Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma il problema è all'origine... che cazzo ci fa Luxuria li... non faceva già ridere abbastanza il parlamento?
non capisco a cosa si riferisce il che c'entra . stiamo dicendo la stesa cosa . Io ho semplicemente detto che sarà il riconoscimento legale a ribadire se è un uomo o donna , sempre che bisogni usare questo per verificare dove può entrare in bagno .
Qua è una questione etica ripeto . Se uno mentalmente è una donna , si veste da donna e si comporta da donna , può entrare in un bagno da donne ? ( considerato che poi non è che deve girare nudo )
A mio avviso può fare quel che vuole , il problema non si pone proprio per il parlamento che ha tirato fuori sta roba tanto per fare qualche gossip .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
luxuria rappresenta una parte della popolazione italiana (nemmeno tanto piccola ) che è a difesa delle categorie definite diverse . Come parlamentare è più serio di altri politici , il problema è che personalmente un personaggio politico non può fare la drag queen debosciata in discoteca, quello è il dramma .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
niente di paragonabile a quelle che faceva de michelis visto che io ho avuto la fortuna/sfortuna di vederli tutti e 2 posso sicuramente giudicare meglio che per sentito dire dai giornalisti
potrei pure raccontare di qualche altro buon esponente di An che ne so mister bianchetto gasparri.
io dico bho che problema c'è.
Lol stiamo scadendo nel ridicolo..la notizia del giorno è che hanno litigato per il cesso? Dai su..per favore facciamo i seri..
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma infatti sta storia l'han fatta giusto per fare gossip in parlamento .
io cmq ho trovato più sbocchevole la moglie di rutelli al tg5 che si è messa a fare pure un commento sul fatto che era una questione seria che le associazioni trans dovevano concordare con il parlamento![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
solo una fascistella da 4 soldi che non viene calcolata nemmeno dai suoi colleghi di partito poteva inscenare una stronzata del genere....
DaocSpoiler
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
come al solito necker, per te esiste solo il rosso e il nero, ma ormai la cosa non dovrebbe piu' stupirmi
fatevelo dire, la fate davvero troppo semplice: non e' che abbia tutta questa voglia di essere io quello che apre gli occhi sulla faccenda, ma date per scontato dei diritto che sono tutt'altro che scontati e che sulla carta al giorno d'oggi NON ESISTONO.. magari ci si arrivera', magari si arrivera' a soluzioni differenti, fatto e' che se nessuno ha fatto commenti scandalizzati alla vicenda, ed e' stata affrontata abbastanza seriamente, per quanto una lite sui cessi possa esserlo, e' perche' non e' un problema da poco
per come le cose stanno adesso un transessuale dovrebbe usare il bagno degli uomini, punto, quindi e' inutile che continuate con questa manfrina solo perche' e' stata una di fi a avviare la polemica