Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Posti macchina per gli handicappati

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

dicta i posti senza concessione devon stare li per legge, quelli con la concessione ci sono se vengono espressamente richiesti..

Se qualcuno ne sa + di mè conferma o smentisca :P

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Perchè la legge prevede ToT posti per disabili per Zone.

Le visite per l'invalidità e i posti a concessione te l'ho anche scritto + volte.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no tu sei disconnesso ragazzo non ce la fai propio
    hai visto che peccato?
    Immagini che se pensi questo di me, vuol dire che pensi che io sia un disabile. Immagino come tratti gli altri disabili allora -_-
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    hai visto che peccato?
    Immagini che se pensi questo di me, vuol dire che pensi che io sia un disabile. Immagino come tratti gli altri disabili allora -_-
    Non sei disabile ma ottuso troppo orgoglioso di ammettere di aver detto una cazzata , che è ancora peggio.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    dicta i posti senza concessione devon stare li per legge, quelli con la concessione ci sono se vengono espressamente richiesti..
    Se qualcuno ne sa + di mè conferma o smentisca :P
    si ma se così' fosse ammettiamo che in un dato quartiere ci vogliono 20 senza conessione e poi mettono 5 con concessione (perchè credo su richiesta).
    Se uno di questi posti con concessione non serve piu' perchè non cè piu' il disabile dal momento che il quartiere non ha costruito altri palazzi ecc, allora sempre 20 dovrebbero essere i posti.
    Io questo voglio capire.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

hai visto che peccato?
    e no caro se madre natura ti ha dato talenti e tu li butti nel cesso non sei mica disabile ora se dici che sei nato con la sindrome di down allora magari mi dispiace averti insultato ma non mi pare sia il tuo caso; intesi?

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non sei disabile ma ottuso troppo orgoglioso di ammettere di aver detto una cazzata , che è ancora peggio.
    cazzata di che?
    la cazzata l'ho fatta quando ho parcheggiato la macchina, il giorno dopo so rivati i vigili e ho detto, vabbò che devo fa? La legge è così e non ci posso fare niente.
    Ma ora pero' voglio saperne di piu'.

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e no caro se madre natura ti ha dato talenti e tu li butti nel cesso non sei mica disabile ora se dici che sei nato con la sindrome di down allora magari mi dispiace averti insultato ma non mi pare sia il tuo caso; intesi?
    E allora prima di dire che non connetto pensaci due volte, perchè quando tu hai detto cose che per me sono sacrosante minchiate non ti vengo a dire che non connetti. Spero che ci siamo intesi meglio.

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Dai Dicta hai sucato per la multa , come sucano e sbraitano tutti quando la prendono....visto che convertite in euro PD sono delle leppe pazzesche , io ne prendevo una alla settimana di 79 euro per aver parcheggiato sulle strisce pedonali ....e ne ho sventate un paio per aver bestemmiato in presenza di quella troia della vigilessa ( che con tutta prob. morira sotto atroci sofferenze , e suo marito quel coglione alcolizzato-...)

Ok basta....cmq Dicta ritorna in te

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cazzata di che?
    la cazzata l'ho fatta quando ho parcheggiato la macchina, il giorno dopo so rivati i vigili e ho detto, vabbò che devo fa? La legge è così e non ci posso fare niente.
    Ma ora pero' voglio saperne di piu'.
    Da quanto ne so sono previsti un numero di postiauto per Disabili in base alle zone e alla densità di popolazione e vicinanza di centri culturali o di normal uso o presenza di disabili stessi.

Per quanto riguarda quello con concessione bisogna recarsi al comando della polizia locale e portare copia dei referti medici attestanti l'invalidità, il tagliandino di posteggio e la richiesta in cartabollata.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Dai Dicta hai sucato per la multa , come sucano e sbraitano tutti quando la prendono....visto che convertite in euro PD sono delle leppe pazzesche , io ne prendevo una alla settimana di 79 euro per aver parcheggiato sulle strisce pedonali ....e ne ho sventate un paio per aver bestemmiato in presenza di quella troia della vigilessa ( che con tutta prob. morira sotto atroci sofferenze , e suo marito quel coglione alcolizzato-...)
    Ok basta....cmq Dicta ritorna in te
    Black fidate, la multa la pago e amen, io voglio solo sapere perchè i posti senza concessione inutilizzati. Sono io il primo a dire che se uno ha problemi deve avere il posto sotto casa, ma quelli senza concessione tra l'altro inutilizzati... Questi qua, perchè?

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

E allora prima di dire che non connetto pensaci due volte, perchè quando tu hai detto cose che per me sono sacrosante minchiate non ti vengo a dire che non connetti. Spero che ci siamo intesi meglio.
    si ma c'è differenza a darmi del deficente se dico w il comunismo o se dico che i disabili se ne devono stare a casa perchè se non li accompagna nessuno nel traffico delle metropoli non c'è spazio per i parcheggi appositi perchè le macchine so troppe.

Contrassegno e altre Info
    http://www.municipioroma2.it/municip....php?id=1_10_5

toh Roma....il centro e unica Città del mondo con problemi di traffico e parcheggio...

Definizione numero posti auto x disabili
    http://www.provincia.torino.it/cid/p.../parcheggi.htm

Ho trovato alcune info, bastava usare quel mezzo sconosciuto che si chiama Google.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Black fidate, la multa la pago e amen, io voglio solo sapere perchè i posti senza concessione inutilizzati. Sono io il primo a dire che se uno ha problemi deve avere il posto sotto casa, ma quelli senza concessione tra l'altro inutilizzati... Questi qua, perchè?

Ma quante volte te lo si deve ripetere? Ti è stato già spiegato: ci sono tot posti per disabili in ogni municipio, perchè anche se a te sembra strano ed assurdo, anche i disabili vanno a trovare amici e parenti ed è logico che abbiano dove parcheggiare.
    Queste sono le discussioni che ti fanno capire il grado di civiltà del nostro paese.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Contrassegno e altre Info
    http://www.municipioroma2.it/municip....php?id=1_10_5

Definizione numero posti auto x disabili
    http://www.provincia.torino.it/cid/p.../parcheggi.htm

Ho trovato alcune info, bastava usare quel mezzo sconosciuto che si chiama Google.
    ok ty.
    Rimango perplesso sulle persone che usano il contrassgeno quando non al servizio dei disabili.

Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast