dicta i posti senza concessione devon stare li per legge, quelli con la concessione ci sono se vengono espressamente richiesti..
Se qualcuno ne sa + di mè conferma o smentisca :P
dicta i posti senza concessione devon stare li per legge, quelli con la concessione ci sono se vengono espressamente richiesti..
Se qualcuno ne sa + di mè conferma o smentisca :P
Perchè la legge prevede ToT posti per disabili per Zone.
Le visite per l'invalidità e i posti a concessione te l'ho anche scritto + volte.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
si ma se così' fosse ammettiamo che in un dato quartiere ci vogliono 20 senza conessione e poi mettono 5 con concessione (perchè credo su richiesta).
Se uno di questi posti con concessione non serve piu' perchè non cè piu' il disabile dal momento che il quartiere non ha costruito altri palazzi ecc, allora sempre 20 dovrebbero essere i posti.
Io questo voglio capire.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Dai Dicta hai sucato per la multa , come sucano e sbraitano tutti quando la prendono....visto che convertite in euro PD sono delle leppe pazzesche, io ne prendevo una alla settimana di 79 euro per aver parcheggiato sulle strisce pedonali ....e ne ho sventate un paio per aver bestemmiato in presenza di quella troia della vigilessa ( che con tutta prob. morira sotto atroci sofferenze , e suo marito quel coglione alcolizzato-...)
Ok basta....cmq Dicta ritorna in te![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Da quanto ne so sono previsti un numero di postiauto per Disabili in base alle zone e alla densità di popolazione e vicinanza di centri culturali o di normal uso o presenza di disabili stessi.
Per quanto riguarda quello con concessione bisogna recarsi al comando della polizia locale e portare copia dei referti medici attestanti l'invalidità, il tagliandino di posteggio e la richiesta in cartabollata.
Il Mio Vangelo
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Contrassegno e altre Info
http://www.municipioroma2.it/municip....php?id=1_10_5
toh Roma....il centro e unica Città del mondo con problemi di traffico e parcheggio...
Definizione numero posti auto x disabili
http://www.provincia.torino.it/cid/p.../parcheggi.htm
Ho trovato alcune info, bastava usare quel mezzo sconosciuto che si chiama Google.
Il Mio Vangelo
Ma quante volte te lo si deve ripetere? Ti è stato già spiegato: ci sono tot posti per disabili in ogni municipio, perchè anche se a te sembra strano ed assurdo, anche i disabili vanno a trovare amici e parenti ed è logico che abbiano dove parcheggiare.
Queste sono le discussioni che ti fanno capire il grado di civiltà del nostro paese.