SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-![]()
SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
asd pz kins m'hai fregato cancella il mio anche se era più spiritoso.
Axet cascato in un buco nero..... non si ripiglia piu.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
47'Penetrazione di grosso: fallo di Ambrosini, punizione Inter dai 23 metri, decentrato a sinistra
Vorrei sottolineare le prime 4 parole.Che riassumono la partita di stasera per il milan![]()
Tratto dalla telecronaca su repubblica.it
Tu pensa alla fiorentina.
Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....
C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..
Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.
Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).
Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare![]()
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.
Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.
Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.
edit: un'ultima cosa.. ma secondo voi dida ci poteva arrivare sul tiro di stankovic?
Last edited by Axet; 28th October 2006 at 21:29.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda, al cross sul gol di crespo ci stavano 4 giocatori del milan che sono andati lisci . Poi altro tiro di stanco all incrocio e gg . Fa paura come si fa imburrare la difesa del milan .
Poi sto modulo a una punta sola mi fa molto : giochiamo di rimessa. Non è da milan . A parte un tiro di kakà fuori di poco il milan è stato inesistente .
Ok che la terna non è particolarmente ispirata , ma il risultato è giustissimo , il che considerato che parliamo dell inter mi fa paura![]()
Lascia stare, kakà ci è andato vicino con un gran tiro julio cesar l'ha spizzata sopra la traversa...
Cmq anche lui poro cristo non può fare tutto da solo, sto modulo a una punta non ha senso. Non c'è sheva che fa reparto da solo..
-----
Non esageriamo.
Dopo il 2 a 0 il milan ha giocato 10 minuti fisso nella metàcampo dell'inter. Non combinando nulla di veramente concreto, ma la palla ce l'avevamo sempre noi e un paio di volte si è riusciti cmq ad essere relativamente pericolosi.
Ma tutto qua.
Ciò non toglie che il 2 a 0 è largo, l'1 a 0 ci stava tranquillamente.
-----
il 3 a zero invece come lo vedi ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proton ti prego non fare atti insulsi
e io sto tifando milan eh , ci spero ancora ma qua ancelotti fa 3 cambi , indica che ci sta capendo una cippalippa stasera .
Spero il Milan se ripigli che sta facendo una figura infima porco cane maledetto
seedorf! go e' il momento di crederci! (lo dico per le mie tasche, di milan e inter se non ci scommetto sopra non me ne batte un cazzo)
Come lo vedo?
Vedo che hanno un culo della madonna che nel rimpallo la palla rimane davanti ad ibra.. e vedo che seedorf segna E PER LA CAZZO DI ENNESIMA VOLTA FARINA FA UNA PUTTANATA ED AMMONISCE GILARDINO SENZA MOTIVO!!
EDIT: e adesso si sveglia il milan porca puttana.. gol annulato giustamente a gila
-----
posso strappare la scommessa QQ
E sono 4. Fine.
Certo che porco ... infame farina non ha visto nemmeno che ibra ha buttato a terra nesta, non facendolo saltare e smarcando così materazzi.
Inter in 10 cmq.
Spero che almeno il milan faccia uno - due gol giusto per non finire 4 a 1..
-----