Originally Posted by skald74
non avrebbe inserito nel 3d anche gli alb come se volesse inserirli nello zerg![]()
Originally Posted by skald74
non avrebbe inserito nel 3d anche gli alb come se volesse inserirli nello zerg![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Originally Posted by Xangar
ebbè purtroppo non è solo su lancelot questa tendenza
ora capite il xkè si incacchiano gli usani?
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Faccio cmq presente che se i server si popolano da qualche parte la gente ci dovrà pur andare eh; prima o poi gli artefatti smetto di expare e allora che fai? cmq shar ha ragione i 3-4party del altra sera erano sicuramente un miraggio![]()
On XboxLive: Deimo76
Emain di lancelot non è come emain di vortigern o altri server.Originally Posted by Bellazi
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
nn so chi siano sti Lagged Again ma se hanno voglia di laggare come dice il nome stesso, no problema... ricordatevi una cosa: gli italiani siamo noi! Nn loro... per cui se c'e' qualcuno che conosce qualcosa di zerg semo noi di sicuro![]()
Loro possono essere 1-2-3-4-n party tutti di 10L0 e passa...
noi saremo sempre n+1 se sarà il caso... dato che una gilda da sola nn può nulla contro un intero reame, se ben organizzato come il nostro. Sinceramente temo d+ i mille mila albion (bhe temere forse è una parola grossa, per un reame che nn ha istant mezz aoe o stun...) che nn i middi di Lancelot... anche perche' per gli orari in cui giochiamo noi o perlomeno in cui gioco io sti Lagged Comesichiamano li incontrerò si e no 3-4 volte all'anno...
Mentre gli ADG giocheranno a orari italiani presumo, e conoscendone l'effettiva funzionalità dato che su Vorti era una gilda che girava bene, penso che mi scontrerò + con loro che nn con 1-2p di americani IOIOIO.
Cioè già su Lancelot la "povera" Hibernia ha "solo" 4 relic... tra un po' se prende pure le altre 2 se questi nn stanno attenti; altro che Lagged Again...
meno male che arrivano gli ADG sennò su mid gli americani continuavano a sukare e basta... a prescindere da quanti pr fai, se hai df sempre chiuso, ti fottono tutte le relic e nn puoi uscire dal frontier keep che ti ritrovi a terra stekkito nn mi sembra che si possa dire che sei ubbha...
Gli ADG servono a mid Lancelot, questo è un dato di fatto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
emain di merlin, il server definito piu' zergoso negli usa, nell'orario di punta americano, NON E' come emain di vortigern...Originally Posted by Zurlaccio è_é
a dirla tutta penso che emain di vortigern sia il peggio del peggio
l'unica cosa su cui può essere battuta sono gli zerg di ombre, perche' almeno su vortigern venivano distribuiti tra tappi ai gate di odino e di emain... qui odino e' deserto ergo ^^
cmq faccio presente che lo spostamento nn è di gilda ma di alleanza (praticamente piu della metà) quindi MID si popolerà parecchio...
Originally Posted by Bellazi
lancelot non e' vortiger, ed emain e' si la frontiera popolata, ma e' anche la frontiera dell'8vs8 e se per caso con il tuo party ti intrufoli in uno scontro gia iniziato, ti ritrovi tutti che ti cazziano, persino gli americani nel tuo party
se uno vuole venire su lancelot e' benvenuto, purche abbia BEN CHIARO che non e' quella merda di vortigern e che si DEVE adattare allo stile di gioco di un server che gioca cosi da sempre
se uno vuole zergare se ne va su merlin che e' chiaramente flaggato come il server zerg
lancelot e' CHIARAMENTE flaggato come il server degli 8vs8
pertanto, se tutta l'alleanza degli adg vuole trasferirsi in usa, e dato che popolerete parecchio il reame nella quale andrete, o vi adattate TUTTI al tipo di gioco di lancelot, o fate prima ad andare su altri server come Merlin, cosi evitate che il vostro intero reame + gli altri 2 vi sputino addosso
se invece venite a giocare per fare scontri puliti 8vs8 allora siete i bevenuti
pz
tanto meglio!Originally Posted by skald74
Cosi Mid si risolleva un po' su Lance
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by SharTeel
beh la zerg albion me la sono beccata anche io in faccia un paio di volte, ma e' comunque una cosa estremamente rara se la paragoni ai numeri degli scontri 8vs8 che uno riesce a fare ad emain
cioe', praticamente il 90% degli inc e' sempre in 8vs8, il restante 10% degli inc sono albion che zergano esagerando al massimo 1 ora, perche vanno ad aprire DF o perche ci fanno RR
Originally Posted by Glorifindel
ehm, i lagged again nn sono una gilda da 2-3-4-5-6 party...
sono 1 gilda da 8vs8...e sono devastanti
fatti 1 ricerca sulle vn e trovati il loro filmato
p.s. daoc NON E' un gioco da 8vs8
ut/quake3/fps simili in modalità team deathmatch sono giochi da xVSx.
Last edited by SharTeel; 31st March 2004 at 20:49.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbè mo non ci inventiamo le coseOriginally Posted by Xangar
Ok voler girare in pochi, volere il bel gioco, volere gli scontri in parità... son tutte cose sacrosante ci mancherebbe.
Ma arrivare a dire che su Lancelot esiste solo l'8vs8 è come dire che domani mettono la 1.69 su Vortigern
Ieri sera ad esempio verso l'una sono andato a farmi un giretto col mio custode a Emain... Non ho visto molta gente tranne 3 party Albion che giravano viscini viscini e che giustamente mi hanno calpestato
E cmq anche altre volte ho visto gente sticcata in 3 party, nulla di troppo zergoso per carità, ma non erano nemmeno in 8.
Insomma non lo dipingiamo come il paradiso del "gruppo vs gruppo" perchè semplicemente non è così![]()
Beh ora non esageriamo... in 8 ad emain ci si può sicuramente andare, ma fino alle 23.00-23.30 ita...Originally Posted by Xangar
Se dopo pure gli enigma mettono su il secondo grp ci sarà un perchè...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()