Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 261

Thread: Pes6 -Topic Ufficiale-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Allora....mmm.......postiamo un po di impressioni, premetto che nn ho giocato moltissimo, un paio di orette ieri sera.

Cmq.....la grafica è identica al 5 (parlo della vers x pc, mi han detto che x la 360 è molto meglio), il sonoro idem, la giocabilità è quasi identica, non c'è stato quella voragine come dal 4 al 5.

Han migliorato i movimenti dei portieri anche se sono diventati dei nappi con degli interventi assurdi, la fisica della palla mi sembra sia peggiorata a volte si fanno tiri/colpi di testa da fermo ed esce una bomba della madonna.

Mi sembra che sia molto + facile segnare e che sia un po piu automatico il tiro in porta al contrario del 5 che dovevi davvero direzionare x bene il tiro x centrare lo specchio, i campioni sono eccessivamente sgravi in qeusta versione cioè, Ronaldigno è impossibile da fermare, ha la palla incollata al piede e come lui pure Cacà/C Ronaldo ecc....mi sembra eccessivo, sembra di essere tornati a pes4, tra l'altro ho notato che le difese ora sono + vulnerabili, non vorrei che avessero fatto la caxata come nel 4 che era buggato e che ti costringeva a giocare con la difesa a 6 per non avere buchi difensivi.

Ieri sera ho provato a connettermi con la mia misera isdn128 ma nn mi si collegava, dopo una breve disperazione pensando che avevo troppa poca banda x poter giocare online ho letto in giro che la versione pc/ps2 aveva dei problemi con l'online e infatti sta mattina ho provato e mi si è collegato, tra l'altro ho fatto una partita volante con un crucco e sembra (ripeto sembra) che ora nn lagghi piu come la versione precedente, forse finalmente si son decisi a hostare le partite sui loro server e non farle hostare da noi, cosi almeno si evita di dover giocare un tempo con la lag, cmq dovrei fare altre prove ma nn avevo il tempo materiale x provarlo, speriamo pd, magari riesco a giocarci pure io online decentemente.

Poi nn so a voi, ma a me il gioco freeza ogni tanto, soprattutto nel primo tempo, ho provato a cambiare driver, ma il problema mi si ripresenta (anche se in forma minore), ho letto in giro che è un problema che accomuna molti....mah....

Cmq x ora potrei dire che mi sembra un pes5 rimarchiato 6...in effetti sono un po deluso....x la cronaca io l'ho rpeso al mw e l'ho pagato 40euri giusti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si vero e' uscito preso pure io ieri

Le miei impressioni sono buona anche se sicuramente qlc patch per sistemare portieri e problemi del motore ci sta tutta.(ogni volta che nella prima partita mi scatta all'inverosimile per i primi minuti senza motivo,sia a 640 che a 1024,low o high detail nn cambia...)

Direi che la giocabilità e' praticamente quella del 5 forse un po piu veloce ,mi sono divertito parecchio a cercare le nuove animazioni e finte varie.

Il multy mi sembra migliorato molto,con isdn 64k ho giocato tranquillamente anche 2vs2 con ping sul 70/80 ma penso che la partita venga sempre hostata per un tempo a testa xche si nota ancora leggermete il delay in uno dei 2 tempi anche se e' tranquillamente sopportabile.

Ricapitolando mi hanno lascito perplesso queste cose:

-Animazione del lancio lungo che e' praticamente un tiro di punta -.-
    -Portier SCANDALOSI
    -Sezione multyplayer troppo caotica...meglio magari implementare il mouse e fare un menu tipo BF per capirci.

A differenza di Slurpix preferisco avere i campioni sgravati altrimenti non avrebbe senso avere le statistiche diverse...e gli infortuni etc durante i campionati nn influirebbero un cazzo.

Per ora voto 8,se sistemano ste cose un 9 ci sta tutto xche come al solito e' il miglior gioco di calcio in circolazione.

ps
    la grafica e' migliorata di un po' soprattutto nella definizione delle skin dei giocatori,personalmente mi soddisfa e soprattutto nn stanca la vista.

Si ma pd mi sembra di essere tornato al 4, prendi la palla con dio nella tua area e vai fino in porta avversaria, guarda che si rischia di tornare a giocare alla putao pd, anzi ne son sicuro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

avete notato la differenza di velocità? varia dalle squadre/giocatori che utilizzate..
    provate a giocarvi un barça - inter e dopo un torino - messina..

cmq nota favorevole è il sistema d'arbitraggio veramente fatto bene.. ieri addirittura, ho fatto un fallaccio a centrocampo, regola del vantaggio x loro, continuano arrivano in area, azione che si dilunga, palla in corner, arriva l'arbitro e mi ammonisce il giocatore.. bellissimo..
    oltre a questo devo dire, che i cartellini sono (fin'ora) tutti strameritati..
    non capita come quella merda di f dove un tackle da davanti sul pallone a centrocampo rosso pieno -.-

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma pd mi sembra di essere tornato al 4, prendi la palla con dio nella tua area e vai fino in porta avversaria, guarda che si rischia di tornare a giocare alla putao pd, anzi ne son sicuro.
    scusa ma a che livello giochi?
    cmq non sono daccordo proprio per niente sulle difese deboli.. questo non è+ wi dove gli attaccanti erano dio, ma anzi ho notato che le difese possono essere davvero rocciose..
    cmq se ci fossero + finte non sarebbe male.. e LOL togliete quella cazzo di veronica che è inutile.. ogni volta che la faccio irl x fare il fico..vengo deriso -_-

Non credo,la scivolata l'hanno "sgravata" molto da quello che ho potuto provare,e aiuta veramente tanto a ostacolare uno che attacca senza neccesariamente fare fallo.
    Ho notato anche una migliorata gestione dei cartellini (per nn parlare di fifa dove ogni scivolata e' un rosso diretto gg )
    E poi cmq se non mi mettevano Messi sgravo,lo pompavo io con tutte le stelline attive cazzo vuoi?

Edit
    altra cosa..

I REPLAY PORRCODDE'

Questo si che mi fa incazzare,dopo 20 versioni ancora nn hanno sistemato sti cazzo di replay che dopo un tiro bello vengono gia eliminati e nn si riesce manco a rivederlo...quindi nemmeno salvarlo...dio che odio
    Last edited by Kali; 27th October 2006 at 11:38.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    scusa ma a che livello giochi?
    cmq non sono daccordo proprio per niente sulle difese deboli.. questo non è+ wi dove gli attaccanti erano dio, ma anzi ho notato che le difese possono essere davvero rocciose..
    cmq se ci fossero + finte non sarebbe male.. e LOL togliete quella cazzo di veronica che è inutile.. ogni volta che la faccio irl x fare il fico..vengo deriso -_-

Gioco con l'ultimo lvl, poi spero che come sul 5 si possa comprare con pes shop un ulteriore lvl (nn ci ho ancora guardato), altrimenti è un po troppo isi, cmq le difese si aprono come nel 4 quasi, non a queli livelli ma son molto piu aperte, poi se bisogna star li a sistemarle x bene è nantro discorso, io parlo di default, ho provato un po di squadre e son tutte cosi, anche la partita on line che ho fatto, ho fatto due goal identici, palla filtrante in mezzo, difesa a farfalle e goal.
    Cmq ripeto che devo provare ancora x bene tutto, da stas fino a domenica mi nerdizzo x bene.

Gioco con l'ultimo lvl, poi spero che come sul 5 si possa comprare con pes shop un ulteriore lvl (nn ci ho ancora guardato), altrimenti è un po troppo isi, cmq le difese si aprono come nel 4 quasi, non a queli livelli ma son molto piu aperte, poi se bisogna star li a sistemarle x bene è nantro discorso, io parlo di default, ho provato un po di squadre e son tutte cosi, anche la partita on line che ho fatto, ho fatto due goal identici, palla filtrante in mezzo, difesa a farfalle e goal.
    Cmq ripeto che devo provare ancora x bene tutto, da stas fino a domenica mi nerdizzo x bene.

vabbe sanno tutti che sai fare solo 2 tipi di gol

Cmq ho giocato con l'inter e' qlc si assurdo auhahuhauhau,minchia ci fosse uno scarso manco a pagarlo,mi sa che diventerà la mia squadra principale online

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe sanno tutti che sai fare solo 2 tipi di gol
    Cmq ho giocato con l'inter e' qlc si assurdo auhahuhauhau,minchia ci fosse uno scarso manco a pagarlo,mi sa che diventerà la mia squadra principale online

Soka nappo.

ah cazzo ecco cosa dovevo >postare....

questo gioco con tutte le sue mancanze..merita il voto finale: 10

voi non potete capire che soddisfazione sia x un interista giocare con la rpopria squadra con la maglia con lo scudetto in pieno petto e coppa sul braccio
    asushashhasgdshdasgh
    cioè ora l'inter potrà fare la mediocre as usual, ma finalmente potrò dire di giocare la serie A con i campioni d'italia!

cmq le magliette nuove sono davvero belle..

Ensign Whattie's Avatar

ma solo io trovo che la sensibilità di tiro sia ignobile?

cioè tocchi appena il tasto vicino alla porta e parte una saetta che va in tribuna??????
    .

Zaider's Avatar

L'ho comprato pure io per 360, ma l'ho provato solo per poche ore , da solo e con un paio di amici.
    Allora per quanto riguarda il commento non sono d'accordo che è così pessimo come diceva brendah, non è nulla di speciale però è più che passabile (verissimo che hanno aggiunto poco cmq).
    Squadre & cori: patches incoming
    Mi ha lasciato perplesso la semplicità, secondo me il cambiamento più bello dal 4 al 5 era stato proprio l'aumento della difficoltà, che qui abbiamo perso.
    Fare gol è diventato obbiettavemente una mezza cazzata.
    Uppo il discorso dei supercampioni, ieri a difficoltà massima Kaka mi ha fatto tipo 3 gol perchè ERA IMPOSSIBILE staccargli la palla dai piedi, questa cosa va assolutamente corretta, è inopportuna imho.
    La fisica della palla mi sembra uguale al 5, non mi sono ancora capitati casi strani, anche perchè non ci ho giocato poi molto.
    Mi sembra che i portieri siano stati molto migliorati (come in fifa del resto) e di questa cosa ne sono abbastanza felice anche se nel complesso non basta a pareggiare il fatto che ora la difesa si apra in 2 tipo il tonno col grissino.
    In definitiva trovo che pes sia sempre pes, la giocabilità è rimasta quasi invariata, la masterleague ha meno opzioni, ma poco mi cambia, grafica migliorata e, in generale, la difficoltà di gioco abbassata.
    Lo trovo un bel gioco, però sinceramente ero più felice l'anno scorso quando ho scartato il 5...
    gratz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Allora....mmm.......postiamo un po di impressioni, premetto che nn ho giocato moltissimo, un paio di orette ieri sera.

Cmq.....la grafica è identica al 5 (parlo della vers x pc, mi han detto che x la 360 è molto meglio), il sonoro idem, la giocabilità è quasi identica, non c'è stato quella voragine come dal 4 al 5.

Han migliorato i movimenti dei portieri anche se sono diventati dei nappi con degli interventi assurdi, la fisica della palla mi sembra sia peggiorata a volte si fanno tiri/colpi di testa da fermo ed esce una bomba della madonna.

Mi sembra che sia molto + facile segnare e che sia un po piu automatico il tiro in porta al contrario del 5 che dovevi davvero direzionare x bene il tiro x centrare lo specchio, i campioni sono eccessivamente sgravi in qeusta versione cioè, Ronaldigno è impossibile da fermare, ha la palla incollata al piede e come lui pure Cacà/C Ronaldo ecc....mi sembra eccessivo, sembra di essere tornati a pes4, tra l'altro ho notato che le difese ora sono + vulnerabili, non vorrei che avessero fatto la caxata come nel 4 che era buggato e che ti costringeva a giocare con la difesa a 6 per non avere buchi difensivi.
    Vedi se non faccio il funboy le cose mi cosano sempre

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Edit
    altra cosa..
    I REPLAY PORRCODDE'
    Questo si che mi fa incazzare,dopo 20 versioni ancora nn hanno sistemato sti cazzo di replay che dopo un tiro bello vengono gia eliminati e nn si riesce manco a rivederlo...quindi nemmeno salvarlo...dio che odio

mmm...mi sembra invece che i repaly li abbiano sistemati e ora puoi vederli anche da dopo che la palla è uscita.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    L'ho comprato pure io per 360, ma l'ho provato solo per poche ore , da solo e con un paio di amici.
    Allora per quanto riguarda il commento non sono d'accordo che è così pessimo come diceva brendah, non è nulla di speciale però è più che passabile (verissimo che hanno aggiunto poco cmq).
    Squadre & cori: patches incoming
    Mi ha lasciato perplesso la semplicità, secondo me il cambiamento più bello dal 4 al 5 era stato proprio l'aumento della difficoltà, che qui abbiamo perso.
    Fare gol è diventato obbiettavemente una mezza cazzata.
    Uppo il discorso dei supercampioni, ieri a difficoltà massima Kaka mi ha fatto tipo 3 gol perchè ERA IMPOSSIBILE staccargli la palla dai piedi, questa cosa va assolutamente corretta, è inopportuna imho.
    La fisica della palla mi sembra uguale al 5, non mi sono ancora capitati casi strani, anche perchè non ci ho giocato poi molto.
    Mi sembra che i portieri siano stati molto migliorati (come in fifa del resto) e di questa cosa ne sono abbastanza felice anche se nel complesso non basta a pareggiare il fatto che ora la difesa si apra in 2 tipo il tonno col grissino.
    In definitiva trovo che pes sia sempre pes, la giocabilità è rimasta quasi invariata, la masterleague ha meno opzioni, ma poco mi cambia, grafica migliorata e, in generale, la difficoltà di gioco abbassata.
    Lo trovo un bel gioco, però sinceramente ero più felice l'anno scorso quando ho scartato il 5...
    Quoterrimo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol in pratica il gioco completo è una demo?

se non cè la master, non puoi fare calciomercato, non cè l'allenamento.

Ma che merda è? uppo brendah spero per pc sia diverso.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast