destra o sinistra, stessa merda, + passa il tempo + sono convinto di questo
destra o sinistra, stessa merda, + passa il tempo + sono convinto di questo
Ma guarda che io son daccordo con te a non voler vedere intere famiglie finire in strada, con figli disabili o no, pero' se per non vedere in strada loro ci devo rimettere le mele io, che vadano loro in strada.
Guarda che quello che ti ho detto sopra non e' assurdo, c'e' chi si compra la casa ed usa i soldi dell'affitto per pagare il mutuo, se te gli togli quell'introito, la casa se la becca la banca, cosi' per fare un favore ad uno lo metti in culo ad un altro. Poi e' vero che non sempre e' cosi' e che spesso hanno altri mezzi di sotentamento, pero' come e' stato detto qui sopra, non siamo io, te o chi puo' essere in quella situazione a dover campare sta gente, ma mica siamo enti di beneficienza, e le tasse che le paghiamo a fare?
In quanto alle guerre rossi/neri, non mi interessa in questo momento chi l'ha piu' grosso, sta legge e' na merda, punto.
poi si chiedono perchè molti affitti siano in nero...![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.