Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Turno infrasettimanale 25/10/06

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Eccone nartro che guarda la Premier e ogni tanto fa zapping sulla serie A.

[NdIhc] Non riesco assolutamente a diventare una persona educata! [/NdIhc]

Il post tuo e di proton dimostra come i tifosi simili a voi vedano sempre le cose come gli fa comodo e nettamente distorte....e poi sono io di parte

Il Milan ha giocato di merda e meritava il pareggio xche non ha fatto niente di eccezzionale piu del chievo,la partita l'ho vista allo stadio e parlo da perfetto neutrale visto che tifo Juve,quindi apri gli occhi e comincia a guardare le partite invece di ascoltare la telecronaca sulla 7 gold o su milanchannel
    Last edited by ihc'naib; 26th October 2006 at 14:33.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ti insegno la strada o riesci ad andare affanculo da solo?
    Il post tuo e di proton dimostra come i tifosi simili a voi vedano sempre le cose come gli fa comodo e nettamente distorte....e poi sono io di parte
    Il Milan ha giocato di merda e meritava il pareggio xche non ha fatto niente di eccezzionale piu del chievo,la partita l'ho vista allo stadio e parlo da perfetto neutrale visto che tifo Juve,quindi apri gli occhi e comincia a guardare le partite invece di ascoltare la telecronaca sulla 7 gold o su milanchannel

no spetta
    meritava il pareggio è un attimino azzardata
    se la si guarda cosi tutte le partite che finiscono 1 a 0 le si dovrebbero analizzare in questo modo
    se seedorf non pigliava il palo e davano il rigore a gilardino e finiva 3 a 0 era un tantino diversa
    sono il primo a giudicare il milan male e questo non puoi negarlo ma l'1 a 0 ci stava ( che poi la si voglia guardare dicendo che il milan col chievo devo fare pim pum pam 3 a 0 e a casa sono daccordo)
    Last edited by saltaproc; 26th October 2006 at 10:10.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no spetta
    meritava il pareggio è un attimino azzardata
    se la si guarda cosi tutte le partite che finiscono 1 a 0 le si dovrebbero analizzare in questo modo
    sono il primo a giudicare il milan male e questo non puoi negarlo ma l'1 a 0 ci stava ( che poi la si voglia guardare dicendo che il milan col chievo devo fare pim pum pam 3 a 0 e a casa sono daccordo)
    Il milan ha fatto 4/5 tiri in porta degni di questo nome:

1 con oliveira,1 con jankuloski,1 con kaka,1 con boriello e 1 con gilardino(gli ultimi 2 considerarli tiri e' un piacere che vi faccio)

il chievo:

1 colpo di testa di semioli,1 colpo di testa di mandelli ,salvataggio sulla linea di jankulovki,bel tiro di tiribocchi,bel tiro da fuori di nn mi ricordo il nome.

Ovvio che il chievo abbia sofferto e abbia visto poco la palla,una squadra del genere e' strutturata per colpire in contropiede mica per faqre possesso...che cazzo di discorsi fate?mica e' il barcellona che puo permettersi manovre particolari..metà sono scarponi da serie b,la lanciano avanti e sperano in un'errore avversario,sfruttano la corsa e bona.

Lieutenant Sante's Avatar

La difesa della Roma nelle ultime 4 partite ha fatto cagare QQ
    <Rush>

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    La difesa della Roma nelle ultime 4 partite ha fatto cagare QQ
    Ti dico che ho comprato giusto una settimana fa Matteo Ferrari come 8 Difensore al Fantacalcio era melgio se mi tenevo quello precedente visto ieri che ha abbattuto un compagno, in area sul gol di Delvecchio
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

.....
    stiamo dicendo la stessa cosa solo che

se seedorf non pigliava il palo e davano il rigore a gilardino e finiva 3 a 0 era un tantino diversa

ed è li che guardo in questo momento...noi abbiamo na sfiga assurda e in + manco ci pigliamo quando è il momento

pz mi sembra l'inter degli ultimi anni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    A volte mi chiedo se a casa tua si vedano partite diverse del milan xd....io son andato allo stadio e il milan ha fatto cagare come sempre, Pirlo inguardabile con i suoi lanci random alla cazzo, Gilardino no comment proprio che nn ha beccato manco na palla, sembrava un fantasma, Oliveira idem con patate, Seedorf che gioca piu lento di mia nonna...l'unico che si è salvato è stato kakà.
    Ringraziamo Sicignano che da quando si scopa la Lecciso nn becca piu na palla, poi nel finale il milan in contropiede ha avuto piu spazi e ha creato un paio di palle goal con Borriello che le ha sprecate come un giocatore di terza categoria.
    Insomma, na partita di merda, Milan troppo macchinoso, così nn va proprio.
    Gila a parte il gol sbagliato si è mosso moltissimo ed è sempre stato al centro dell'azione (azione con kakà a inizio partita, azione con oliveira, e altre mille).
    Ha sbagliato un gol facilerrimo, d'accordo, ma non ha giocato male anzi.

Stesso discorso per oli, non ha segnato ma ha giocato bene muovendosi e creando numerose azioni da gol (tipo quella del suo passaggio filtrante per kakà che salta il portiere ma viene fermato).

Non so che partita hai visto tu quindi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Puttana merda proton stavolta non hai solo cagato fuori dal vaso ma ti ci sei rotolato anche dentro -.-

Il milan e' stato ZERO per tutto il primo tempo,manovra stralenta senza mai uno spunto degno di nota,kaka ha fatto giusto 3/4 scatti appena sufficenti,gilardino completamente fuori dal gioco(sembrava pure svogliato),oliveira non sa giocare e vabbe basta saperlo e lo si considera per quello che e'....poi LA MOSSA DI CARLETTO..BORIELLO!!! hahahuuhauhauhahuahua ha scazzato 2 gol a tu x tu con il portiere che hanno fatto partire insulti random da tutto lo stadio .

Il chievo meritava il pareggio xche il milan non ha fatto nulla di piu che giocare con pallone a centrocampo aspettando i lanci a caso di pirlo che ormai vengono intuiti anche dai difensori di serie C.Zero azioni pericolose da ricordare,1 solo tiro vicino alla porta di kaka (visto che gli altri 2 mangiati da gilardino e boriello sono stati lisci incredibili) poi avete sculato col tiro di jankuloski(l'unico momento in cui si e' visto oltretutto).

Il migliore in campo del milan probabilemente e' stato kaka a pari con seedorf che gioca male ma almeno ci prova,gilardino fossi ancelotti lo spedirei in panca per 5/6 giornate cosi' magari fa' 2 conti e si rimette a lavorare seriamente.

Chievo 7 xche era messo da dio in campo,raddoppiavano sempre ottimamente e nelle ripartenze mollte volte riuscivano a cercare la porta,hanno corso tanto ma purtroppo li davanti serve l'amauri che hanno venduto xche senza 1 giocatore di qualità che ti fa la differenza nn si va da nessuna parte.

Milan 5.5 lento,macchinoso,senza riferimenti e con l'allenatore che nn ha capito ancora che inzaghi nn si deve toccare mai dai titolari.

@inter
    minchia finalmente una vittoria netta e senza fronzoli,era anche ora.
    Magari si scopre che alla spogliatoio stava sul cazzo adriano e mo che lo possono infamare gratis si rilassano e giocano meglio

uberlol @zero azioni pericolose da ricordare.. ma che partita hai visto?

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gila a parte il gol sbagliato si è mosso moltissimo ed è sempre stato al centro dell'azione (azione con kakà a inizio partita, azione con oliveira, e altre mille).
    se per "al centro dell'azione" indenti davanti alla porta fermo non riusciendo mai ad intuire se gliela davano sul primo o sul secondo palo...beh allora e' stato un mostro

Stesso discorso per oli, non ha segnato ma ha giocato bene muovendosi e creando numerose azioni da gol (tipo quella del suo passaggio filtrante per kakà che salta il portiere ma viene fermato).
    Ma se non ha visto palla per 40 minuti...o proton quando c'e' il milan non devi giocare al pc/play/telefono/ds tutto insieme xche poi e' ovvio che te ne esci con queste sparate.

chiedilo ai 15.000 del bentegodi magari qlc d'accordo lo trovi....nella curva milanista FORSE

E' proprio assurdo il tuo discorso,e' stata una partita lenta lenta e lenta nel primo tempo e per buona parte del secondo,il primo tiro in porta e' stato dopo 20 minuti almeno e quando la palla ce l'aveva il milan era tutto un passaggio tra pirlo e seedorf per poi finire con il lancio lungo di pirlo sempre intercettato.
    Kaka' ha giocato bene ma oliveira e gilardino erano da 5 tirato xce giocano ormai da 1 mese nella stesas maniera di adriano con la differenza che nn vengono creiticati xche ancelotti darebbe pure il culo piuttosto di ammettere che sono 2 mediocri
    Last edited by Kali; 26th October 2006 at 11:59.

Il milan ha fatto 4/5 tiri in porta degni di questo nome:
    1 con oliveira,1 con jankuloski,1 con kaka,1 con boriello e 1 con gilardino(gli ultimi 2 considerarli tiri e' un piacere che vi faccio)

Kakà ci è andato vicinissomo due volte. Seedorf ha preso il palo. Oliveira ci è andato vicino e gila ha sbagliato a porta vuota. Borriello si è mangiato due gol, uno quando l'ha ciccata e l'altro quando da solo davanti al portiere ci ha messo due ore per girarla. Jankulovski ha segnato.

Più tutte le azioni pericolose sottoporta, tipo il passaggio filtrante di seedorf per oliveira che la mette in mezzo per gilardino con il portiere tagliato fuori e un difensore anticipa gilardello all'ultimo.

Nono ma te sei obiettivo

il chievo:
    1 colpo di testa di semioli,1 colpo di testa di mandelli ,salvataggio sulla linea di jankulovki,bel tiro di tiribocchi,bel tiro da fuori di nn mi ricordo il nome.
    Ovvio che il chievo abbia sofferto e abbia visto poco la palla,una squadra del genere e' strutturata per colpire in contropiede mica per faqre possesso...che cazzo di discorsi fate?mica e' il barcellona che puo permettersi manovre particolari..metà sono scarponi da serie b,la lanciano avanti e sperano in un'errore avversario,sfruttano la corsa e bona.
    Il chievo ci è andato vicino due volte: colpo di testa di semioli e il tiro dove prima dida la para e poi nesta spazza. Stop.

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Kakà ci è andato vicinissomo due volte. Seedorf ha preso il palo. Oliveira ci è andato vicino e gila ha sbagliato a porta vuota. Borriello si è mangiato due gol, uno quando l'ha ciccata e l'altro quando da solo davanti al portiere ci ha messo due ore per girarla. Jankulovski ha segnato.
    Più tutte le azioni pericolose sottoporta, tipo il passaggio filtrante di seedorf per oliveira che la mette in mezzo per gilardino con il portiere tagliato fuori e un difensore anticipa gilardello all'ultimo.
    Nono ma te sei obiettivo
    Il chievo ci è andato vicino due volte: colpo di testa di semioli e il tiro dove prima dida la para e poi nesta spazza. Stop.
    Era Kaladze non Nesta
    Il Mio Vangelo

6 tiri hai commentato,io cosa ho detto?

le uniche azioni pericolose sono quelle sopra il resto sono azioni STRALENTE e STRAMACCHINOSE finite ovviamente vicino al portiere.

ci sono stati 2 colpi di testa pericolosi e 2 tiri da fuori pericolosi oltre al gol salvato sulla linea ,forse su milan channel filtrano anche le azioni degli altri per non farvi stare troppo male.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Era Kaladze non Nesta
    No era Nesta

Son andati entrambi in scivolata ma l'ha presa Nesta

Cmq giusto per spazzare via i soliti commentucoli di kali, vediamo cosa dice la gazzetta della prestazione del milan ieri sera?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../ChieMil.shtml

No ma il milan ha fatto merda e il chievo meritava di vincere!!

Siamo d'accordo nel dire che il milan potrebbe giocare molto meglio, beninteso. Ma ieri i rossoneri han giocato bene, punto e stop.

6 tiri hai commentato,io cosa ho detto?
    A casa mia sono 8.. la matematica non è un'opinione, non è colpa mia se manco sai contare..

le uniche azioni pericolose sono quelle sopra il resto sono azioni STRALENTE e STRAMACCHINOSE finite ovviamente vicino al portiere.

Leggiti quanto ho postato della gazzetta và..

ci sono stati 2 colpi di testa pericolosi e 2 tiri da fuori pericolosi oltre al gol salvato sulla linea ,forse su milan channel filtrano anche le azioni degli altri per non farvi stare troppo male.
    Se vabbè buona notte.

Gazzetta = milan channel? kaliowned.
    Last edited by Axet; 26th October 2006 at 12:08.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ha sbagliato un gol facilerrimo, d'accordo, ma non ha giocato male anzi.

Io son andato allo stadio, tra i due meglio Oliveria che ha fatto qualche scambio con Kakà decente, Gilacazzo invece girovagava x il campo a cazzo, sembrava che nn ne avesse manco voglia, cmq attualmente fan cagare entrambi nn ci son storie.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Vabbe la gazzetta dava anche 7 a totti al mondiale che non camminava e poi dipende sempre da chi scrive gli articoli,pellegatti avra dato 9 a gilardino ma nn significa che abbia giocato bene.

Il milan sta giocando di merda e' un dato di fatto,vincere vince ma sempre di misura e se per te quella di ieri e' una "prova convincente" allora sono tranquillo che in champions quest'anno non arriverete manco ai quarti

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast