Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Hador's Avatar

vostra chi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    secondo me vuoi cercare di andare fuori il discorso con battutine di poco gusto....
    mah spiegami che cazzo c entra se la Bindi è a dir poco orribile con un transessuale che anche se vuoi negare nn è più donna della Bindi perchè Luxuria c ha il cosino sotto la gonnellina che porta....
    quella persona nn è una donna è un uomo e come tale deve andare nel bagno degli uomini....
    o mi vorresti dire che tu andresti a letto con Luxuria perchè più donna di Bindi e magari tra poco affermerai che è donna e nn uomo?!?!
    cioè anche se fate finta di essere di sinistra nn nascondetevi dietro a un dito mica se ammettete la verità vi si da del fascista,razzista o roba simile....
    lol, vladimir lo conosco da quando te ancora giocavi con le bambole (e questo e' vero, io avevo 17 anni, quindi te ne avevi 12 ) , quando faceva gli spettacoli al Mucca Assassina, l ho conosciuto/a di persona quando lavoravo in tv, visto che ogni tanto facevamo da tecnici a Massimo Marino giusto per entrare gratis.
    E ti posso assicurare che non e' una persona che fa cosi paura, riguarda ai trans, bo, stessa cosa, son persone normali, anzi, per quello che ho visto io, molto piu felici di altre, ho lavorato spesso con Selene De Rosa quando faceva una sit com diretta a teleambiente e a me mi toccava fare da regista quando ero fortunato e cameraman nel peggiore dei casi (eran tutti gay E_E, c era da stare attenti al culo) , e ribadisco, son persone come le altre che non hanno problemi a dire quello che sono.

Non penso che bisogna andare a muovere le idee politiche di una persona per capire cosa e' giusto e cosa e ' no, se per capire cosa fare devi leggerti un programma elettorale, be, mi sa che ancora ne hai di strada da fare.
    Eh eh, e' sempre bello riempirsi la bocca di parola come liberta' e poi non sapere manco che voglia dire

Tralasciando il fatto che al sexy show di praga di 4 anni fa, la donna piu fica in assoluto era un uomo zio cane........................
    E poi lo dice anche house, "la donna definitiva e' in realta un uomo"
    e se lo dice house e' legge.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sto post è intriso di ignoranza
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò tu sei una razzista bigotta perchè eva robbins se si taglia l'uccello può essere accetata come donna si sente donna e non c'ha il pisello perciò tu non gl'interessi mentre Luxuria no; sta nel bagno delle donne perchè è una perversa schifosa che gli piace vestirsi da donna per spiarti.
    Vedi scometto che te non avresti mai immaginato di essere bigotta ma da questa risposta si deduce che lo sei.
    per me hai dei seri problemi....
    onestamente che luxuria o uno come lui abbia intenzione di spiare una donna nn c avevo minimamente pensato sta di fatto che probabilmente sia col cosetto o no mi starebbero sui coglioni se occupassero il mio bagno....
    naturalmente mi dispiace per te ma nn penso minimamente di essere bigotta se in caso leggiti la risposta che ti ho dato prima magari potresti capire qualcosa su quello che penso io....
    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non potrebbe essere accettata, deve esserlo: sulla carta d'identita' se ha fatto l'operazione come genere c'ha scritto femmina esattamente come te, non sarebbe tua facolta' non accettarla ^^
    si naturalmente deve esserlo sulla carta d'intedità pensavo fosse sottointeso anche perchè se nn ci fosse scritto da qualche parte nn credo che appena entrano in bagno ci debba essere pure chi li controlla
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' solo che mi spiace vedere che non sei minimamente al mio livello tutto li.Ne conosco gente di destra con cui discutere amabilmente anche di cose come queste.Tipo relbhe e' gia un personaggio con cui si puo' parlare meglio.Ma gente come te , dictator, non siete in grado di dire pappa 2 volte.
    mai detto di essere di destra vedi sbagli fin dall inizio e sono fiera di nn essere al tuo livello semplicememte perchè mi sento anche migliore....
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    .....................

No davvero ora parliamoci chiaro l'up per il fatto in parlamento, allora che ci stanno a fa il 100% dei parlamentari, non mi fa incazza' pure te, che qua di mezzi fascistelli ce ne so pure troppi.

sull'altro fatto, un'altro bell'intervento del cazzo

E pensa un po io sarei di destra, ma se uno/a che si sente donna va nel bagno delle donne vestita donna (perche' si te lo sai che e' uomo senno col cazzo lo sapresti), qual'e' il problema?

E ora fatemi il piacere de smetterla di scrivere cazzate e andate a flammare su argomenti decenti, e non su dove uno deve andare al cesso.

a p.s. se tyson si veste da donna e da un giorno a un'altro se sente donna, vojo vede' chi gli dice che non puo' stare li.Isi farlo con quelli piccolini
    lol ma per me può essere pure alto 2 metri e pesare 300 chili se è uomo se ne va nel suo bagno e cmq mi dispiace ma nn so fascistella

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    lol, vladimir lo conosco da quando te ancora giocavi con le bambole (e questo e' vero, io avevo 17 anni, quindi te ne avevi 12 ) , quando faceva gli spettacoli al Mucca Assassina, l ho conosciuto/a di persona quando lavoravo in tv, visto che ogni tanto facevamo da tecnici a Massimo Marino giusto per entrare gratis.
    E ti posso assicurare che non e' una persona che fa cosi paura, riguarda ai trans, bo, stessa cosa, son persone normali, anzi, per quello che ho visto io, molto piu felici di altre, ho lavorato spesso con Selene De Rosa quando faceva una sit com diretta a teleambiente e a me mi toccava fare da regista quando ero fortunato e cameraman nel peggiore dei casi (eran tutti gay E_E, c era da stare attenti al culo) , e ribadisco, son persone come le altre che non hanno problemi a dire quello che sono.
    Non penso che bisogna andare a muovere le idee politiche di una persona per capire cosa e' giusto e cosa e ' no, se per capire cosa fare devi leggerti un programma elettorale, be, mi sa che ancora ne hai di strada da fare.
    Eh eh, e' sempre bello riempirsi la bocca di parola come liberta' e poi non sapere manco che voglia dire
    Tralasciando il fatto che al sexy show di praga di 4 anni fa, la donna piu fica in assoluto era un uomo zio cane........................
    E poi lo dice anche house, "la donna definitiva e' in realta un uomo"
    e se lo dice house e' legge.
    che culo direi....
    luxuria abita al pigneto mica tanto lontano da me chiunque volesse può cooscerlo
    ed io di certo nn gli sparerei anzi....
    diciamo che state facendo passare per fascista me perchè nn avete argomentazioni e vi sembra troppo facile dire le cose realmente come sono....

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quella di prima era una donna con il viso un po' mascolino
    Questo invece è un maschio

è miss trans thailandese. Quindi neanche si riesce sempre a distinguere trans da donna mascolina o uomo da trans "bello", ma sono sicuro che in qualsiasi dei due casi se il trans entrasse nel bagno dei maschi desterebbe imbarazzo enorme a se stesso e agli altri, mentre in quello delle donne neanche sono sicuro che sarebbe riconosciuto come "uomo", al massimo potrebbe lasciare qualche dubbio a qualche buona osservatrice, e tutto questo perche', per la 3° volta che lo ripeto, nei bagni non si vedono le parti intime delle altre persone. Quindi dov'e' il problema?
    ps:naturalmente il discorso è differente nei luoghi dove si vedono le parti intime delle altre persone, tipo spogliatoi, camere di degenza ecc. e li' sono concorde sul fatto che la risoluzione nn sia semplice, ma nel caso dei bagni è solo un forte atto di intolleranza
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

diciamo che state facendo passare per fascista me perchè nn avete argomentazioni e vi sembra troppo facile dire le cose realmente come sono....
    e come sono ?
    no perche' cosi almeno puoi illuminarci con la tua saggezza.

Hai le idee abbastanze contorte, l unica cosa che hai fatto arrivare alla gente e' la tua voglia innata di difendere il pisciatoio da Luxuria, nemmeno dai trans, ma solo da Luxuria, perche' di luxuria sai che e' un trans altrimenti l altor 99% voglio proprio vedere come fai...............
    Last edited by ahzael; 28th October 2006 at 17:45.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    certo che fate ridere, io come dice arthu sono uno con cui si puo' ragionare solo perche' cerco sempre di venire incontro al mio interlocutore, voi non lo fate mai, vi ritenete superiori e le vostre idee o i vostri cervelli >>>>>> a quelli con cui parlate

ritengo imbarazzanti le opinioni di dictator tanto quanto i vostri proclami di superiorita'
    Non è una questione di superiorita.
    Se vedo uno che sputa in un occhio ad un altro minimo gli faccio notare che è un maleducato.Non mi pare ci sia niente di superiore alla normalità in questo.
    Se una si picca di decidere cosa sia uomo e cosa sia donna nel caso di uno come luxuria si becca dell'intollerante.Per il semplice motivo che prima di uomo o donna è una persona.Cosa di cui alla gardini non frega una beneamata mazza , visto che prima di parlare a luxuria , ha parlato ad uno stuolo di giornalisti.
    e poi se è vero che luxuria c'ha il pisello è anche vero che non si puo parlare di "uomo" in senso stretto.Sappiamo tutti , ma proprio tutti , che non è "uomo".
    Il volerla relegare in un cessetto tutto suo , sà di intolleranza e di soddisfazione da vendetta.Piccole vendette nei confronti di tutte quelle cose e persone che quotidianamente ci smentiscono l'esistenza di una Normalità e di una Naturalità con le enne maiuscole.
    Tutto cio non è nemmeno cattivo , ingiusto o fascista è solo piccolo.

Ogni giorno , ogni santo giorno , la Naturalita (enne maiuscola) viene smentita dalla Quotidianita (questa si che è una Qmaiuscola del cazzo)
    Last edited by Palur; 28th October 2006 at 18:07.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    e come sono ?
    no perche' cosi almeno puoi illuminarci con la tua saggezza.

Hai le idee abbastanze contorte, l unica cosa che hai fatto arrivare alla gente e' la tua voglia innata di difendere il pisciatoio da Luxuria, nemmeno dai trans, ma solo da Luxuria, perche' di luxuria sai che e' un trans altrimenti l altor 99% voglio proprio vedere come fai...............
    mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
    se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
    poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
    continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....

Scappato di Casa Palur's Avatar

mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
    se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
    poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
    continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....
    editato da kinson : palur cerchiamo di abbassare i toni tnx
    Last edited by Kinson; 28th October 2006 at 18:11.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma a te per esempio darebbe fastidio un trans nel bagno delle donne perchè ti fa impressione l'idea o pensi che ti possa fare qualcosa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Acheron's Avatar

a sto punto famo anche un bagno per i gay, uno per le lesbiche, uno per i trans, uno per quelli che han fatto l'operazione completa, e uno per me perche' mi fa schifo pisciare dove pisciate voi in quanto io sono un essere superiore :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io entro nel cesso per acheron!

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a sto punto famo anche un bagno per i gay, uno per le lesbiche, uno per i trans, uno per quelli che han fatto l'operazione completa, e uno per me perche' mi fa schifo pisciare dove pisciate voi in quanto io sono un essere superiore :>
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Bortas's Avatar

In una società che cambia rapidamente trovo ai limiti dell'assurdo per me 32enne vedere e sentire posizioni al limite del medioevo da ragazzi di appena 20 anni, mbo si vede che non avete presente il mondo la fuori, cioè state a fare polemica su dove piscia qualcuno? Da varie esperienze avute in giro per il mondo devo dire che non ci trovo niente di fastidioso o scandalizzante, ho trovato discoteche con i cessi promisqui in giro dove vai, fai il tuo bisogno esci chiaccheri con una che si trucca allo speccio e saluti, so stato a Ibiza dove nei cessi delle discoteche comunemente se lo stioccano in culo o trombano (consenzienti e felici), con la donnina che passa il cencio e sterilizza una volta finito l'uso, però qui sembra che se trovi gente di diverse tendenze nel cesso all'ora sei fottuto il minimo è la violenza, mbò mi domando ma do cazzo vogliamo andare con una mentalità media di questo tipo, spero che molti di voi stiano scherzando ingigantendo la cosa chiaramente coi soliti toni di insulsa tititera politica, perchè se pensate realmente quello che scrivete vi conviene cambiare pianeta su dove abitare visto che il modo di pensare che state adottando risale a 100 anni fa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In una società che cambia rapidamente trovo ai limiti dell'assurdo per me 32enne vedere e sentire posizioni al limite del medioevo da ragazzi di appena 20 anni, mbo si vede che non avete presente il mondo la fuori, cioè state a fare polemica su dove piscia qualcuno? Da varie esperienze avute in giro per il mondo devo dire che non ci trovo niente di fastidioso o scandalizzante, ho trovato discoteche con i cessi promisqui in giro dove vai, fai il tuo bisogno esci chiaccheri con una che si trucca allo speccio e saluti, so stato a Ibiza dove nei cessi delle discoteche comunemente se lo stioccano in culo o trombano (consenzienti e felici), con la donnina che passa il cencio e sterilizza una volta finito l'uso, però qui sembra che se trovi gente di diverse tendenze nel cesso all'ora sei fottuto il minimo è la violenza, mbò mi domando ma do cazzo vogliamo andare con una mentalità media di questo tipo, spero che molti di voi stiano scherzando ingigantendo la cosa chiaramente coi soliti toni di insulsa tititera politica, perchè se pensate realmente quello che scrivete vi conviene cambiare pianeta su dove abitare visto che il modo di pensare che state adottando risale a 100 anni fa...
    in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .

In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast