Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: Posti macchina per gli handicappati

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    metti caso che ci conosciamo e debba vebire a trovarti,quel parcheggio mi servirebbe nn credi?
    BINGO !
    MaedoccA wins !

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    -blabla cagate varie blabla..-
    I posti handicappati dovrebbero stare nei pressi di luoghi importanti come supermercati, farmacie, municipi, ospedali, cinema, etc etc ma non dove rubano posti preziosi.
    - blabla cagate varie blabla..-

Ma un portatore di handicap deve solo andare al supermercato/cinema/ospedali/farmacie??

Se gli va di fare un giro in città non può?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Non ho spalato merda sugli invalidi, se devono fare i posti per gli invalidi sotto i palazzi allora facessero in modo che i posti abbiano la concessione.
    Non penso sia colpa degli invalidi in quanto tali ma colpa di chi decide queste cose.
    Se nel palazzo ci sta un handicappato sarebbe bene che chiamasse chi di dovere, quello qualche giorno dopo la chiamata, una volta che si è accertato che l'handicappato è reale ecc ecc e tutte le condizioni giuste va col camioncino, dipinge le strisce, mette il palo e bon fine dei problemi.
    Quando l'handicappato se ne va semplicemente si ripristina fino a nuovo ordine. Dove sta la difficoltà?

@maedocco: senti se sei handicappato e hai degli amici sarebbe carino che venissero loro a prendere te o a trovarti. Ora capisco essere invalidi, ma non è nemmeno giusto che dove vai vai hai il posto assicurato.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ocristoddio

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ocristoddio
    che inerente alla discussione starebbe per?

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

@maedocco: senti se sei handicappato e hai degli amici sarebbe carino che venissero loro a prendere te o a trovarti. Ora capisco essere invalidi, ma non è nemmeno giusto che dove vai vai hai il posto assicurato.
    se vuoi conosco bene il sindaco di sparta posso facilmente farti ottenere la cittadinanza cosi almeno lo aiuti a buttar giu i bambini inviladi dalla rupe e risolvi i problemi di parcheggio <--------- non trovo una faccina che esprime il titolo della canzone di sordi; te c'hanno mai mandato...... presente no?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se vuoi conosco bene il sindaco di sparta posso facilmente farti ottenere la cittadinanza cosi almeno lo aiuti a buttar giu i bambini inviladi dalla rupe e risolvi i problemi di parcheggio <--------- non trovo una faccina che esprime il titolo della canzone di sordi; te c'hanno mai mandato...... presente no?
    che centra Sparta? Cosa centra, probabilmente sto piu' a contatto io con le persone disabili che te quindi perchè parli?
    I problemi di parcheggio a Roma non li risolvi se non cominciando a buttare giu palazzi qui e li per costruire garage altro che parcheggio disabili. Ripeto forse non hai capito: parcheggio con concessione ok, parcheggio senza concessione non sfruttato non ok.
    Ciao

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ah capisci l'essere invalido? Bravo.

che centra Sparta? Cosa centra, probabilmente sto piu' a contatto io con le persone disabili che te quindi perchè parli?
    I problemi di parcheggio a Roma non li risolvi se non cominciando a buttare giu palazzi qui e li per costruire garage altro che parcheggio disabili. Ripeto forse non hai capito: parcheggio con concessione ok, parcheggio senza concessione non sfruttato non ok.
    Ciao
    guarda te lo dico con sincerità mi fai pena sei una caricatura mal riuscita di un demente rileggi quello che hai scritto magari capisci la figura di merda che stai facendo, e spero che chiudano al volo perchè non vale la pena leggerti bisognerebbe fare altre 10 pagine d'insulti nei tuoi confronti.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Non ho spalato merda sugli invalidi, se devono fare i posti per gli invalidi sotto i palazzi allora facessero in modo che i posti abbiano la concessione.
    Non penso sia colpa degli invalidi in quanto tali ma colpa di chi decide queste cose.
    Se nel palazzo ci sta un handicappato sarebbe bene che chiamasse chi di dovere, quello qualche giorno dopo la chiamata, una volta che si è accertato che l'handicappato è reale ecc ecc e tutte le condizioni giuste va col camioncino, dipinge le strisce, mette il palo e bon fine dei problemi.
    Quando l'handicappato se ne va semplicemente si ripristina fino a nuovo ordine. Dove sta la difficoltà?
    cristo,ma allora te le cerchi proprio,sono disabile e nn quello che dici te cazzo,e cmq nn capisco se ci sei o ci fai pz,nn credo che te conosca tanti disabili mio caro se no nn ragioneresti cosi credimi

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

dicta ci devon stare quei posti lì perchè lo dice la legge...

Boh, io proprio non ve capisco, ma che vivete nel mondo di pulcinella?
    Ci siete mai stati a Roma? Sapete cosa vuol dire prendere una macchina alle 19 e andare che ne so da Eur a San Basilio?
    Ecco e allora basta così, fidatevi, è bene farsi venire a prendere o farsi venire a trovare. Ve lo dico proprio col cuore. Se poi vivete in campagna è tutt'altra storia.
    Ma chi ha problemi e difficoltà a guidare e per sua sfortuna non ha accompagnatore, puo' risultare molto piu' faticoso di quello che sembra.
    Last edited by Dictator; 27th October 2006 at 16:47.

Spoiler

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    dicta ci devon stare quei posti lì perchè lo dice la legge...
    Ma io son favorevole ai posti con concessione, non quelli senza concessione. Vorrei solo sapere questo, in base a quali criteri vengono messi posti senza concessione?
    Perchè un posto con concessione quando non cè piu' la persona disabile diventa posto senza concessione?
    Io solo questo voglio da sto post: perchè? Non mi frega di sapere quanti disabili ci sono, come vivono, il traffico i parcheggi etc mi piacerebbe parlare di questo: perchè?
    E perchè non vuol dire perchè i disabili sono disbili o perchè la dice la legge, ma il perchè vuol dire: ci sono criteri? secondo voi è giusto il posto di concessione? è giusto che ci siano posti senza concessione che vengono sfruttati da gente che disabile non è? Etc etc.

@chi gioca a fare il cattivoh: Le figure di merda le fa di solito che invece di spiegare insulta, mi dispiace che la vostra educazione è stata così pessima, per quanto mi riguarda potete anche sparire nel silenzio
    Last edited by Dictator; 27th October 2006 at 16:48.

Spoiler

Ci siete mai stati a Roma? Sapete cosa vuol dire prendere una macchina alle 19 e andare che ne so da Euri a San Basilio?
    Ecco e allora basta così, fidatevi, è bene farsi venire a prendere o farsi venire a trovare. Ve lo dico proprio col cuore. Se poi vivete in campagna è tutt'altra storia.
    no tu sei disconnesso ragazzo non ce la fai propio

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ci siete mai stati a Roma? Sapete cosa vuol dire prendere una macchina alle 19 e andare che ne so da Euri a San Basilio?
    Ma ammettere di aver detto una vaccata è così grave, ora tutti vivono in campagna -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast