Se hai un amico che ha preso anche il dvd, ti fai una copia 1:1 e quando lo installi inserisci la cd-key che hai comprato in modo da poter giocare regolarmente online. Non usare le varie crack in giro perche non funzionano in multi e rischi di farti bannare la tua cd-key.
Io ci sto giocando e stavolta son contento di aver comprato solo la cd-key a prezzo ridotto![]()
Che tipo di protezione ha ?
Siamo sicuri che facendo una copia 1:1 il gioco parte senza bisogno di nessuna spintarella ?
Perche una copia originale la riesco anche a recuperarla per masterizzarmela , anche se dubito fortemente che parta
Ovviamente se ho esagerato prunatemi felice sto reply ^^,
non penso che necessiti il cd originale per partire, visto che il client e' autonomo. Almeno Battlefield 2 lo era.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Prendi un cd originale ( ovviamente ) usi alcohol 120% oppure blindwrite... con blindwrite dovrebbe venire più facilmente. La protezione è l'ultima della securom quindi un pò ostica. Cmq se vai su gamecopyworld c'è il thread apposito su come fare. Comunque, in molti da zest hanno scelto l'opzione classica, ovvero farsi inviare il dvd a casa, in totale si spende 22€ ma ci impiega una ventina di giorni ad arrivare. In ogni caso si risparmia.