vostra chi![]()
vostra chi![]()
hdr.
bnet profile
lol, vladimir lo conosco da quando te ancora giocavi con le bambole (e questo e' vero, io avevo 17 anni, quindi te ne avevi 12 ) , quando faceva gli spettacoli al Mucca Assassina, l ho conosciuto/a di persona quando lavoravo in tv, visto che ogni tanto facevamo da tecnici a Massimo Marino giusto per entrare gratis.
E ti posso assicurare che non e' una persona che fa cosi paura, riguarda ai trans, bo, stessa cosa, son persone normali, anzi, per quello che ho visto io, molto piu felici di altre, ho lavorato spesso con Selene De Rosa quando faceva una sit com diretta a teleambiente e a me mi toccava fare da regista quando ero fortunato e cameraman nel peggiore dei casi (eran tutti gay E_E, c era da stare attenti al culo) , e ribadisco, son persone come le altre che non hanno problemi a dire quello che sono.
Non penso che bisogna andare a muovere le idee politiche di una persona per capire cosa e' giusto e cosa e ' no, se per capire cosa fare devi leggerti un programma elettorale, be, mi sa che ancora ne hai di strada da fare.
Eh eh, e' sempre bello riempirsi la bocca di parola come liberta' e poi non sapere manco che voglia dire![]()
Tralasciando il fatto che al sexy show di praga di 4 anni fa, la donna piu fica in assoluto era un uomo zio cane........................
E poi lo dice anche house, "la donna definitiva e' in realta un uomo"
e se lo dice house e' legge.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sto post è intriso di ignoranza![]()
DaocSpoiler
per me hai dei seri problemi....
![]()
onestamente che luxuria o uno come lui abbia intenzione di spiare una donna nn c avevo minimamente pensato sta di fatto che probabilmente sia col cosetto o no mi starebbero sui coglioni se occupassero il mio bagno....
naturalmente mi dispiace per te ma nn penso minimamente di essere bigotta se in caso leggiti la risposta che ti ho dato prima magari potresti capire qualcosa su quello che penso io....
si naturalmente deve esserlo sulla carta d'intedità pensavo fosse sottointeso anche perchè se nn ci fosse scritto da qualche parte nn credo che appena entrano in bagno ci debba essere pure chi li controlla
mai detto di essere di destra vedi sbagli fin dall inizio e sono fiera di nn essere al tuo livello semplicememte perchè mi sento anche migliore....
lol ma per me può essere pure alto 2 metri e pesare 300 chili se è uomo se ne va nel suo bagno e cmq mi dispiace ma nn so fascistella
che culo direi....
luxuria abita al pigneto mica tanto lontano da me chiunque volesse può cooscerlo
ed io di certo nn gli sparerei anzi....
diciamo che state facendo passare per fascista me perchè nn avete argomentazioni e vi sembra troppo facile dire le cose realmente come sono....
Quella di prima era una donna con il viso un po' mascolino
Questo invece è un maschio
è miss trans thailandese. Quindi neanche si riesce sempre a distinguere trans da donna mascolina o uomo da trans "bello", ma sono sicuro che in qualsiasi dei due casi se il trans entrasse nel bagno dei maschi desterebbe imbarazzo enorme a se stesso e agli altri, mentre in quello delle donne neanche sono sicuro che sarebbe riconosciuto come "uomo", al massimo potrebbe lasciare qualche dubbio a qualche buona osservatrice, e tutto questo perche', per la 3° volta che lo ripeto, nei bagni non si vedono le parti intime delle altre persone. Quindi dov'e' il problema?
ps:naturalmente il discorso è differente nei luoghi dove si vedono le parti intime delle altre persone, tipo spogliatoi, camere di degenza ecc. e li' sono concorde sul fatto che la risoluzione nn sia semplice, ma nel caso dei bagni è solo un forte atto di intolleranza
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
e come sono ?
no perche' cosi almeno puoi illuminarci con la tua saggezza.
Hai le idee abbastanze contorte, l unica cosa che hai fatto arrivare alla gente e' la tua voglia innata di difendere il pisciatoio da Luxuria, nemmeno dai trans, ma solo da Luxuria, perche' di luxuria sai che e' un trans altrimenti l altor 99% voglio proprio vedere come fai...............
Last edited by ahzael; 28th October 2006 at 17:45.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non è una questione di superiorita.
Se vedo uno che sputa in un occhio ad un altro minimo gli faccio notare che è un maleducato.Non mi pare ci sia niente di superiore alla normalità in questo.
Se una si picca di decidere cosa sia uomo e cosa sia donna nel caso di uno come luxuria si becca dell'intollerante.Per il semplice motivo che prima di uomo o donna è una persona.Cosa di cui alla gardini non frega una beneamata mazza , visto che prima di parlare a luxuria , ha parlato ad uno stuolo di giornalisti.
e poi se è vero che luxuria c'ha il pisello è anche vero che non si puo parlare di "uomo" in senso stretto.Sappiamo tutti , ma proprio tutti , che non è "uomo".
Il volerla relegare in un cessetto tutto suo , sà di intolleranza e di soddisfazione da vendetta.Piccole vendette nei confronti di tutte quelle cose e persone che quotidianamente ci smentiscono l'esistenza di una Normalità e di una Naturalità con le enne maiuscole.
Tutto cio non è nemmeno cattivo , ingiusto o fascista è solo piccolo.
Ogni giorno , ogni santo giorno , la Naturalita (enne maiuscola) viene smentita dalla Quotidianita (questa si che è una Qmaiuscola del cazzo)
Last edited by Palur; 28th October 2006 at 18:07.
mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....
a sto punto famo anche un bagno per i gay, uno per le lesbiche, uno per i trans, uno per quelli che han fatto l'operazione completa, e uno per me perche' mi fa schifo pisciare dove pisciate voi in quanto io sono un essere superiore :>
io entro nel cesso per acheron!
In una società che cambia rapidamente trovo ai limiti dell'assurdo per me 32enne vedere e sentire posizioni al limite del medioevo da ragazzi di appena 20 anni, mbo si vede che non avete presente il mondo la fuori, cioè state a fare polemica su dove piscia qualcuno? Da varie esperienze avute in giro per il mondo devo dire che non ci trovo niente di fastidioso o scandalizzante, ho trovato discoteche con i cessi promisqui in giro dove vai, fai il tuo bisogno esci chiaccheri con una che si trucca allo speccio e saluti, so stato a Ibiza dove nei cessi delle discoteche comunemente se lo stioccano in culo o trombano (consenzienti e felici), con la donnina che passa il cencio e sterilizza una volta finito l'uso, però qui sembra che se trovi gente di diverse tendenze nel cesso all'ora sei fottuto il minimo è la violenza, mbò mi domando ma do cazzo vogliamo andare con una mentalità media di questo tipo, spero che molti di voi stiano scherzando ingigantendo la cosa chiaramente coi soliti toni di insulsa tititera politica, perchè se pensate realmente quello che scrivete vi conviene cambiare pianeta su dove abitare visto che il modo di pensare che state adottando risale a 100 anni fa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .
In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.