Page 10 of 29 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Hador's Avatar

certo ma il fatto è che di recente in italia si sta regredendo...

blaze's Avatar

solo regredendo?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Hador's Avatar

sprofondando?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Solo sprofondando?

blaze's Avatar

autoseppellendo?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .
    In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
    Senti io vedo che oltre ai diversi in spagna ci viono meglio pure i normali.Utilizzando queste due definizioni molto in voga da noi.
    Consco gente che è rimasta a vivere la con lo stipendio ridotto del 30%.
    Inutile , in italia stiamo costruendo na societa demmerda , sulle cause pero mollo la conversazione perche mi ci incazzo.
    Un paese dove i giovani sono ottusi non fa molta strada.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    autoseppellendo?
    solo autoseppellendo?!?

Hador's Avatar

solo i giovani? a me paiono tutti cretini, a cominciare dalla rivoluzionaria generazione del '68, "i giovani d'oggi non hanno più ideali", quelli di ieri gli ideali li avevano, mo votano berlusconi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

adesos però non scadiamo nei lughi comuni del tipo : i giovani non hanno piu ideali , si stava meglio quando si stava peggio , il giardino degli altri è sempre piu verde etc ...
    Detesto sentire la gente lamentarsi e basta , alziamo tutti quanti il culo dal nostro personale modo di vivere e già sarà un piccolo successo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

io faccio i boy scout!

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mah veramente se vado in un bagno pubblico e mi trovo un omone chiaramente trans o cambia bagno o lo faccio presente alla direzione del bar/ristorante ecc ecc e se vengo apostrofata con cose tipo "fascista/razzista ecc ecc" mi sento offesa perchè nn sono razzista e nemmeno fascista....
    se sei uomo vai nel bagno degli uomini nn è questione di intolleranza è proprio logico che sia così....
    poi se state sprecando questo thread per dirmi che sono fascista allora cavoli vostri nn me l aspettavo sinceramente nemmeno da chi conosco un pò di più....
    continuate a scrivere pure stronzate ed offese mi passa pure la voglia di parlare con chi nn capisce....
    Ma nei bagni unisex come fai? ti creano problemi e li eviti o riesci ad andarci? Perche' se nn ti creano problemi i bagni unisex...
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
    bhè diciamo ad ibiza non in spagna che è diverso, come dire Canarie la metà dell'omosessualità, però sono eccezioni in un paese fortemente cattolico forse più perbenista dell'italia.

Hador's Avatar

no vabbè ibiza è eccessivo (divertente, ma eccessivo), in spagna anche io a quanto ne so hanno molti meno pregiudizi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Che centrano i musulmani?
    I loro trans sono più agguerriti ...

I gay e i trans non devono diventare parte integrante della società, e se anche non posso far nienteio da solo spero che qualcuno di piu' grande si darà una mossa.
    tipo il papa ?

Se a voi sta bene che l'omini vanno con l'omini e le donne con le donne o che l'omini si vestano da donne ecc fate come volete, io non ci sto' e finche posso faro' in modo di far pesare il mio umile pensiero.
    A cominciare dal dire sul forum che secondo me Luxuria è un uomo perchè è nato col pennellone baffuto e basta, non si scappa. La natura parla chiaro o sei X o sei Y, non xy, capito?
    Ma poi Alkabara te eri quello che ragionava in modo scientifico e matematico e allora per te la psicologia in questo caso non c'entra: quando uno nasce o è maschio o femmina no? E' cosi' è inutile voler dire di no perchè se non sei così allora non sei una persona normale.
    ah, mi dai modo di provare subito quello che mi stanno facendo studiare sulla Argumentation Theory:

ribatto il tuo argomento con:

Se riduciamo l'essere umano e maschio e femmina, allora perdiamo di vista quello che è un essere umano, cioè un essere umano è in gran parte rappresentato dalla sua mente più che da altro.
    Prima ragione a supporto della mia tesi che mo arriva.
    La seconda ragione è che in quanto esseri umani abbiamo deciso, fin dal rinascimento, che homus faber ipsius fortunae.

Al che il concetto di normalità non ha alcun senso, se non statistico, date che come umani abbiamo deciso che siamo noi stessi a creare noi stessi.

La fottuta conclusione finale dei tuoi ragionamenti, minchia quanto mi piacerebbe che tu studiassi prolog e logica, è che la normalità statistica definisce l'uomo. In realtà e io te l'ho dimostrato, non è vero, l'uomo cerca, e guarda bene quel "cerca" sempre di autodefinirsi.

Se ti devo sviluppare tutte le conclusioni che vengono da "autodefinirsi" facciamo notte.

Te ne dico solo un paio:

Se autodefinirsi porta a diventare un serial killer, allora sarà la società stessa a sopprimerti, in quanto sei un predatore e l'uomo cerca di proteggersi.

Viceversa se l'autodefinizione di te stesso non crea alcun danno alla società, allora la vedo dura che tu venga soppresso dalla società.

Anche perchè oltre a tutto ciò per sopprimere un modello ci sono molti esseri umani che si chiedono prima "perchè", e se la ragione non è sensata, allora prima o poi quel modello emergerà come accettabile.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    sei talmente prevedibile che me l aspettavo una risposta così da te....
    tranquillo nn ho nessuna paura di essere sostituita anche perchè 1 nn sono un oggetto 2 chiunque mi sostituisca con una qualsiasi altra persona ci va solo a perdere lui e nn io....
    ah per me ognuno può vivere la propria vita come vuole io nn ho mai discriminato trans e gay quindi mi dispiace per te che vuoi farmi passare per razzista il discorso è che quando vai in bagno nn è questione di sentimento cioè nn è che vai a quello delle donne o a quello degli uomini perchè ti senti donna o uomo ma semplicemente se sei donna vai a quello delle donne se sei uomo vai a quellod degli uomini....
    ... ci sono anche i bagni unisex....

OT:ho ripetuto le parole donne e uomini per farti capire....
    per favore evita di fare il saccente....

ripeto mai discriminato gay e trans e cmq voi difendete luxuria semplicemente perchè se no agli altri nn sembrereste incoerenti....
    ah proposito di sorprese se mi scoprissi lesbica nn mi strapperei i capelli e nemmeno escludo il fatto di poter provare un giorno con una donna forse siete più impauriti voi a scoprirvi gay....
    <- santissima pazienza.

Page 10 of 29 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast