vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa![]()
vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori![]()
cetto cetto
se per te rpg = dadi e cazzate varie, non sai manco cosa vuol dire giocare di ruolo -.-
se per te action = omg prima persona uso la spada invece di fare punta e clicca e poi fa tutto il pc, non capisci 1 cazzo di gaming
senza contare che su qualunque sito specializzato in gaming come descrizione trovi "RPG", non "Action-RPG"
ma resta pure nella tua convinzione di sapere tutto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
La definizione rpg = dadi è troppo restrittiva. Dopotutto quando punto su un mob e clicco si attivano routines e calcoli totalmente assimilabili ad un tiro di dado che è per definizione randomico, sommato a dei valori predefiniti (classe armatura, to hit %, etc).
Il click del mouse lo vedo come uno "shortcut" al master che dice "Ok, tira un dado per vedere se colpisci l'undead beholder colla tua vorpal +5
L'ultimo, vero rpg resta Baldur's Gate.
Il migliore Torment.
Spoiler
questo non credo si possa contestare, troppo uber e immersivo come gioco(a meno che qualcuno non ci giocasse con la traduzione ita che portava via il 70% dell'immersione, imo)
peccato non aver avuto 1 seguito, purtroppo ha sukato a venditeimmagino che aver usato un'ambientazione meno conosciuta dei forgotten realms/ravenloft/altre ambientazioni famose non abbia giovato molto
e poi era pure abbastanza difficile come gioco, almeno la prima volta che ci giocavi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
boh io sarà che ero niubbo dell'inglese non me lo son goduto per niente e l'ho abbandonato a metà
Baldur's Gate I resterà PER SEMPRE il migliore rpg a cui ho giocato ç_ç
imho eh, non flammatemi![]()
io pure all'epoca ero abbastanza n00b in inglese e mi perdevo metà dei dialoghi, poi ci ho rigiocato dopo qualche anno ed è andata + o - così
gioco in inglese per 1 pò, ok scarico la traduzione, la installo, gioco 5 minuti, disinstallo tutto e reinstallo il gioco in inglese
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: