Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    apparte tutto il resto del discorso che è divertente da leggere ma nn mi interessa x niente asd, cmq conosco pg "terminated" che ancora stanno sull'herald
    questo non lo sapevo, chiedo scusa.
    Io sapevo ke se l'account e' terminated il pg non si vede sull'herald.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

E poi molti amano vulturare , che non so che cazzo sia , ma il nome e bello...

Spam pausa pranzo..
    roba da pro che nn puoi capire se non posti sul loro pvt

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    apparte tutto il resto del discorso che è divertente da leggere ma nn mi interessa x niente asd, cmq conosco pg "terminated" che ancora stanno sull'herald
    boom headshot!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    anche io uno bannato da 10 gg lo vedo ancora sull'herald
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia View Post

rimangono sull'herald x sempre, se xcaso sono in una toplist rimangono x tipo 60 giorni poi puff... ma se li cerchi singolarmente c sono sempre

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

sarei curioso di sapere lato server come sia possibile sgamare un apllicazione basata su DX............ho i miei dubbi a riguardo....
    Memory scanning -> analisi di tutti gli hook sulle dll DirectX. Puo' essere avviato lato server, ma è comunque un procedimento lento e intrusivo (e probabilmente denunciabile salvo modifiche pesanti alla EULA attuale).

Ovviamente un sacco di programmi "regolari" (chat vocali in primis, per non parlare di applicazioni in background come video e audio players) fanno uso di DirectX hook quindi per sgamare "qualsiasi" software di terze parti non autorizzato serve/servirebbe una sorta di "known hooks signature file" da tenere costantemente aggiornato... non solo, ora che l'SDK DirectX puo' essere integrato con le MFC tramite il nuovo Visual Studio chiunque ha la possibilita' di sviluppare software proprietario basato su DirectX, il che porterebbe a un sacco di segnalazioni errate: il succo del discorso pero' e' che si, se si possiede la signature precisa dell'hook di un'applicazione la si puo' identificare su qualsiasi client con certezza pressoche' assoluta e senza possibilita' di errore o scrambling di alcun tipo.
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 14:26.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E poi molti amano vulturare , che non so che cazzo sia , ma il nome e bello...

Spam pausa pranzo..

Se non ti è chiaro fattelo spiegare da Amonz, che visto che posta sul nostro forum pvt, il significato di quel termine lo conosce bene
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alice View Post
    Memory scanning -> analisi di tutti gli hook sulle dll DirectX. Puo' essere avviato lato server, ma è comunque un procedimento lento e intrusivo (e probabilmente denunciabile salvo modifiche pesanti alla EULA attuale).
    Ovviamente un sacco di programmi "regolari" (chat vocali in primis, per non parlare di applicazioni in background come video e audio players) fanno uso di DirectX hook quindi per sgamare "qualsiasi" software di terze parti non autorizzato serve/servirebbe una sorta di "known hooks signature file" da tenere costantemente aggiornato... non solo, ora che l'SDK DirectX puo' essere integrato con le MFC tramite il nuovo Visual Studio chiunque ha la possibilita' di sviluppare software proprietario basato su DirectX, il che porterebbe a un sacco di segnalazioni errate: il succo del discorso pero' e' che si, se si possiede la signature precisa dell'hook di un'applicazione la si puo' identificare su qualsiasi client con certezza pressoche' assoluta e senza possibilita' di errore o scrambling di alcun tipo.
    e' una violazione delle privacy....e come pensavo io non esiste un metodo " che non violi niente" per risalire a chi fa uso di radar , se non il buon vecchio sistema..." ciao sono un gm/csr , usi radar vero? "
    quello che scrivi tu non e ne piu ne meno che un sistema di " hackeraggio " , e quindi ovviamente non legale.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    il mio armsman ha colpito per 680 ieri... ed e' rr 1
    vabbè ma col critico spero?
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

e' una violazione delle privacy....
    No, e' una violazione dell'EULA attuale. Non confondre le due cose, la privacy non c'entra niente, in realta' il lavoro che farebbe il server non è dissimile da cio' che fa un qualsiasi antivirus online (che infatti ti fa accettare lo scan facendoti accettare un po' di consensi, peraltro neanche troppi): basterebbe cambiare l'EULA attuale includendo un paio di punti.

e come pensavo io non esiste un metodo " che non violi niente" per risalire a chi fa uso di radar
    ...
    quello che scrivi tu non e ne piu ne meno che un sistema di " hackeraggio " , e quindi ovviamente non legale.....
    Credo tu abbia fatto un po' di confusione (preciso altrimenti come al solito si diffonde una idea sbagliata): quando decidi di giocare online tu accetti le regole del server previste dal contratto di licenza, che possono tranquillamente prevedere un memory scan preventivo (e obbligatorio) nel periodo in cui resti connesso alla loro struttura. Tu (che dai il consenso) hai modo di decidere quali applicazioni spegnere e quali lasciare accese prima di collegarti, per poi riattivarle dopo, con pieno preavviso e senza alcun rischio per la tua privacy. Non si tratta di un sistema di hackeraggio ma di un antivirus vero e proprio (o per meglio dire un anti-hack) e io,come penso tutti i giocatori onesti, sarei il primo ad accettarlo. Non credi?
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 14:50.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Sante's Avatar

Finito *pant* *pant*
    Si è spento tutto di botto nel finale, però gran bella lettura!
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    rimangono sull'herald x sempre, se xcaso sono in una toplist rimangono x tipo 60 giorni poi puff... ma se li cerchi singolarmente c sono sempre
    no i bannati per radar delle 2 ondate di ban non ci sono più, cerca i pg dei TA o il mio bardo.

il bannato a cui si riferisce lux è fresco e non per radar ma perchè è un babbo

xblack come gli stessi TA ti potranno confermare (o cercati il loro post su questa board) bastava loggare il radar una volta, o usarlo cmq per brevissimo tempo, per essere individuati e bannati. Ergo il metodo era tutt'altro che empirico.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e perchè c'è sull'herald?
    e corti no?
    Ma che cazzo vuoi da me? sto cercando di stare fuori dal flame che se no partono offere irl e continui a tirare fuori me?

Il mio acc su hyb e' stato bannato per aver usato 1 sett il radar col vampiro essendomi rotto il cazzo di essere zergato da fg tutti i giorni sempre e cmq, girando sempre in solo.( non vuole essere 1 giustificazione cmq, sono stato 1 coglione, quanto lo rimpiango quel vamp qq)

Per non parlare poi che prima leggendo sto thread sono riuscito a leggere che i TA hanno l'aj nel DNA
    1) Ta Hyb 2 anni fa : Durand guidava MORISSI ADESSO SE HA DETTO 1 VOLTA, ANCHE SOLO 1 VOLTA , DI ADDARE 1 8VS8
    2) Ta Mid : Fabio guidava, begli scontri 8vs8 contro tutto ( Legio / NoD particolarmente) e personalmente credo ci sia SEMPRE stato rispetto per gli 8vs8, anzi difficilmente ci si inkava se si vedeva il fop giu' del gruppo che reccava.
    E qusto non lo dico solo io, ma lo pensano anche i Legio (sono sicuro, MAI jammati) e anche i NoD lo sanno che quando giravamo noi su Mid, i Legio su hyb e loro su alb , tra queste 3 gank c'era RISPETTO e dei bei 8vs8.
    3) Ta Hyb Again : Personalmente ho fatto rvr di gilda solo ieri sera : inizialmente abbiamo girato 1 po' al nott (e quindi subito aj/ avuto add etc etc). Non addando 1 ink vicino alla torre siamo stati presi da dietro dallo stesso party che non avevamo addato (non mi ricordi chi fossero) ergo...
    Abbiamo poi provato a cercare qualche 8vs8, rifugiandoci nella zona agramon , personalmente per imparare a giocare il caster in 8vs8 , essendo la prima volta per me sul mago, vorrei fare esperienza e molto 8vs8 non mi interessa se si suka perche' siamo tutti sui nuovi pg etc etc , l'importante atm e' imparare a giocare la nuova classe, cosa impossibile nello zerg.

Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,per darkseal probabilemente servirà anche un disegno ma dovrebbe farcela anche lui alla fine

Il punto e' il solito ,tutti la vedono in maniera diversa e questo non cambierà mai per il semplice fatto che c'e' gente che nega anche davanti all'evidenza o che e' attenta a quello che gli pare.

si gioca,si vince e si perde ma certe sparate su radar/jumplag/spiraling/assjam etc ci sono veramente pochissime persone che se le possono permettere,e tra quelli che hanno postato direi che non ne conto nemmeno uno^^.

quindi gg e ci si becca in rvr e ci si sente la prossima volta che ho voglia di insultare forrestgump
    brao tutta testa.. edito che e' mejo.. va

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Ma che cazzo vuoi da me? sto cercando di stare fuori dal flame che se no partono offere irl e continui a tirare fuori me?

Il mio acc su hyb e' stato bannato per aver usato 1 sett il radar col vampiro essendomi rotto il cazzo di essere zergato da fg tutti i giorni sempre e cmq, girando sempre in solo.( non vuole essere 1 giustificazione cmq, sono stato 1 coglione, quanto lo rimpiango quel vamp qq)
    uddiu le offese irl! PAURA!
    ti tiro in mezzo perchè il tuo amico sta rompendo i coglioni a un sacco di gente dando del radarista a destra e manca su basi inventate da lui quando ha in gilda gente bannata per radar, a me nn fotte un cazzo chi o come (mi ricordo di te, che tra l'altro windragghi nel video dei bt giusto per tirarne in mezzo un altra ) ma sei l'esempio lampante per smerdare il suo discorso - kali nn sa come funzionano i ban e si inventa le cose? a me non crede chieda al suo gildano che è stato bannato
    Quote Originally Posted by Pera View Post
    Per non parlare poi che prima leggendo sto thread sono riuscito a leggere che i TA hanno l'aj nel DNA
    1) Ta Hyb 2 anni fa : Durand guidava MORISSI ADESSO SE HA DETTO 1 VOLTA, ANCHE SOLO 1 VOLTA , DI ADDARE 1 8VS8
    2) Ta Mid : Fabio guidava, begli scontri 8vs8 contro tutto ( Legio / NoD particolarmente) e personalmente credo ci sia SEMPRE stato rispetto per gli 8vs8, anzi difficilmente ci si inkava se si vedeva il fop giu' del gruppo che reccava.
    E qusto non lo dico solo io, ma lo pensano anche i Legio (sono sicuro, MAI jammati) e anche i NoD lo sanno che quando giravamo noi su Mid, i Legio su hyb e loro su alb , tra queste 3 gank c'era RISPETTO e dei bei 8vs8.
    3) Ta Hyb Again : Personalmente ho fatto rvr di gilda solo ieri sera : inizialmente abbiamo girato 1 po' al nott (e quindi subito aj/ avuto add etc etc). Non addando 1 ink vicino alla torre siamo stati presi da dietro dallo stesso party che non avevamo addato (non mi ricordi chi fossero) ergo...
    Abbiamo poi provato a cercare qualche 8vs8, rifugiandoci nella zona agramon , personalmente per imparare a giocare il caster in 8vs8 , essendo la prima volta per me sul mago, vorrei fare esperienza e molto 8vs8 non mi interessa se si suka perche' siamo tutti sui nuovi pg etc etc , l'importante atm e' imparare a giocare la nuova classe, cosa impossibile nello zerg.
    Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1
    tra tutti i TA sono quelli che da sempre si "sbagliano" con più facilità, mi pare strano che nn lo ammettiate.
    non dico che JAMMAVATE perchè ho paura!

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    uddiu le offese irl! PAURA!
    ti tiro in mezzo perchè il tuo amico sta rompendo i coglioni a un sacco di gente dando del radarista a destra e manca su basi inventate da lui quando ha in gilda gente bannata per radar, a me nn fotte un cazzo chi o come (mi ricordo di te, che tra l'altro windragghi nel video dei bt giusto per tirarne in mezzo un altra ) ma sei l'esempio lampante per smerdare il suo discorso - kali nn sa come funzionano i ban e si inventa le cose? a me non crede chieda al suo gildano che è stato bannato
    tra tutti i TA sono quelli che da sempre si "sbagliano" con più facilità, mi pare strano che nn lo ammettiate.
    non dico che JAMMAVATE perchè ho paura!
    Si in quel video windraggo ahahahahaha . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
    Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg

MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
    Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?

Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità )
    non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazie
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast