Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    perche non ho nulla da fare...
    Sei sei te quello ke vuole farti inculare... sono gusti tuoi!!!
    io seguo ascolto dico la mia e mi faccio passare il tempo, poi una volta ke e' l'una, me ne sbatto!!
    Ma perchè pensi sempre a quello .. sei un golosone mi sa.

Comunque passa il tempo come vuoi, per questo forum rimani un fantasma del cazzo

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma perchè pensi sempre a quello .. sei un golosone mi sa.
    Comunque passa il tempo come vuoi, per questo forum rimani un fantasma del cazzo
    Appunto quindi visto ke sono un fantasma xke scrivi su di me?
    Un po' di coerenza...

se hai voglia di sfottere e fare il figo, vai nelle compagnie di 13enni al parco sotto casa...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander nortis's Avatar

pd mi so rotto d leggere a pag5... kmq visti i vari QQ x spiraling aggiungo solo ke il drood 5l dei TA spirala veramente in maniera esagerata e imo e' un loser del kazzo... amonz si sta divertendo a imitarlo e ieri pure pera ha fatto i suoi girelli... GG in una sera notati 3su 8... dopo 5 giorni che fate rvr... bello farsi conoscere
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

che bello nn essere implicati in discussioni simili

hador accendi msn

Hador's Avatar

ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fantastico cmq, ricapitolando non si può loopare, non si può spiralare, mi dite come tocca muovere un caster in inc?
    Se eseguo un angolo <= di 30° è accettabile se è maggiore non va bene?
    Ah no, tocca correre dritti dando costantemente il back ai tank per fargli eseguire tutti i posizionali giusti
    nono, devi stare fermo, anzi se toppa il laterale ti giri un po per farglielo entrare

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

cercasi qualcuno con speed x duo caerleon mid ._.

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    kali anche oggi pensi di fare party full alle 2 del pome o esci di casa qualche volta
    Te invece pensi da loggare oggi pome cosi ti rifai segare come ieri ?Dai che needo pr veloci per rankare su su

Quote Originally Posted by ♀Diobrando♀ View Post
    Te invece pensi da loggare oggi pome cosi ti rifai segare come ieri ?Dai che needo pr veloci per rankare su su

i miei pr saranno buoni ma so piu buoni i tuoi quando crepi in 8v8 e poi fai QQ su msn

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by ♀Diobrando♀ View Post

chi sei tu?

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    I fatti dicono che acerra era legio e ha usato il radar,djoira e' sparito per un po andando a "lavorare lontano",di Aj ne abbiam visti dei legio e di inc aspettando la fine di un'altro inc erano i maestri nel periodo GF....con thor che li faceva sedere a guardare l'inc e poi visto che erano li segavno i rimasugli se gli amici perdevano ...
    Ok questo tuo reply è piu' razionale del solito e quindi merita una risposta adeguata. Riassumendo:

- Non ricordo episodi del genere (AJ/vulturate) da parte dei Legio quando giocavo nei GF.

- Ricordo benissimo di essermi piu' volte lamentato del radar di Acerra quando giocavo nei GF.

- Ne so abbastanza di radar-ban per poter escludere in modo quasi certo che qualcuno dei miei gildani O QUALSIASI ALTRO PLAYER (ivi incluso te ad esempio, della cui onestà relativamente ai cheat non ho mai dubitato) possa aver fatto uso di radar negli ultimi 2-3 anni senza essere stato beccato. Il caso dello skald rr11 sara' sicuramente un'eccezione e magari ce ne saranno molte altre, ma sono davvero mesi (per non dire anni) che non vedo piu' inc lontanamente sospetti e questo mi fa pensare che alla fin fine il fenomeno (almeno su lancelot) sia bello che passato.

- Trovo strumentale e fuorviante la tua accusa in questo thread, in pratica accusi di porcate i Legio di 3 anni fa (nei quali molti dei Legio attuali non si identificano, tra cui me) per poter dire che in fondo non si salva nessuno. Io trovo che non sia vero, ritengo che negli ultimi 2-3 anni abbiamo fatto un buon gioco, corretto e senza macchie di cheat (radar) o di fair-play (AJ vulture zerg etc.). Non ritengo di far parte di una gilda di mostri, ma sono altrettanto consapevole del fatto che ci siamo sempre dimostrati all'altezza del server/reame che ci siamo scelti (ivi incluso bors alb, su cui abbiamo giocato una settimana togliendoci tantissime soddisfazioni a rank basso e che abbiamo abbandonato per motivi simili a quelli per cui muoiono tanti progetti simili di altre gilde - TA, YCL e altri comprese).

- Trovo scorretto far passare ogni nostro reroll non portato a compimento come "fallito causa pwnate assurde", ogni nostra assenza come radar-ban temporaneo, insomma tentare di darci addosso a 360° come stai facendo in questo thread.

- Ritengo i TA (la gilda di cui fai parte) la peggiore gilda al momento su Caerleon quanto a fair-play, a disponibilita' dei player, a rispetto degli 8v8 e penso proprio di non essere il solo. Questo giudizio potrà cambiare in futuro ma (ammesso che ve ne freghi qualcosa, e ne dubito) sarà coi fatti e non coi thread rosikoni che dovrete cambiare la brutta fama che vi state costruendo.
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 12:53.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il QQ spiraling non si può proprio sentire.

E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.

Mai sentito un tank che sappia giocare la classe lamentarsi che il tizio che mena non gli dia il back perenne o stia fermo in moc a farsi bi-shottare
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    i miei pr saranno buoni ma so piu buoni i tuoi quando crepi in 8v8 e poi fai QQ su msn
    Naaa ancora so basso di rank pago poco,cmq apparte i scherzi oggi pome nn loggare da solo vieni con qualche gildano o qualche straccione al pk che cosi mi sbrigo a rankare come lo shammy su mid

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il QQ spiraling non si può proprio sentire.
    E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.
    Mai sentito un tank che sappia giocare la classe lamentarsi che il tizio che mena non gli dia il back perenne o stia fermo in moc a farsi bi-shottare
    io non so spiralare ma so window dragare

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

il mio armsman ha colpito per 680 ieri... ed e' rr 1

Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast