Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: Esodo

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    LA paurosi oO... alla prima uscita rvr poco tempo addietro pestare maluv da dietro era a dir poco demoralizzante... era in shade e gli facevo il solletico

x gli adg:
    se avete intenzione di andare in giro in 3p come su vorty vi prego cambiate server, eravate una zerg di gilda su vorty figuriamoci qui.
    se saprete fare un rvr corretto benvenuti

A dire il vero i nostri obiettivi sono :

1) Preparare ALMENO 16 persone attive (e per attive si intende presenti tutte le sere dalle 21:00 alle 0:00 con le classi giuste e con voglia di giocare).

2) Organizzarci di alleanza per Master Level e Artefatti.

3) Incularvi quanto prima un paio di Relic per smuovere un poco le acque.

4) In generale coprire tutte le frontiere del reame con forze proporzionali a quelle in campo in quel momento.

Ancora buona parte della gente è titubante sullo spostarsi in America ... questo vuol dire che intanto prepariamo i primi gruppi per RvR e cazzate varie e poi man mano ci organizziamo con i nuovi arrivi da Vorticess fino ad un trasferimento quasi completo della gilda.

Tengo a precisare che non ci siamo MAI fermati in una frontiera se i nemici dopo 15 min non erano quanti noi , ne tantomeno siamo mai partiti in 3p per poi diventare 5p (di gilda) solo perchè ci avevano battuto in pari numero

Molti di noi (tra cui io) spesso e volentieri giravano e gireranno in 2-3 pg giusto per il gusto di svagarsi .... ma non sono abituato a basarmi sulle cose "per sentito dire" .... se vedrò con i miei occhi che Emain conta massimo 16 pg insieme ci si regolerà di conseguenza sparpagliandoci su più frontiere .... se Emain conta treni di 32 pg ci si adatterà al loro gioco .... quello che di sicuro puntiamo a fare è creare gruppi fissi di gente che giocherà insieme sin dai primi livelli di exp .... quindi puntiamo a 2 gruppi forti piuttosto che a 4 gruppi di gilda si gestiscono meglio e stressano meno in TS

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Oh cmq per le 3-4 volte che son stato a odino l'ho sempre trovata moooolto più deserta rispetto all'odino italiana... eventualmente possiamo vedere di ravvivare un po' le cose la (o anche ad hadrian eh... ma la mi sa che ci pianteranno le tende gli ycc ).
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov

4) In generale coprire tutte le frontiere del reame con forze proporzionali a quelle in campo in quel momento.
    quindi riproporre il prestigioso motto "I-Zerg-Borg!" tanto per (quasi) citare un vecchio e teribbbbile cartofilm?
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

quindi puntiamo a 2 gruppi forti piuttosto che a 4 gruppi di gilda si gestiscono meglio e stressano meno in TS
    spero di cuore sia cosi come dici tu..
    se venite tutta l'ally in 250 pg..server fottuto..
    cmq ste 2 frasi me le segno, magari un giorno mi saranno utili..

Quote Originally Posted by Brendah
    spero di cuore sia cosi come dici tu..
    se venite tutta l'ally in 250 pg..server fottuto..
    cmq ste 2 frasi me le segno, magari un giorno mi saranno utili..
    calcola che nn tutti hanno i € eo la voglia x riniziare quindi nn e che si trasferiscono tutte le gilde al completo (ne arriveranno un 100-150 x ora)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by skald74
    (ne arriveranno un 100-150 x ora)
    è ironico vero?

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar
    Per la cronaca io ho scoperto che un pbaoe fatto con 90 in devozione vale più di un lifetap istant

Quindi il mio bonedancer lo vedrete in giro solo da quest'estate .... per ora ci limiteremo al giochillo STUNA AOE + 3 PBAOE sfruttando il fatto che il bot che da regend dalla prossima patch ci offre un +70% alle resistenze fisiche

Al momento direi che entro fine mese saremo una 50ina di cui attivi al 100% ogni sera non più di 20 .... quindi giusti per buttar giù 2p

Studio Ciaps

P.s. Resta comunque inciso che non siamo cretini .... quindi se ci incate per 3-4 volte in 3-4 party preparatevi poi a riconoscere gli ADG vecchio stile .... a buon intenditor poche parole ...

P.s.s. Se volete ho una galleria di circa 48 screen dove tutte le gilde che parlano in questo topic sono state riprese in treni (spesso li ho beccati quando giravo in solo o con party da 5) quindi ricordo che noi ci adattiamo alla situazione che troviamo
    Last edited by Dark Von Diakonov; 1st April 2004 at 09:59.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Per la cronaca io ho scoperto che un pbaoe fatto con 90 in devozione vale più di un lifetap istant

Quindi il mio bonedancer lo vedrete in giro solo da quest'estate .... per ora ci limiteremo al giochillo STUNA AOE + 3 PBAOE sfruttando il fatto che il bot che da regend dalla prossima patch ci offre un +70% alle resistenze fisiche
    nn fare molto affidamento sul focus shell shield...30 secondi il castante finisce il mana, e cmq nn puoi castare ne fare altro che nn sia muoversi quando sei sotto il suo effetto :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma parlate per sentito dire o per esperienza ?
    Io sono su Hib/Guinevre, ci sono alcuni italiani(aka Celtic Fury e qualcuno sparso qua e là), io gioco principalmente con player usa... ed ho notato in ore di punta a emain, è zerg molto spesso.
    Addirittura si vanno a fare relic raid apposta per attirare gli albion fuori da emain così diventa giocabile di nuovo. Molti vogliono 8vs8 o 16vs16 ma la regola è lo zerg e quando ci sono 10 fg albion tutti si adattano e si stickano ai soliti noti.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Glasny
    ... ed ho notato in ore di punta a emain, è zerg molto spesso.
    ore di punta != prime time italiano.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Infatti ve ne pentirete voi-... dsadsasdadsdasdasds
    Up

E vedete di nn zergare come su Vorti pls, nn rovinate un server ^^;

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

pauh nulla di lontanamente paragonabile al mago fire

e piantiamola coi blabla sui treni che è meglio va

Lieutenant Commander Axet's Avatar

quindi se ci incate per 3-4 volte in 3-4 party preparatevi poi a riconoscere gli ADG vecchio stile .... a buon intenditor poche parole ...
    Cioe ci regalate errepi?

Scusa eh ma con un assist così era inevitabile..

P.s.s. Se volete ho una galleria di circa 48 screen dove tutte le gilde che parlano in questo topic sono state riprese in treni (spesso li ho beccati quando giravo in solo o con party da 5) quindi ricordo che noi ci adattiamo alla situazione che troviamo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

Quote Originally Posted by Vescovo
    Si ma patchano ?

----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Lasciamo fuori sta roba da Daoc USA pls .

Personalmente come italiano su MLF auspico che arrivi altra gente , specie su albion.

Purtroppo giocando ad orari italici troppo spesso gli albion presenti in rvr sono una 20ina (bot compresi ) mentre i mids girano in 5 FG .

Hibs di solito girano in effetti in meno , ma vagoncinano parecchio anche loro ....senza considerare le scene penose del tipo relic raid hibs , finisce male , e si chiudono in tipo 120 dentro il benowich... restando chiusi dentro per 2o3 ore senza uscire fuori .... tristazz.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast