Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Problema alimentatore (forse...)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    gia detto che fai massa al 99.99% da qualche parte
    eh lo so ma nn riesco a capire dove...l'unica cosa è che c'è uno "spessore" di rame che è meno avvitato degli altri...

edit: ho svitato la mb...staccato tutto lasciati attaccati solo 12x2 e 2x2...e nada...fa la stessa cosa...
    Last edited by Jarkheld; 26th October 2006 at 16:30.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    eh lo so ma nn riesco a capire dove...l'unica cosa è che c'è uno "spessore" di rame che è meno avvitato degli altri...

edit: ho svitato la mb...staccato tutto lasciati attaccati solo 12x2 e 2x2...e nada...fa la stessa cosa...
    e allora e diverso....smonta dissi e cpu e rimettili , controlla che la pasta non abbia sbordato....., ma poi sc usa eh...posso sbagliare ma la tua mobo non ha sul resto una placca che non permette di montare lo zalman ? , me posso sbagliare ma la ds4 me pareva l'avesse...

edit: cercando dati sulla tua mobo riguardado lo zalman di prima :P , ti ripeto mi pareva avesse una palacca invece sbaglio , ho trovato questo su un tizio con il tuo modello:
    potrebbe capitare che la mobo vada al riavvio in un loop continuo di accendi spegni accendi spegni e così via....stacca l'alimentazione e fai un reset cmos nella maggior parte dei casi capita quando non digerisce qualche settaggio sopratutto riguardo i settaggi ram
    Last edited by BlackCOSO; 26th October 2006 at 16:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e allora e diverso....smonta dissi e cpu e rimettili , controlla che la pasta non abbia sbordato....., ma poi sc usa eh...posso sbagliare ma la tua mobo non ha sul resto una placca che non permette di montare lo zalman ? , me posso sbagliare ma la ds4 me pareva l'avesse...
    no...montato tranquillamente...niente placca dietro...

edit: controllato in giro..si può mettere
    Last edited by Jarkheld; 26th October 2006 at 16:57.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

adesso giusto per malignare , spero che tu abbia comprato il tutto da qualche bello shop tedesco che su questa board tirano un boato , per risparmiare quei 9-11 € a componente ( per poi rimetterceli in spese di spedizione il piu' delle volte ) , dove l'unica assistenza telefonica te la fanno in tedesco bavarese stretto , e che se buddha non voglia c'e' qualche componente guasto per davvero , ti facciamo aspettare quei 40-50 giorni sinceri per la sostituzione con ovviamente le spese di spedizione sempre a tuo carico

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma scusa tu i componenti non li provi prima di metterli dentro al case, a me hanno insegnato cosi gia dai 486

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    adesso giusto per malignare , spero che tu abbia comprato il tutto da qualche bello shop tedesco che su questa board tirano un boato , per risparmiare quei 9-11 € a componente ( per poi rimetterceli in spese di spedizione il piu' delle volte ) , dove l'unica assistenza telefonica te la fanno in tedesco bavarese stretto , e che se buddha non voglia c'e' qualche componente guasto per davvero , ti facciamo aspettare quei 40-50 giorni sinceri per la sostituzione con ovviamente le spese di spedizione sempre a tuo carico
    no lol...tutto ita e da negozio!

risolto...a quanto pare senza ram nn parte proprio

Page 2 of 2 FirstFirst 12