I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
pd mi so rotto d leggere a pag5... kmq visti i vari QQ x spiraling aggiungo solo ke il drood 5l dei TA spirala veramente in maniera esagerata e imo e' un loser del kazzo... amonz si sta divertendo a imitarlo e ieri pure pera ha fatto i suoi girelli... GG in una sera notati 3su 8... dopo 5 giorni che fate rvr... bello farsi conoscere![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
che bello nn essere implicati in discussioni simili
hador accendi msn
ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell![]()
hdr.
bnet profile
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
cercasi qualcuno con speed x duo caerleon mid ._.
Ok questo tuo reply è piu' razionale del solito e quindi merita una risposta adeguata. Riassumendo:
- Non ricordo episodi del genere (AJ/vulturate) da parte dei Legio quando giocavo nei GF.
- Ricordo benissimo di essermi piu' volte lamentato del radar di Acerra quando giocavo nei GF.
- Ne so abbastanza di radar-ban per poter escludere in modo quasi certo che qualcuno dei miei gildani O QUALSIASI ALTRO PLAYER (ivi incluso te ad esempio, della cui onestà relativamente ai cheat non ho mai dubitato) possa aver fatto uso di radar negli ultimi 2-3 anni senza essere stato beccato. Il caso dello skald rr11 sara' sicuramente un'eccezione e magari ce ne saranno molte altre, ma sono davvero mesi (per non dire anni) che non vedo piu' inc lontanamente sospetti e questo mi fa pensare che alla fin fine il fenomeno (almeno su lancelot) sia bello che passato.
- Trovo strumentale e fuorviante la tua accusa in questo thread, in pratica accusi di porcate i Legio di 3 anni fa (nei quali molti dei Legio attuali non si identificano, tra cui me) per poter dire che in fondo non si salva nessuno. Io trovo che non sia vero, ritengo che negli ultimi 2-3 anni abbiamo fatto un buon gioco, corretto e senza macchie di cheat (radar) o di fair-play (AJ vulture zerg etc.). Non ritengo di far parte di una gilda di mostri, ma sono altrettanto consapevole del fatto che ci siamo sempre dimostrati all'altezza del server/reame che ci siamo scelti (ivi incluso bors alb, su cui abbiamo giocato una settimana togliendoci tantissime soddisfazioni a rank basso e che abbiamo abbandonato per motivi simili a quelli per cui muoiono tanti progetti simili di altre gilde - TA, YCL e altri comprese).
- Trovo scorretto far passare ogni nostro reroll non portato a compimento come "fallito causa pwnate assurde", ogni nostra assenza come radar-ban temporaneo, insomma tentare di darci addosso a 360° come stai facendo in questo thread.
- Ritengo i TA (la gilda di cui fai parte) la peggiore gilda al momento su Caerleon quanto a fair-play, a disponibilita' dei player, a rispetto degli 8v8 e penso proprio di non essere il solo. Questo giudizio potrà cambiare in futuro ma (ammesso che ve ne freghi qualcosa, e ne dubito) sarà coi fatti e non coi thread rosikoni che dovrete cambiare la brutta fama che vi state costruendo.
Last edited by Alice; 25th October 2006 at 12:53.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Il QQ spiraling non si può proprio sentire.
E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.
Mai sentito un tank che sappia giocare la classe lamentarsi che il tizio che mena non gli dia il back perenne o stia fermo in moc a farsi bi-shottare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division