aggiungo nella "lista del monco"
gli stadi sono molti di meno..sono solo 8.
i trasferimenti non ci sono lol
l'editor è completamente mancante.
la sezione allenamento è completamente MANCANTE..(c'è solo quello libero)
sapete cosa vi dico, che mi sorge un dubbio..insomma voglio dire abbiamo comprato un gioco monco, non vi pare? chi vuole fare una scommessa?
che fra poco saranno online l'editor i trasferimenti gli stadi e tutto quello che manca? ah ovviamente a pagamento.. si parla di 8 euro..
quindi noi consumatori ci troviamo ad aver pagato un prezzo pieno x un gioco monco, e inoltre, x averlo intero, dobbiamo pagare ancora? (questa storia degli 8 euri, l'ho letta su un altro forum, ma è da intendere come rumor..)
cazzo quanto sono deluso pd.. sono veramente deluso.. ho sempre sgozzato vittime sacrificali davanti al mio dio PES..
cmq, x voi che vi accontentate...
la giocabilità di pes, è risaputa da qc lustro.. non vi pare? e cmq se vi accontentate della giocabilità e di giocare online.. allora, bastava una semplice demo x voi no? una demo dove potevi giocare unicamente una partita online..
cioè il discorso tutto il resto è useless.. è una gran stronzata.. io pago prezzo pieno tu mi garantisci il gioco completo pd... che poi io lo sfrutto o meno son cazzi miei..
cioè puttana eva, giuro che ci son rimasto malissimo con sto pes.. tutto l'hype generato mi aspettavo un capolavoro, almeno pd un qualche novità online.. un cazzo.. un fottutissimo cazzo di niente.. ci troviamo ad avere online gli stessi problemi degli altri capitoli, (lag almeno pare sia nullo, se si riesce a giocare)..
wtb novità!

P.S. chi si ricorda gli scenari? ma quanto erano belli?