Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Questa volta ammiro gli States

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mi sa che c'e' un po' di confusione. l'episodio "del circeo" a cui io faccio riferimento e' il rapimento e ripetute violenze sessuali perpetrato da tre ragazzi della "Roma Bene" negli anni 60 o 70, non ricordo bene, in cui una ragazza mori' e una no. Quindi cosa intendi per "ultime due vittime"?
    in ogni caso, sono abbastanza sicuro che sia uno dei tre ragazzi del circeo quello il cui cadavere hanno riconosciuto all'estero.
    Purtroppo si parla della stessa cosa, ma i particolari son difficili da ricordare per tutti. Angelo Izzo fu l'assassino della ragazza che morì negli anni 70. s'è fatto un tot di anni di galera, pochi perché c'han messo un bel tot a prenderlo, dopodiché è uscito grazie agli psicologi, e la prima cosa che ha fatto è stata tornare dalla sopravvissuta. Se non sbaglio c'è finita in mezzo pure la madre o qualcosa del genere.

Mi riservo di controllare comunque un po' di cronache vecchie e recenti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    [...]Se non si è capito, per me la giustizia è un concetto che non cambia in funzione di chi c'è al governo.
    Infatti Jarso, ho scoperto che la vediamo in modo molto simile... un forzista convinto potrebbe darti del comunista giustizialista ocio

Personalmente sarei per forme alternative alla detenzione per i reati minori, principalmente intendo "lavoro per lo stato non retribuito".

Carcere e lavori forzati, non per forza faticosi, per reati medio-gravi (aggressione, omicidio e reati "finanziari" oltre un certo valore)

Ergastolo, cella mignon e lavori forzati faticosissimi per reati di mafia e violenza su donne e minori.
    Last edited by Il Nando; 26th October 2006 at 12:09.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mi sa che c'e' un po' di confusione. l'episodio "del circeo" a cui io faccio riferimento e' il rapimento e ripetute violenze sessuali perpetrato da tre ragazzi della "Roma Bene" negli anni 60 o 70, non ricordo bene, in cui una ragazza mori' e una no. Quindi cosa intendi per "ultime due vittime"?
    in ogni caso, sono abbastanza sicuro che sia uno dei tre ragazzi del circeo quello il cui cadavere hanno riconosciuto all'estero.
    Angelo Izzo, quello di cui parliamo io e Jarsil, è uno dei 3 responsabili della strage del Circeo (gli altri 2 non sono mai stati trovati o arrestati, forse il cadavere di cui parli tu è uno dei 2 mai beccati).
    Arrestato, poi evaso, poi di nuovo acciuffato in Francia, era stato rimesso in libertà a fine aprile 2005, grazie ad un'illuminato parere di un pool di psicologici, ed era talmente pronto a reinserirsi che dopo qualche giorno ha di nuovo fatto altre 2 vittime, madre e figlia 14enne (per la precisione violentate e poi uccise).

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Gala... quando mi riferisco a qualcosa di specifico lo scrivo, quindi non c'è bisogno che ti sforzi a leggere significati nascosti.
    Se fossi come molta gente che conosco, accuserei un governo di tutti i mali d'Italia da sempre, ma siccome mi reputo un pelo piu' intelligente, mi riferisco semplicemente a un malcostume diffuso da anni, decenni anzi, e parlo di giustizia mal gestita da SEMPRE, non solo dagli ultimi governi.
    Se non si è capito, per me la giustizia è un concetto che non cambia in funzione di chi c'è al governo.
    Anche tu però potresti sforzarti di leggere, in particolare quello che ho messo fra parentesi: la giustizia spesso passa anche per le mani di psicologi che andrebbero rinchiusi loro stessi con quelle persone che poi mettono in semi-libertà considerandoli "pronti al rientro nella società". Il tragico è che, per un errore così madornale, questi psicologi ovviamente non pagano, quando invece dovrebbero. Ed è sicuramente UNA delle tante storture del sistema giudiziario-penale italiano.

Cmq le 2 vittime erano moglie e figlia di un boss malavitoso, non ho più seguito la faccenda, ma non avevano nulla a che fare con le "vecchie" vittime, si parlava di una vendetta trasversale di qualche genere ma cmq recente e non legata ai fatti del Circeo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mi sa che qua quello che non ha capito una mazza sei tu, e te lo stanno a dire tutti da un pò, ma vabbè, sono io che ho problemi di comprendonio, non tu che scrivi come un bimbo di seconda media...
    Appro, nello scorso thread avevo risposto sottolineando la tua simpatica abitudine di quotare solo i pezzi di post che ti tornano comodi per fare il fenomeno e ignorare le parti a cui evidentemente non vuoi (puoi) rispondere...
    Ancora una volta dimostri di non leggere i thread prima di replyarci dentro ma non importa, ignoriamoci a vicenda, è evidente che ci malsopportiamo e personalmente odio le faide da forum... vorrei solo farti notare che nessuno qua dentro in più di 2 anni di utenza mi ha mai dato ne del flamer ne del cinno presuntuoso, puoi dire lo stesso?

Se è vero che scrivo come un biNbo di 2a media è ancora più grave che tu non capisca

Quotare solo alcuni pezzi di post? dove?

Aspetto di vedere questo "quote tagliato"
    , ovviamente sei un falso e bugiardo quindi non lo troverai, vediamo come ti arrampichi adesso sugli specchi.
    Probabilmente non replyerai (te lo evidenzio in grassetto così non hai scuse)

lol odi le faide da forum, ma ogni volta che reply ai miei post parti subito con tono flammoso, come al solito la tua coerenza è prossima allo zero.

E per concludere, no, perchè a differenza tua che sei incoerente, io ho sempre le stesse opinioni e non mi faccio problemi a esporle, ed è normale che la gente "mi flammi" perchè non sanno più come rispondere....
    Puoi dire lo stesso? O forse sei sempre stato dalla parte del "flammoso" stizzito dalla propria incapacità a reggere un confronto?

Ora puoi pure mantenere la parola e incominciare a ignorarmi, ma prima aspetto il quote tagliato
    Last edited by Kith; 26th October 2006 at 12:58.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    [...] Ora puoi pure mantenere la parola e incominciare a ignorarmi, ma prima aspetto il quote tagliato
    N.B. [...] <- questo simbolo vuol dire che ho omesso una parte del post originale che non voglio commentare per i motivi descritti prima.
    Allora il thread in questione e' questo:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50679

Il mio reply "di partenza" (c'erano stati alcuni scambi precedenti ma quelli rilevanti si possono ridurre a questi due):
    Beh ti sembrerà strano ma le 15 pagine di reply le ho lette, come faccio spesso prima di postare...
    Ho capito cosa intendi dire ma ho avuto l'impressione, specie nei primi reply, che tu dessi a questo sondaggio una valenza quasi nazionale...
    Poi hai chiarito la tua posizione attribuendo al risultato una valenza "locale" limitata alla community, ma vorrei cmq farti notare che nessuno ti assicura che quei 100 votanti siano gli stessi che avevano votato prima delle elezioni... e' probabile certo ma, sai com'e', qua un utente puo anche avere piu di un account, e su 100 soggetti ne bastano 5 con doppio account per introdurre un errore del 5%...
    E' abbastanza raffinato come ragionamento? E' alla vostra altezza, sua maestà del forum? Sai, se i tuoi post non trasmettessero quel tono tipico di un capo-ultrà magari la gente ti darebbe meno addosso... vorrei farti notare che nel nostro diverbio diverse persone ti hanno dato del cinno presuntuoso...
    Bene con ciò chiudo la discussione e ti lascio l'ultima parola, attendo un tuo reply da una riga con sneer finale
    In grassetto nel mio reply ho evidenziato la parte che, a mio parere, hai volutamente ignorato.

Ora il tuo reply, compreso il quote tagliato:
    Bene con ciò chiudo la discussione e ti lascio l'ultima parola, attendo un tuo reply da una riga con sneer finale
    ah gia mi dimenticavo quasi di te, come posso sei così importante
    cosa vuoi che ti risponda? che non siete in grado di comprendere delle semplici frasi in italiano ? Che travisate tutto per il gusto di dare del bambino arrogante e di flammare? Sareste voi le persone adulte quindi?
    Ripeto avete travisato clamorosamente, per errore vostro, e ve lo dicono anche altri (non solo io).
    Fai come vuoi continua ad arrampicarti sugli specchi se vuoi, ma la figura di merda che stai facendo si amplifica occhio
    Gli altri poveretti che fanno 1 reply OT giusto per offendere o flammare si commentano da soli e non meritano ulteriore mio tempo (gia ne ho sprecato a rimandare jacopuz nel buco dal quale è uscito )
    Accontentato, ora basta davvero, tanto avrai sicuramente ragione te e io non ho capito un cazzo come al solito, quindi non ha senso discutere, au revoir.

EDIT: per i mod, scusate l'OT, avrei lasciato perdere ma mi ha dato del falso e non me lo meritavo

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Eh si perchè quotando solo l'ultima frase ho estrapolato il significato dal suo contesto mo vacagher dai...
    cioè in cosa avrei alterato il significato del tuo reply quotando solo l'ultima frase?

Ridicolo veramente, più passa il tempo più non sai dove attaccarti per flammare.

Per la frase in grassetto , trovi risposta nella pagina precedente nella quale rispondevo ad ahzael.
    Se non leggi prima di replyare non è di certo colpa mia.
    Last edited by Kith; 26th October 2006 at 15:34.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Eh si perchè quotando solo l'ultima frase ho estrapolato il significato dal suo contesto mo vacagher dai...
    cioè in cosa avrei alterato il significato del tuo reply quotando solo l'ultima frase?

Ridicolo veramente, più passa il tempo più non sai dove attaccarti per flammare.

Per la frase in grassetto alla quale non ho risposto, trovi risposta nella pagina precedente nella quale rispondevo ad ahzael.
    Se non leggi prima di replyare non è di certo colpa mia.
    CVD (appro la risposta data ad azhael non c'entra nulla con la parte in grassetto...) Bravo hai vinto tu... ora pietà. (puoi mettertelo in firma se vuoi...)
    Last edited by Il Nando; 26th October 2006 at 15:38.

Spoiler

CVD... Bravo hai vinto tu... ora pietà. (puoi mettertelo in firma se vuoi...)
    potevi arrenderti subito, risparmiavamo tempo entrambi e ma non vale editare cmq si centra eccome se non lo capisci amen.

potevi arrenderti subito, risparmiavamo tempo entrambi e ma non vale editare cmq si centra eccome se non lo capisci amen.
    Si sorry m'e' venuto in mente dopo...

Beh cmq il tuo reply ad azhael chiariva il fatto che tu non intendessi il campione di wayne significativo a livello nazionale ma significativo all'interno della stessa community (sondaggio precedente 100 voti circa vantaggio unione, sondaggio attuale 100 voti circa vantaggio polo)...

Io contestavo il fatto che nessuno ti dice che i votanti siano gli stessi, tenendo conto che sui forum si possono fare doppi account e su 100 voti ne bastano pochi "doppi" per falsare di brutto il risultato, ripeto, son due cose diverse.

Basta, davvero, uno dei due deve fermarsi, se fossi un mod avrei già inchiappettato entrambi...

Spoiler

Ok, capito, a questo non avevo risposto hai ragione.

Non ho risposto perchè mi sembrava un po senza senso, voglio dire:
    se mi parli di account fake, chi ti dice che gli account fake sono nel primo sondaggio e nel secondo no, o viceversa?
    Pure qui sempre per statistica, ammettiamo che ci siano tot account fake a sondaggio, e il risultato non cambia...

Beh uddio, per chi mastica un pò di statistica dei dati del genere sono una sorta di pacco bomba, molto poco attendibili in entrambi i casi.

Da qui la mia posizione, ovvero che anche se credo che il senso generale del sondaggio sia valido (diversi elettori del csx sono delusi) ha poco senso ragionare sui numeri che son venuti fuori (il 40% degli elettori del csx di wayne e' deluso).

Bon qua ci sta la medaglia d'oro per lo svacco dei thread,...

Spoiler

avrei da replyarti ancora , ma poi ci bannano (anche giustamente ) meglio evitare asd

Page 3 of 3 FirstFirst 123