosa.

te la faccio piu' facile?

uccidi un uomo e nn ti beccano,uccidi un uomo,ti beccano e vai in galera....il danno e' lo stesso ma i finali sono diversi.

cmq il discorso e' per acerra che nn e' piu' con i legio e' troppo comodo ora,ieri con marphil si parlava di porcherie che tanto vi lamentate di subire (aj,radar,etc) e questo basta a dimostrare una delle tante che hanno fatto i legio "famosi"
    Last edited by Kali; 25th October 2006 at 12:12.

Warrant Officer Burner's Avatar

Acerra radarava anche quando e' stato gildato legio,xche guaddacaso prima guidava sempre e solo thor anche col setup 2 bardi,poi magicamente si e' messo a guidare acerra e sono spuntati i post per gli inc sospetti etc etc..eh ma e' tutto un caso sempre

se fosse come dici tu, sarebbe stato bannato al 100%, così come tutti quelli che in barba agli hot fix mythic continuavano ad usarlo. Non mi sembrava così geek come tipo da trovare la versione uber leet antisgamo del radar (che fino a prova contraria non esiste), sapeva appena usare fraps

cmq i ban arrivano con mesi di ritardo, visto la quantità di account da controllare e processare... smettere di usarlo non vuol dire che non puoi essere bannato.
    poi vabbè, convinto tu convinti tutti

edit: non devi essere proprio mister ultima notizia visto che gli altarini a cui ti riferisci come l'ammissione di acerra di usare radar, che per te sono nuovi, in realtà è roba vecchia di anni con mille post sull'argomento in ogni forum del gioco tipo
    Last edited by Burner; 25th October 2006 at 12:15.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

vabe cmq me ne vado in uni, fatemelo trovare ancora aperto stasera quando torno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vabe cmq me ne vado in uni, fatemelo trovare ancora aperto stasera quando torno
    np, tanto kali flama pure da solo

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Quote Originally Posted by Burner View Post
    se fosse come dici tu, sarebbe stato bannato al 100%, così come tutti quelli che in barba agli hot fix mythic continuavano ad usarlo. Non mi sembrava così geek come tipo da trovare la versione uber leet antisgamo del radar (che fino a prova contraria non esiste), sapeva appena usare fraps
    cmq i ban arrivano con mesi di ritardo, visto la quantità di account da controllare e processare... smettere di usarlo non vuol dire che non puoi essere bannato.
    poi vabbè, convinto tu convinti tutti
    Gli hot fix di cui parli vengono dagli aggiornamenti settimanali/mensili che mitich faceva e fa ancora,quindi dopo un'aggiornamento basta nn loggare il radar di qls genere sia e aspettare la patch che lo fixa (la gente chiedeva la patch per l'autokiller anche sulle vn quindi nn ci vuole 1 genio a capire come funzionava)

Smettere di usarlo non significa che puoi evitare il ban? certo ma se uno e' furbo di sicuro non si fa bannare xche hanno messo un "hot fix" del cazzo.
    Su devon c'era uno skald 11l che puggava ogni sera con della gente "sospettata",parlava in irc tranqullamente del radar,avvisava meta del server che lo usava degli aggiornamenti da scaricare...ha il pg ancora attivo e potrebbe venderlo immacolato senza nemmeno 1 warning, questo lo fa entrare nel mondo degli onesti quindi?

Hador's Avatar

Usarlo ed essere bannato e usarlo e non essere bannato per caso e' la stessa cosa.
    te la faccio piu' facile?
    uccidi un uomo e nn ti beccano,uccidi un uomo,ti beccano e vai in galera....il danno e' lo stesso ma i finali sono diversi.
    cmq il discorso e' per acerra che nn e' piu' con i legio e' troppo comodo ora,ieri con marphil si parlava di porcherie che tanto vi lamentate di subire (aj,radar,etc) e questo basta a dimostrare una delle tante che hanno fatto i legio "famosi"
    chiunque abbia usato radar circa 5 mesi dopo il gildaggio di acerra è stato bannato (vedi mio bardo, vedi TA), se acerra nn è stato bannato NON LO USAVA PUNTO.

il pezzo di marph nn è chiaro, cmq probabilmente ti pèrendeva per il culo

Quote Originally Posted by Hador View Post
    chiunque abbia usato radar circa 5 mesi dopo il gildaggio di acerra è stato bannato (vedi mio bardo, vedi TA), se acerra nn è stato bannato NON LO USAVA PUNTO.
    se ok,tra poco esce che il radar e' tutta un'invenzione e che nessuno lo usa xche nessuno viene bannato

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Non funziona cosi', e chiunque abbia seguito un minimo la questione radar e radar-ban te lo puo' facilmente confermare: usarlo e non essere bannato = pre-NF o primi mesi NF. Usarlo ed essere bannato = post-NF/post primo periodo NF.

Il fatto che Acerra non sia stato bannato a vita significa semplicemente che ha smesso di usarlo relativamente presto ed e' stato beccato una volta. Se altri sono stati bannati a vita significa che l'hanno utilizzato ANCHE in un periodo piu' tardo (ovviamente mi riferisco alla gente bannata negli ultimi 2 anni).

E' stato dimostrato soltanto che da quando i Legio attuali sono in gilda (2-3 anni di gioco) nessuno radara e nessuno si e' mai lamentato di radar da parte nostra. Questo IMO basta per rendere me e i miei gildani giocatori puliti e senza macchie di cheat, tu puoi dire lo stesso? non mi sembra. E ribadisco, sei tu ad accusare noi, sei tu ad aver postato QQ, sei tu che ti sei lamentato...

Non ne vinci uno di confronto in questo thread, forse se la butti sul calcio...~
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 12:27.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Hador's Avatar

se ok,tra poco esce che il radar e' tutta un'invenzione e che nessuno lo usa xche nessuno viene bannato
    chiedi al tuo amico vorfira i radaristi di merlin dove sono finiti
    chiedi in gilda dove sono finiti i loro pg dopo aver usato radar

cos'è che nn capisci?

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast