Cmq sinceramente sei il primo che gioca in party maghi albion e si lamenta dei support nemici a numero km boh.....di solito sono gli altri che si lamentano dei maghi alb che castano/interruptano da tot distanza....dai sono scuse marphill su , ci sono paladini che seguono il train assist per fermare il main e in tanto fa perdere tempo , ci sono milioni di modi per giocare come vuoi , c'e anche il rischio ti ripeto di perdere ..., poi io non lo so come sia il tuo " spiralare " se sia mezzo giro o meno , lo spiraling che so io e conosco e una rottura di coglioni ....e non credo sia obbligatorio da fare per usare un mago visto che bene o male nella mia gilda non si e mai usato e qualche soddisfazione ce la siamo levata cmq....cioe sinceramente e non scherzo da te cazzate del genere proprio nun me le aspettavo![]()
ma che as usual paladini della ceppa....io non ho preso le parti di nessuno , e che leggendo i reply di marphil ce so rimasto un po male ....visto che bene o male da " molti " e ritenuto un personaggio sopra la " media " dei giocatori ,
cioe leggere che spirala perche lo ritine l'unico modo per campare me fa ridere dp.., cioe quando si incava chua sembrava di aver beccato il party dei ballerrini russi...
Last edited by BlackCOSO; 25th October 2006 at 18:07.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A te sembrano cazzate perchè la tua esperienza di rvr serio si basa da video o da forum, quindi fondamentalmente di meccaniche di scontro tra setup diversi ne capisci 0, senza offesa.
Io parlo di scontri contro gente seria non contro i n00b assurdi, ovvio che quelli si lamentano dei caster albs che castano da N loc, di fanno trovare tutti in range come dementi e poi fanno QQ alb sgraved QQ![]()
![]()
Con gente che sa un minimo muoversi in inc non funziona proprio così.
Poi se io posso evito mica sto tutto il tempo a spiralare, altrimenti non ci sarebbero N pets ad inc e spiralando non è che si auto-castano![]()
Ma qui la gente parla per partito preso o per sfruttarla come scusa da rell![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pd ke fatica...1 ora per leggere tutto il topic!!!!!!
dico la mia??...ma no va ke è meglio ^^
p.s. io non spiralo (difatti tra 1 po verro' sgildato)
cya coccy
p.p.s. goraluxalaxericcardoDEMMERDA!!!!!!!![]()
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division