Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: Posti macchina per gli handicappati

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Rotfl

Quote Originally Posted by Drako View Post
    MaedoccA a te ci penso io, ti porto in braccio
    sisi,cosi mentre andiamo ti sculaccio tuttA

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

direi che non c'è altro da aggiungere .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E questa è la frase che + mi ha dato sul cazzo:

"Secondo me se sei realmente handicappato la macchina non la devi proprio usare. Sarebbe meglio fare un servizio navetta o qualcosa di simile, ma Dio ci liberi dalla disgrazia di avere dei posti dedicati a questa categoria di persone."

Essere portatori di handicap non è un lusso non è un vanto ma anche sofferenza per le persone che non possono avere una vita normale, ghettizziamoli...capito COGLIONE.

Sei la prima persona che insulto in un forum, hai vinto la bambolina, ma per tua informazione ho 2 portatori di handicap in famiglia.
    Senti COGLIONE lo dici a qualcuno molto piu' vicino a te di quanto lo sono io (parenti, amici, et cetera).

Secondo poi, per tutti i furbetti che dicono, paga, hai sbagliato ecc, evidentemente non avete capito il nocciolo della questione: perchè mettono i posti handicappati se non ci sono handicappati? Io la mia multa l'ho pagata e zitto e sono il primo ad ammettere l'errore.
    I posti per handicappati dovrebbero essere dove ci sono "REALMENTE" handicappati, non a buffo.
    I posti handicappati dovrebbero stare nei pressi di luoghi importanti come supermercati, farmacie, municipi, ospedali, cinema, etc etc ma non dove rubano posti preziosi.
    Ce' questo posto libero e la gente non handicappata non ci puo' parcheggiare.
    A questo punto mi sorge la domanda: perchè ci sono i posti handicappati? Che la risposta sia ovvia e cioè che chi non puo' camminare/ha problemi motori/carrozzella ecc deve avere un posto sotto casa ci arrivo anche io, ma quando necessità di questi posti non ci sta? Quando questo diventa un posto inutilizzato (è anche senza concessione) perchè gia ce ne sono diversi?

@valori morali, senso civico: io sono il primo a rispettare questi valori, aiuto anche le vecchine ad attraversare la strada etc etc, parcheggio sempre benissimo, sempre. Qua il discorso è un tantino diverso anche perchè il posto che occupavo non stava proprio sopra quello handicappato (e per questo han multato 2 macchine -_-). Inoltre quella sera non riuscivo a camminare e avevo difficoltà a guidare causa infortunio agli allenameni: che dovevo fare? Morire in macchina? Rischiare di fare il botto perchè non riuscivo a frenare? Parcheggiare a 2 km da casa e restare a dormire in macchina? Dai...
    Altra cosa, per me un valore è anche quello della vita di quartiere, nel momento in cui attacchi una persona del tuo quartiere hai infranto un valore. La prossima volta preferisco che metti un cartello sul palo con scritto: da domani chi si parcheggia qua verrà multato post chiamata alla vigilanza.
    Io non chiamo i vigili se una macchina è messa male visto che non vado contro la gente del mio quartiere e soprattutto odio mettere in difficoltà persone che data la situazione hanno i miei stessi problemi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    @valori morali, senso civico: io sono il primo a rispettare questi valori, aiuto anche le vecchine ad attraversare la strada etc etc, parcheggio sempre benissimo, sempre. Qua il discorso è un tantino diverso anche perchè il posto che occupavo non stava proprio sopra quello handicappato (e per questo han multato 2 macchine -_-). Inoltre quella sera non riuscivo a camminare e avevo difficoltà a guidare causa infortunio agli allenameni: che dovevo fare? Morire in macchina? Rischiare di fare il botto perchè non riuscivo a frenare? Parcheggiare a 2 km da casa e restare a dormire in macchina? Dai...
    Altra cosa, per me un valore è anche quello della vita di quartiere, nel momento in cui attacchi una persona del tuo quartiere hai infranto un valore. La prossima volta preferisco che metti un cartello sul palo con scritto: da domani chi si parcheggia qua verrà multato post chiamata alla vigilanza.
    Io non chiamo i vigili se una macchina è messa male visto che non vado contro la gente del mio quartiere e soprattutto odio mettere in difficoltà persone che data la situazione hanno i miei stessi problemi.
    Da qui se ne evince che nel tuo quartiere c'è gente che si fa meno scrupoli di te a rompere le palle al prossimo, visto che per il tipo di infrazione solitamente la multa arriva da segnalazione di privati, credo tu sappia come regolarti da qui in poi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Senti COGLIONE lo dici a qualcuno molto piu' vicino a te di quanto lo sono io (parenti, amici, et cetera).
    Secondo poi, per tutti i furbetti che dicono, paga, hai sbagliato ecc, evidentemente non avete capito il nocciolo della questione: perchè mettono i posti handicappati se non ci sono handicappati? Io la mia multa l'ho pagata e zitto e sono il primo ad ammettere l'errore.
    Nel tuo primo post sei partito dalla multa pagata, dei punti della patente e di quanto ti stanno sul cazzo i parcheggi per i disabili. Se non pigliavi la multa il post non lo facevi quindi poche manfrine che ti è bruciato pagare la multa

I posti per handicappati dovrebbero essere dove ci sono "REALMENTE" handicappati, non a buffo.
    Quindi un disabile non può andare dove vuole quando vuole?

Se ti dicessero...caro Dictator con la tua cazzo di macchina fai il tragitto: Casa->lavoro->supermercato e basta perchè i parcheggi a te dedicati sono solo li, cosa diresti?

I posti handicappati dovrebbero stare nei pressi di luoghi importanti come supermercati, farmacie, municipi, ospedali, cinema, etc etc ma non dove rubano posti preziosi.
    Rubare posti preziosi?v ma nn ti vergogni?

Ce' questo posto libero e la gente non handicappata non ci puo' parcheggiare.
    A questo punto mi sorge la domanda: perchè ci sono i posti handicappati?
    Semplice, i posti per gli handicappati sono fatti in modo tale che hanno lo spazio sufficiente per permettera la salita e la discesa dal mezzo in modo agevole, se hai una carrozzina voglio vedere come cazzo fai tra due auto nei parcheggi normali.

In Conclusione.... ti sei mangiato il fegato per la multa e i punti della patente, hai fatto un post dove hai fatto trasparire la tua incapacità di capire i problemi/dolori altrui mostrando di guardare solamente i tuoi interessi.

Complimentoni

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Scusa.... ma non sarai uno di quelli che scende in strada a prendere a sassate la pula quando portano via qualcuno?
    non perchè GG complimentoni un'altra volta

vita da quartiere?

dictator,hai fatto una figura di merda e continuando con questi ragionamenti nn fai altro che peggiorarla
    p.s mi auguro che nn ti capiti mai un caso in famiglia se no voglio vedere se i tuoi ragionamenti saranno sempre cosi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho letto poco il thread premetto, vi racconto solo una cosa successa circa 1 ora fa.
    Vado a prendere mia moglie davanti all'università per gli stranieri in piazza savonarola a firenze.
    Mi metto con le 4 frecce (cie?) accanto al posto per gli invalidi.
    Arriva un mercedes enorme station wagon, penso tra me "azzo l'invalido come la guida na macchina così che farei fatica anche io a mandarla?". Curioso voglio vedere chi scende....
    Tempo 1 min vedo una signora tutta distinta sulla 60ina con un cagnolino di merda (quelli stile topo ringhiante) che scende dalla macchina, tutta truccata e figona. Prende una borsa, guindaglio nell'altra e va verso il parco nel centro della piazza.

Al che ero li li per dirgli qualcosa quando riva mia moglie e mi levo di culo.

I portatori di handicap hanno tutti i diritti ad avere posti facilmente accessibili e agevolazioni, ma voglio che chi usufruisce di tali benefit sia effettivamente uno che ne ha bisogno.
    Tutti invalidi e malati siamo in italia, poi grazie al cazzo che l'INPS è in rosso fisso.

Quindi Dictator indipendentemente da tutto hai torto e la multa la devi accettare in silenzio, sull'altro discorso invece...bhè l'onestà dovrebbe far fare come Karidi, se chi usa la macchina non è il disabile allora si dovrebbe levare il tagliando.

Ceo.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

A Roma dall'inizio di quest'anno ci sono i parcheggi "rosa"... Dictator ti fai promotore di questa iniziativa per il tuo quartiere?

Domandare per aver chiarezze ok (così ho interpretato il tuo primo post), ma spero sia solo una presa di posizione "orgogliosa" pensare che i posti per disabili siano inutili.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Scappato di Casa Palur's Avatar

secondo me la domanda giusta , dic , sarebbe questa :
    Come mai sono state costruite intere citta con palazzi uno a fianco all'altro senza manco uno spazio per i posteggi?
    Come mai nei seminterrati ci sono supermercati , posteggi a pagamento , negozi , tutto ma non i posteggi per gli inquilini?
    io lo so , ma nun ve lo dico , sukate aoe.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ripeto a tutti:
    Non mi gira il culo per aver pagato la multa, anzi so sceso ho preso la multa e ho detto al vigile di aver sbagliato e bon, punti della patente? Me ne rimangono 20, mi bastano e mi avanzano. Quindi do sta il problema? Il problema sta nel fatto che handicappato non ce ne sono, perchè questo posto che sta sotto casa mia prima era occupato da un handicappato che adesso non cè piu', è stata tolta la concessione e ora non cè quasi mai nessuno. Ora, io non intendevo dire che i posti per disabili non ci sono, pero' mi domando: perchè se non ci sono handicappati, in una strada senza negozi e con solo palazzi ci sta un posto che rimane vuoto?

@Gallack: fare vita da quartiere vuol dire prendere a sassate la pula? Non mi pare, per me la vita da quartiere è quella di vivere con la propria gente (del quartiere appunto). Cercare di migliorarare la vita delle persone, cercando di mantenere l'ordine e la polizia, cercando di fare attività volte al benessere dei bambini in primis e degli anziani. Quindi stai zitto Gallack, non cè bisogno di idiozie quali le tue. E se nel tuo quartiere e se te e i tuoi prossimi fanno uso di queste pratiche incivili contro le forze dell'ordine a me sinceramente non interessa.

@Bortas: si effettivamente questa persona che ha chiamato ha avuto meno scrupoli, evidentemente al mondo cè gente che pensa che 200 euri fra multe a carroattrezzi non sono nulla, io son fortunato perchè effettivamente 200 euri per me non sono così tanto da compromettermi la vita. Probabilmente non sa che cè gente che con 200 euri in piu' o in meno ci puo' fare ben altro che pagare multe.

@maedocco: figura di merda? Sinceramente non mi interessa. Quando esprimo i miei pensieri li esprimo e basta, se poi faccio figure di merda poco importa, tanto voglio dire, se sei te a dire che ho fatto figure di merda non mi sembra un giudizio importante. Caso in famiglia? Ripeto, se anche io fossi handicappato avrei chiuso un occhio un paio di volte (cosa che continuo a fare come quando parcheggiano le macchine davanti al garage costringendomi a fare manovre impossibili).
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ripeto a tutti:
    Non mi gira il culo per aver pagato la multa, anzi so sceso ho preso la multa e ho detto al vigile di aver sbagliato e bon, punti della patente? Me ne rimangono 20, mi bastano e mi avanzano. Quindi do sta il problema? Il problema sta nel fatto che handicappato non ce ne sono, perchè questo posto che sta sotto casa mia prima era occupato da un handicappato che adesso non cè piu', è stata tolta la concessione e ora non cè quasi mai nessuno. Ora, io non intendevo dire che i posti per disabili non ci sono, pero' mi domando: perchè se non ci sono handicappati, in una strada senza negozi e con solo palazzi ci sta un posto che rimane vuoto?
    @Gallack: fare vita da quartiere vuol dire prendere a sassate la pula? Non mi pare, per me la vita da quartiere è quella di vivere con la propria gente (del quartiere appunto). Cercare di migliorarare la vita delle persone, cercando di mantenere l'ordine e la polizia, cercando di fare attività volte al benessere dei bambini in primis e degli anziani. Quindi stai zitto Gallack, non cè bisogno di idiozie quali le tue. E se nel tuo quartiere e se te e i tuoi prossimi fanno uso di queste pratiche incivili contro le forze dell'ordine a me sinceramente non interessa.
    @Bortas: si effettivamente questa persona che ha chiamato ha avuto meno scrupoli, evidentemente al mondo cè gente che pensa che 200 euri fra multe a carroattrezzi non sono nulla, io son fortunato perchè effettivamente 200 euri per me non sono così tanto da compromettermi la vita. Probabilmente non sa che cè gente che con 200 euri in piu' o in meno ci puo' fare ben altro che pagare multe.
    @maedocco: figura di merda? Sinceramente non mi interessa. Quando esprimo i miei pensieri li esprimo e basta, se poi faccio figure di merda poco importa, tanto voglio dire, se sei te a dire che ho fatto figure di merda non mi sembra un giudizio importante. Caso in famiglia? Ripeto, se anche io fossi handicappato avrei chiuso un occhio un paio di volte (cosa che continuo a fare come quando parcheggiano le macchine davanti al garage costringendomi a fare manovre impossibili).

Se tu cominciassi a leggere le risposte che ti sono state date, avresti la risposta a tutti i tuoi interrogativi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ti ho dato del coglione, in quanto hai fatto e scritto una frase con un ragionamento da coglione quella che ti ho quotato, sul fatto di quelli che si approfittano delle condizioni fisiche di un parente o di una simulazione perchè non hanno voglia di cercare posteggio come una persona normale, ok li sono solidale con la tua cosa.

Ma da quello che traspare nel tuo scritto è che hai spalato merda su tutti gli invalidi aventi diritto al posto auto, quindi compresi anche miei familiari.

Palur le citta sono state costruite prima delle Auto e non si sono sviluppate come il numero di auto per famiglia.

Esempio ieri sera in zona da me avevo un cazzo di concerto/presentazione delle Vibrazioni..non ti dico il delirio le macchine anche sui balconi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    secondo me la domanda giusta , dic , sarebbe questa :
    Come mai sono state costruite intere citta con palazzi uno a fianco all'altro senza manco uno spazio per i posteggi?
    Come mai nei seminterrati ci sono supermercati , posteggi a pagamento , negozi , tutto ma non i posteggi per gli inquilini?
    io lo so , ma nun ve lo dico , sukate aoe.
    Perchè almeno roma è stata costruita in modo ridicolo fino al piano urbanisto degli anni 50, ora ne hanno approvato uno nuovo pochi mesi fa, speriamo si risolva qualcosa, sta città è 1 cantiere a cielo aperto.

Ripeto a tutti:
    beh,siccome a me capita in prima persona di nn trovare mai posto nei parcheggi che mi spettano di diritto,il mio giudizio dovrebbe interessanti.
    metti caso che ci conosciamo e debba vebire a trovarti,quel parcheggio mi servirebbe nn credi?

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast