Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Esperienze su altri Forum

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Inutile che sto a dire quali forum ho seguito in passato (altrimenti parto dai gruppi di Fidonet prima ancora che Internet fosse di pubblico utilizzo, insomma quando c'erano ancora i modem 9600 e il 14,4K era una bomba tecnologica ), ma ora seguo solo questo (perché ci sono posts che sono perle, alcune di saggezza e alcune altre di vaccate colossali da incorniciare e tramandare ai posteri ), uno dedicato al gaming da tavolo (boardgames, wargames, gdr, ecc.) e FinanzaOnline (vabbé, quello non per divertimento ), oltre ovviamente a quello di gilda di GW.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il folum si autoaggiolna glazie alla mente brillante di smokel mi pale , che non avendo niente da fale in china, si diletta a mettele queste chicche sul folum.

Posso dire la mia ? a me, pare na strunzata
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander

Ma che spammer.. Vado due giorni a farmi una vacanza e mi trovo 6 pagine di thread!

Un tempo su GR, ho lurkato un sacco qui.. Poi un giorno ho postato e.. sono entrato nel tunnel.

Ora, quando posso, devo loggare e leggere wayne, lo preferisco di gran lunga ai vari giornali, ci sono sempre news di ogni tipo a partire dalle cazzate della sezione fun, alla sezione news, allo sport, ai motori. Se ho bisogno di consigli leggere la sezione tech, ci sono le gnocche, i forum dei giochi.. Insomma, in definitiva.. Hau iu chen live withaut weintucheiuan
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io cominciai perche' mi ero spostato su daoc usa, ero nei Night warriors, e avevamo il forum qui, ma non guardavo quasi mai le altre sezioni, poi un giorno ho postato sul forum delle news....................e da li, il resto e' storia , liutenant commander ghgh

il mio primo post sul 3d news cry cry, che nostalgia, sono stato il primo a aprire un 3d sull avvenuta estrema unzione del papa, mi sento come armstrong quando scese sulla luna E_E
    Last edited by ahzael; 28th October 2006 at 07:27.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    modestamente....

Dai non era riferito a te.

E per favore su non spogliarti che mi potresti uccidere l'utenza di wayne e NON in senso positivo

Ps. A ME MI !
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th October 2006 at 14:47.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Dai non era riferito a te.

E per favore su non spogliarti che mi potresti uccidere l'utenza di wayne e NON in senso positivo

Ps. A ME MI !
    lo so che ti piacerebbe ma lo faccio solo in privato e con una persona sola....

"a me mi" nn posso perdonarmelo ma mi ero appena alzata....

Nazgul Tirith's Avatar

lo so che ti piacerebbe

Veramente no

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Veramente no
    ok ok ti capisco anch io nn voglio vedere le mie foto....

Nazgul Tirith's Avatar

ok ok ti capisco anch io nn voglio vedere le mie foto....

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    e FinanzaOnline (vabbé, quello non per divertimento ).
    dalla regia mi dicono che non sei ancora in paro
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

uhm..sono qui da quando magic tutto unto d'olio si calò giù dal camino per infilarsi nottetempo nella cameretta di smoker per portargli via il server di ultima....la leggenda narra che in quei concitati frangenti il nostro non si limitasse ad appropriarsi del server ma tentasse anche di tatuare "forza roma" sulle chiappe del povero admin.

o forse da ancora prima, quando si passava la mattina a cazzeggiare con elana darkmoon....ere geologiche fa...

ah già gli altri forum..hardwareupgrade e sbircio postare.

il mio primo "forum" come vengono intesi oggi fu ngi all'epoca dell'avventura di Tribes, poi fui risucchiato nel vortice di Ultima... l'inizio della fine, direi

il forum di Anvi e in particolare quello di Moon, poi Midgard, poi la nascita del primo Wayne2k1 in cui non ero ancora parte dello staff ma divenni solo moderatore di una sezione, poi la migrazione e il restyling di igz (che ancora ha ciò che gli abbiamo lasciato, btw)... fino ad approdare alla rinascita di Wayne2k1 con la santissima (...) trinità che c'è ancora oggi, ricordo il giorno in cui a casa di Wayne abbiamo installato il server, con le pareti di casa Wayne che ancora echeggiavano delle bestemmie per il buco nel parquet lasciato a perenne ricordo del transito del case del server per le scale della Wayne's House ( )...

Mi commuovo se ci penso, ora ogni tanto leggo qualche forum tematico (di pesca, di moto, quello che capita) ma ovviamente, la vita "internettiana" specialmente da quando ho smesso totalmente con i giochi online, è integralmente su [W].

Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é

P.S.
    Gilda Nuda.
    Fashion non lo dico sennò SmokeL mi fa trovare in casa 324294802498 MacBookPro da pagare comprati a HongKong direttamente dalla Triade
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bhe allora, Anvi, come molti dei "vecchi" qua dentro ho iniziato da li. Poi GR e Mmorpgitalia, e infine [W] passando anche x IGZ che non seguii cmq molto...

Xò senza leccare il culo [W] è il n°1
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    il mio primo "forum" come vengono intesi oggi fu ngi all'epoca dell'avventura di Tribes, poi fui risucchiato nel vortice di Ultima... l'inizio della fine, direi

il forum di Anvi e in particolare quello di Moon, poi Midgard, poi la nascita del primo Wayne2k1 in cui non ero ancora parte dello staff ma divenni solo moderatore di una sezione, poi la migrazione e il restyling di igz (che ancora ha ciò che gli abbiamo lasciato, btw)... fino ad approdare alla rinascita di Wayne2k1 con la santissima (...) trinità che c'è ancora oggi, ricordo il giorno in cui a casa di Wayne abbiamo installato il server, con le pareti di casa Wayne che ancora echeggiavano delle bestemmie per il buco nel parquet lasciato a perenne ricordo del transito del case del server per le scale della Wayne's House ( )...

Mi commuovo se ci penso, ora ogni tanto leggo qualche forum tematico (di pesca, di moto, quello che capita) ma ovviamente, la vita "internettiana" specialmente da quando ho smesso totalmente con i giochi online, è integralmente su [W].

Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é

P.S.
    Gilda Nuda.
    Fashion non lo dico sennò SmokeL mi fa trovare in casa 324294802498 MacBookPro da pagare comprati a HongKong direttamente dalla Triade
    Jarsil ti credevo un uomo serio e tutto d'un pezzo....

Jarsil ti credevo un uomo serio e tutto d'un pezzo....
    ...il problema è che non sapete quale sia, quel pezzo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast