avevo account su GR quando giocavo a daoc
ho tuttora account su Ngi da quando giochicchiavo a Quake3
ma l'unico forum di discussione degno di nota, è e rimarrà sempre w2k1 ^^
PS: ovviamente solo x il fatto che ci sta pooh![]()
avevo account su GR quando giocavo a daoc
ho tuttora account su Ngi da quando giochicchiavo a Quake3
ma l'unico forum di discussione degno di nota, è e rimarrà sempre w2k1 ^^
PS: ovviamente solo x il fatto che ci sta pooh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
wayne per me è come leggere il giornale mentre prendo il caffe al bar , devo leggerlo tutti i giorni , ammetto che la rpima cosa che faccio quando rietro dopo un paio di giorni via è accendre il pc e guardarmi il forum..mi tenete compagnia , vi voglio bene , e adesso mi scappa pure la lacrimuccia![]()
gr al tempo, poi wayne, ogni tanto giro per mmorpgitalia, ma quei 10 sec x vedere qualche post , ma per il resto w2k1 4evah![]()
![]()
no raga siamo troppo buoni, bisogna usare una tattica diversa...
alla cortese attenzione del sig. wayne:
wayne, ho 4k+ post sul tuo cazzo di forum, ti ho messo come pagina iniziale, ora o mi fai mod di una qualche sezione random o mi iscrivo a girlpower e deleto il mio account qui.
grazie e arrivederci.
anche per me è così....
la mattina quando sto a casa una guardatina al forum la dò sempre,il pomeriggio quando torno dall università e prima di cena poi nn so com è ma finisco prima di tutti di mangiare e vengo al pc a guardarmi il forum e poi di notte solo che se nn guardo l ora rischio di fare mattina....
avvolte stare sul forum è come uscire con delle persone che si conoscono e incontrarle tutte nello stesso posto....![]()
forum della gilda di daoc www.kingsofmetal.it e forum dell'università di cui son mod () però ora è poco frequentato.
leggo e posto su alcune altre board , come ache sto su ign da molto prima che su wayne , e non parlo di quest'ultima board , ma credo di avere visto 3 server di [W] scoppiare e mi ricordo anche il sitino qualche secolo faPoi leggo regolarmente grt.uk e qualche altro piu' sporadicamente legato alle macchine japponesi , ma per cazzeggiare [W] rulla
Io sono un pò addicted se accendo il PC e trovo Wayne down rosiko![]()
Ebbene si lo ammetto... sono l'admin di postare.it e girlpower...
p.s. Gilda&Fashion N U D E !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe