L'ho comprato pure io per 360, ma l'ho provato solo per poche ore , da solo e con un paio di amici.
Allora per quanto riguarda il commento non sono d'accordo che è così pessimo come diceva brendah, non è nulla di speciale però è più che passabile (verissimo che hanno aggiunto poco cmq).
Squadre & cori: patches incoming
Mi ha lasciato perplesso la semplicità, secondo me il cambiamento più bello dal 4 al 5 era stato proprio l'aumento della difficoltà, che qui abbiamo perso.
Fare gol è diventato obbiettavemente una mezza cazzata.
Uppo il discorso dei supercampioni, ieri a difficoltà massima Kaka mi ha fatto tipo 3 gol perchè ERA IMPOSSIBILE staccargli la palla dai piedi, questa cosa va assolutamente corretta, è inopportuna imho.
La fisica della palla mi sembra uguale al 5, non mi sono ancora capitati casi strani, anche perchè non ci ho giocato poi molto.
Mi sembra che i portieri siano stati molto migliorati (come in fifa del resto) e di questa cosa ne sono abbastanza felice anche se nel complesso non basta a pareggiare il fatto che ora la difesa si apra in 2 tipo il tonno col grissino.
In definitiva trovo che pes sia sempre pes, la giocabilità è rimasta quasi invariata, la masterleague ha meno opzioni, ma poco mi cambia, grafica migliorata e, in generale, la difficoltà di gioco abbassata.
Lo trovo un bel gioco, però sinceramente ero più felice l'anno scorso quando ho scartato il 5...