Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Uh Oh...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

perchè è vietato parlare della sony scusate?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma non erano 100 milioni di ps2?
    Io sapevo tra 170 e 200 milioni. Del resto se conti che ne vendevano più di 20 milioni all'anno..

Cmq è un dato che non ricordo di preciso, potrebbero anche se dubito essere 100 milioni.
    Ma la situazione non cambia. Non ci credo manco morto che un'azienda piazza 100.000.000 dei suoi prodotti (più accessoristica varia.. mermory card, multi tap, pad) ed è in perdita.

Un conto è venderne 6 milioni sottocosto. Un altro venderne 100 (o 200) senza smenarci nulla.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la situazione non cambia. Non ci credo manco morto che un'azienda piazza 100.000.000 dei suoi prodotti (più accessoristica varia.. mermory card, multi tap, pad) ed è in perdita.
    io per vivere allevo mucche, poi un bel giorno decido che ogni tanto potrei vendere dei lecca lecca e creo un mercato dei lecca lecca per i bambini della città. ai bambini piace e ogni settimana questi vengono da me a comprare tanti lecca lecca, quasi + di quelli che riesco a recuperare... ma nel frattempo tutte le mie mucche sono morte.
    sono in positivo o in perdita?

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io per vivere allevo mucche, poi un bel giorno decido che ogni tanto potrei vendere dei lecca lecca e creo un mercato dei lecca lecca per i bambini della città. ai bambini piace e ogni settimana questi vengono da me a comprare tanti lecca lecca, quasi + di quelli che riesco a recuperare... ma nel frattempo tutte le mie mucche sono morte.
    sono in positivo o in perdita?
    Non mi pare che la sony abbia abbandonato le altre attività per dedicarsi solo ai videogiochi.

Ah cmq dimenticavo.. la sony produce anche stereo, lettori cd, lettori mp3, home theater, autoradio..

-----

Hador's Avatar

axet ma sei stipendiato?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

secondo me con Games pwnage sto post non centra un cazzo...

Se si sottolinea poi il fattore batteria ..la DELL aveva avuto un problema del genere ritirando un bel po di portatili " difettosi " ma nessuno ha cagato l'articolo

Se si parla di vendite di console nella fattispecie ps2, beh....stranohhhhhhh che non vende piu play2 come negli anni passati , molto stranohhh chissa perche

Per la PSP , personalmente la trovo una console portatile inutile , troppo cara e mi fa schifo , preferisco il Nintendo ds

Bla

ah dimenticavo andate qui: http://www.sonycareers.com/

mandate il vostro curriculum , non metto in dubbio che per dei volponi come voi , fare meglio di chi attualmente la gestisce , sarebbe un gioco da ragazzi
    Last edited by BlackCOSO; 28th October 2006 at 19:54.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Non mi pare che la sony abbia abbandonato le altre attività per dedicarsi solo ai videogiochi.
    Ah cmq dimenticavo.. la sony produce anche stereo, lettori cd, lettori mp3, home theater, autoradio..
    non le ha abbandonate... ma se ci guadagna su vendite di oggetti da 200 euro e ci perde sugli oggetti da 3000 euro perchè li deve ritirare per difetti blabla... permetti che si possa almeno PENSARE che sia in perdita? proprio perchè non vende solo le ps2 non ti devi basare su quante ne ha vendute per dire che è in profitto/perdita... è così difficile da capire o hai i paraocchi sul serio

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non le ha abbandonate... ma se ci guadagna su vendite di oggetti da 200 euro e ci perde sugli oggetti da 3000 euro perchè li deve ritirare per difetti blabla... permetti che si possa almeno PENSARE che sia in perdita? proprio perchè non vende solo le ps2 non ti devi basare su quante ne ha vendute per dire che è in profitto/perdita... è così difficile da capire o hai i paraocchi sul serio
    Il problema delle batterie dei vaio è conosciuto, d'accordo.

Ora mi faresti gentilmente vedere i dati che dicono chiaramente che sony è in perdita in tutti gli altri mille settori in cui è impegnata?

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se si pensa che la gm ha pagato 1,5 miliardi di dollari per non comprare fiat, i 340 milioni di sony sembrano bruscolini

Il problema delle batterie dei vaio è conosciuto, d'accordo.
    Ora mi faresti gentilmente vedere i dati che dicono chiaramente che sony è in perdita in tutti gli altri mille settori in cui è impegnata?
    è scritto nel link al primo post.
    La società ha riportato dei profitti in calo del 94% (SONY, non sony divisione portatili, sony divisone pizze... sony totale).
    non deve per forza essere in perdita in tutti i settori per essere in negativo... se la somma dei guadagni di 10 settori è 50 ma in 2 settori c'è un buco totale di 55 si è in perdita. se io vendo lecca lecca per 10 euro ma le mie mucche sono di gomma e perdo il mercato del latte da 15 euro non va bene, anche se continuerò sempre a vendere tantissimi lecca lecca. chiaro? nessuno sta dicendo che il mercato dell ps2 va male, ma forse tu è questo che non capisci.
    "La divisione videogiochi ha a sua volta avuto un declino delle vendite del 21%" vuol dire che pure le tue ps2 vendono di meno. ne ha vendutev 200 milioni? d'accordo... in passato! mo ne vende di meno quindi i profitti sono in calo. essere in perdita non significa non aver mai guadagnato vendendo prodotti.
    boh non vedo davvero dove sia la parte difficile da capire.
    mettiamola così: sì, sono continua a vendere tantissime ps2 ed i suoi bilanci sono apposto. gg.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 28th October 2006 at 21:42.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

edito che so troppo ubriaco -,-

cmq la sony e' a una svolta aziendale... ora sta ridimensionando il fatturato ( licenziando 10mila persone ) ma se fallisce anche dal punto di vista play3 a Marzo mi sa' che fa il botto ( e non ne sono felice..sopratutto per le migliaia di persone che ci lavorano.. .)
    Last edited by IrideL; 29th October 2006 at 00:07.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

pure il cinema della sony non credo se la passi benissimo... cmq alla fine la toshiba si compra la sony e montano il dvd hd sulla ps3

gg blue ray

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si era capito da eoni che sei anti-sony eh
    Ciò non toglie che quella statistica sia alquanto irreale.

Nintendo cosa produce? Console e videogiochi.

Sony cosa produce (sony, come già detto, non sony entertainment visto che l'articolo parla esplicitamente della casa madre)? Vediamo.. Console (la più venduta console "fissa" di tutti i tempi, ndr), videogiochi first party, schermi, televisioni, portatili, produce e distribuisce film, cellulari.

E mi sa che ho dimenticato qualcosa.

Ora, ti pare possibile che un'azienda come la nintendo possa guadagnare più di sony? A me no..
    Ma a te può sembrare tutto e il contrario di tutto, la realtà è che al solito dimostri di essere di un'ignoranza abissale e quello che tu CREDI in realtà, spiacente, NON E'.

La Sony ha fatto un tonfo atroce, l'azienda sta toccando i suoi minimi storici, fra ritardi PS3, problemi col BR, batterie che soffrono di autocombustione, danni su danni da pagare a terzi, quel 90% e passa di utile in meno in un anno la dice lunga su tutte le stronzate che in casa Sony stanno facendo.

E sappi, per tua informazione, che la qualità di un'azienda non è data dalla sua dimensione, ma dai suoi utili: e Nintendo ultimamente ha surclassato Sony in termini di utili.

Non ho fatto altro che dire con una battuta la realtà: Sony ultimamente è, nell'ambito elettronico, un colosso delle cazzate, ci manca solo che vendano le PS3 che vanno in crash causa surriscaldamento e possono chiudere baracca e burattini.

Dopo quello che sta facendo il Milan, questa sarebbe la mazzata definitiva per te!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Potrebbero essere dati reali , come potrebbero non esserlo
    un genio direi

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma a te può sembrare tutto e il contrario di tutto, la realtà è che al solito dimostri di essere di un'ignoranza abissale e quello che tu CREDI in realtà, spiacente, NON E'.
    La Sony ha fatto un tonfo atroce, l'azienda sta toccando i suoi minimi storici, fra ritardi PS3, problemi col BR, batterie che soffrono di autocombustione, danni su danni da pagare a terzi, quel 90% e passa di utile in meno in un anno la dice lunga su tutte le stronzate che in casa Sony stanno facendo.
    E sappi, per tua informazione, che la qualità di un'azienda non è data dalla sua dimensione, ma dai suoi utili: e Nintendo ultimamente ha surclassato Sony in termini di utili.
    Non ho fatto altro che dire con una battuta la realtà: Sony ultimamente è, nell'ambito elettronico, un colosso delle cazzate, ci manca solo che vendano le PS3 che vanno in crash causa surriscaldamento e possono chiudere baracca e burattini.
    Dopo quello che sta facendo il Milan, questa sarebbe la mazzata definitiva per te!
    a dire il vero la "qualità" di un azienda è data da una serie di indice (di redditivitò, di solidità, di disponibilità ecc.).. una società può essere in perdita, ma essere molto sana, mentre un'altra può essere in utile soltanto perchè ha effettuato operazioni straordinarie... non per entrare nel caso in questione (dove probabilmente hai ragione) eh, ma tanto per chiarire

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast