Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.

per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio

edit: si poi in effetti da che pulpito arrivano le prediche su ban radar (quasi totalmente infondate poi, il quasi perchè in effetti il ban per 1 sett di acerra c'è stato), è quasi come sentire bin laden che predica il dialogo tra cristianesimo e islam
    non vorrei sbagliarmi, ma se Djoira non e' stata bannata anke se l'account e' scaduto il suo pg resta nell'Herald, a meno che nn sia senza gilda...

Puoi vedere le persone ke nn rinnovano piu anke...

e infatti

http://www.camelotherald.com/chardis...celot&c=735939
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Gli hot fix di cui parli vengono dagli aggiornamenti settimanali/mensili che mitich faceva e fa ancora,quindi dopo un'aggiornamento basta nn loggare il radar di qls genere sia e aspettare la patch che lo fixa (la gente chiedeva la patch per l'autokiller anche sulle vn quindi nn ci vuole 1 genio a capire come funzionava)

Smettere di usarlo non significa che puoi evitare il ban? certo ma se uno e' furbo di sicuro non si fa bannare xche hanno messo un "hot fix" del cazzo.
    Su devon c'era uno skald 11l che puggava ogni sera con della gente "sospettata",parlava in irc tranqullamente del radar,avvisava meta del server che lo usava degli aggiornamenti da scaricare...ha il pg ancora attivo e potrebbe venderlo immacolato senza nemmeno 1 warning, questo lo fa entrare nel mondo degli onesti quindi?
    se fosse così semplice non capisco come abbia fatto tanta gente a farsi bannare, inoltre vorrei sapere di come si fa ad accorgersi di alcuni hot fix che fanno che spesso non vengono segnalati, non è che mettono su camelotherald news tipo: eh domani famo aggiornamento con nuovo tool anti radar, smettete di usarlo sta sera fino alla release della dll nuova di autokillerh!!

poi ripeto se sei proprio convinto tu ok mi sta bene, ma non è la verità.

il tizio a cui ti riferisci tu l'ha fatta sporca, è stato bravo a farla e gg, non di certo è onesto o altro, saranno cazzi di ci chi giocava assieme.
    Io quando giocavo con acerra sapevo che non usava radar, quello che ha fatto prima poco mi importa e poco mi importa di quello che fa ora. Per me potrebbe pure andarsi a trombare i bambini morti irl sai che me fotte mica sto qua a difendere lui, se per caso ci devo giocare assieme ora però almeno so che è pulito ed è tutto quello che mi interessa
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il livello nn era di certo ai massimi storici ma sicuramente non c'erano pug 2l,gank 3l o zerg di scarsoni da farmare e la gente che girava era tutta RR8+ compresi i "pug" che si potevano considerare gilde non create visto che ogni sera gruppavano gli stessi.

Si facevano relativamente pochi inc su devon ma al 90% 8v8 tranne quando qlc hibbo si metteva in testa di prendere le relic e ti trovavi "in roaming" gente sconosciuta che girava in 50

io ho giocato poco su devon, lato hib. per quel mese di rvr che ho fatto abbiamo fatto 8vs8 solo quando gli hibby avevano il beno. nient'altro. il resto era tutto uno zerg indegno.

sempre in questo frangente, il nostro grp (che nn era uno dei più pro, anzi forse il più scrigno mai visto, vi voglio bene izual ) di rank medio 4L ha arato anke un grp mid 8L. quindi nulla è infattibile, si può fare 8vs8 anke di basso rank. naturalmente si partirà svantaggiati, ma sicuramente giocando su hyb, che a parer mio è più facile, con 6 relic poi la cosa aiuta molto, si è molto più competitivi.
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Alice View Post
    Non ne vinci uno di confronto in questo thread~
    questo lo pensi tu e gli amici che chiamate dal vs forum pvt ^^

I fatti dicono che acerra era legio e ha usato il radar,djoira e' sparito per un po andando a "lavorare lontano",di Aj ne abbiam visti dei legio e di inc aspettando la fine di un'altro inc erano i maestri nel periodo GF....con thor che li faceva sedere a guardare l'inc e poi visto che erano li segavno i rimasugli se gli amici perdevano ... beh direi che di porcate il tuo gildano sharstewie ne ha supportate parecchie e ora e' troppo facile dire che e' roba vecchia ma ammettere di averle fatte,visto che quanto glielo dicevamo mesi fa negava tutto

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

mmm raga aiutatemi pls questo post è chiaramente inutile e fa laggare il forum, però alza il counter

voi che fareste? postereste?
    ­
    ­

Hador's Avatar

kali tu dici una cosa tutto il resto del (anzi, DEI) server un altra

cioè a un certo punto poniti delle domande

e cmq se ti piace devon tornaci e levati dai coglioni che in 3 giorni hai già asciugato la minchia

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e cmq se ti piace devon tornaci e levati dai coglioni che in 3 giorni hai già asciugato la minchia
    ma nuuu, poi non ci sono post qq/rosik seguiti da flame qq

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Pioggia ma perchè posti, non vedi che non ti inculano minimamente ?

e io ke faccio poi la mattina?
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Burner View Post
    se fosse così semplice non capisco come abbia fatto tanta gente a farsi bannare, inoltre vorrei sapere di come si fa ad accorgersi di alcuni hot fix che fanno che spesso non vengono segnalati, non è che mettono su camelotherald news tipo: eh domani famo aggiornamento con nuovo tool anti radar, smettete di usarlo sta sera fino alla release della dll nuova di autokillerh!!
    poi ripeto se sei proprio convinto tu ok mi sta bene, ma non è la verità.
    Sai quanto ogni tanto di scarica il camelot.exe di nuovo o quando sembra fare il check dei file e poi ti aggiorna un paio di file di piccole dimensioni?
    Non serve 1 cartello 1mtx1mt per capire che quello e' un miniaggiornamento e dal lato server non possono mettere 1 cazzo x il semplice fatto che il radar viaggia via dx e parecchio tempo fa qlc aveva fatto anche un post di come fosse proprio impossibile sul lato server intercettare le persone che lo utilizzano.

il tizio a cui ti riferisci tu l'ha fatta sporca, è stato bravo a farla e gg, non di certo è onesto o altro, saranno cazzi di ci chi giocava assieme.
    Io quando giocavo con acerra sapevo che non usava radar, quello che ha fatto prima poco mi importa e poco mi importa di quello che fa ora. Per me potrebbe pure andarsi a trombare i bambini morti irl sai che me fotte mica sto qua a difendere lui, se per caso ci devo giocare assieme ora però almeno so che è pulito ed è tutto quello che mi interessa
    ok,quindi le porcate se le hai fatte prima ma hai scampato la stangata non contano come sputtanamento.
    ok basta saperlo cosi mi regolo,ma vale per tutti o solo per i gli utenti del vs forum pvt?

sono serio eh

Hador's Avatar

sono 5 pagine che postiamo dati dell'herald, ma per kali l'herald non conta, è lui che SA'!

nn ha ancora capito che il radar è sgamabile e nn tramite trucchetti di aggiornamento, importa se glielo diciamo noi, i suoi gildani,sanya o dio, lui cmq SA'!

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Pioggia ma perchè posti, non vedi che non ti inculano minimamente ?
    perche non ho nulla da fare...

Sei sei te quello ke vuole farti inculare... sono gusti tuoi!!!

io seguo ascolto dico la mia e mi faccio passare il tempo, poi una volta ke e' l'una, me ne sbatto!!
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Hador View Post
    kali tu dici una cosa tutto il resto del (anzi, DEI) server un altra
    cioè a un certo punto poniti delle domande
    se e' tutto falso nn postare tanto nessuno mi considera e sanno tutti che siete forti e onesti...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Fantastico cmq, ricapitolando non si può loopare, non si può spiralare, mi dite come tocca muovere un caster in inc?

Se eseguo un angolo <= di 30° è accettabile se è maggiore non va bene?

Ah no, tocca correre dritti dando costantemente il back ai tank per fargli eseguire tutti i posizionali giusti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

kali anche oggi pensi di fare party full alle 2 del pome o esci di casa qualche volta

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast