Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Chief Petty Officer

cominciano a darmi sui nervi un po' però , sono i primi a accentuare la loro diversità però dopo si sentono esclusi se tu giustamente li fai sentire diversi e li tratti come tali

che tenerezza

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

l autografo non lo metto in dubbio..................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.

Intanto, rispondi al mio messaggio, in secondo luogo ti è già stata annullata l'argomentazione maschio/femmina se la ripeti vuol dire che non hai altra argomentazione e perciò il tuo ragionamento non è accettabile. Le regole del dialogo argomentativo sono queste. Imparate a diventare corretti.

infine, per rispondere a kinson che se lo stava chiedendo, l'omosessualità PER LEGGE non è considerata patologia dal 1975 o forse anche prima.

edit: ed inoltre se li metti su un isola deserta, c'è caso che si riproducano comunque, perchè ci sono anche i bisessuali o i gay a cui le donne non dispiacciono.

Il sesso non è in bianco e nero.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Non mi schiero dalla parte loro, se fosse per me li prenderei tutti quanti e li manderei in un isola deserta in mezzo al'oceando senza aereoporti a fare pisello/pisello e patana/patana e gg.
    questo non mi sembra sia quello che il "buon dio" insegna.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

[Premessa] Quello che scrivo qui sotto è roba che io "so", ma potrei sbagliarmi su alcune nozioni, documentazione etc ...

In primis vorrei fare un distinguo fra "in natura" ossia inteso come "regno animale" supppongo e la specie umana:
    Nel regno animale (specie unaman esclusa) esiste la selezione naturale, ossia, se non sei capace di riprodurti muori senza lasciare discendenza; e/o se il tuo fenotipo ti rende andicappato rispetto ad altri individui della tua specie le tue chance di riproduzione (avere discendenza) e sopravivenza sono inferiori alla media (Ex. un cucciolo zoppo, di malformazione, viene lasciato dietro e fa da pasto a qualche predatore).
    Nella specie umana (riducendo il campo al'Europa per semplificare) la selezione naturale è nulla o quasi dovuta alla tecnologia (medicina/biologia diciamo) e allo spirito di "solidarietà" che anima alcuni individui e che viene implementato nelle costituzioni (Ex. uno zoppo, di malformazione, puo avere un lavoro e mettere su famiglia, quindi avere discendenza blabla).

Altra precisazione:
    Dire "l'omosessualità esiste in natura" è un'affermazione corretta, ma letta nel modo sbagliato. L'omosessualità che esiste in natura non è la stessa di quella "umana".
    Ossia, (prendendo le scimmie per esempio) è vero che si può vedere in natura due maschi che si masturbano a vicenda/hanno rapporti, ma lo fanno per "istinto sessuale" per "assenza di" individui della stessa specie del sesso opposto. Una scimmia "omosessuale" non pensa "di essere femmina", non vuole "mettersi" con una scimmia dello stesso sesso xke ne è attratta, tant'è che in natura sono documentati rapporti omosessuali, ma non "coppie".
    E per inciso, anche pensasse di essere femmina, la sua malformazione genetica (produzione di estrogeno x esempio) o comportamentale lo porterebbe probabilmente alla morte e sicuramente senza discendenza (Selezione Naturale).

Tornando a cose un po + pratiche, parliamo dell'omosessualità "umana".

L'omosessualità "umana" (mi sento donna) la ritengo innaturale in quanto va contro la natura stessa ... ossia è lampante che un'uomo e una donna sani si possano riprodurre naturalmente, è altrettanto evidente che due uomini o due donne sane non possano riprodursi in modo naturale (i primi manco x vie mediche).
    Detto ciò io non sto dicendo che vadano sterminati, senno via di selezione naturale e diventiamo = agli animali da cui ci distinguiamo x una cosa unica ... la corteccia celebrale che ci permette di fare pensieri astratti ed avere un'intelligenza superiore a quella delle altre specie.

Al lato pratico di come reagire al'omosessualità ... a me non danno "fastidio" ... cioè non vado a menarli con spranghe e non li guardo con schifo.

Pero alcuni comportamenti mi danno veramente fastidio.
    - Vedi il vittimismo ... tipo Vladimir che fa QQ. E tutti i vari QQ su cose allucinanti (e altre non)
    - (esperienza di un amico) te ne ritrovi uno che cerca di ingroppartese come fossi una giumenta mentre ti sciaqui il viso nei bagni di un locale.
    - (esperienza personale a Soho) che ti si appiccicano addosso x quanto li dici che stavi in cerca di fighe e che il suo affetto penetrante se lo può tenere (e alla fine me so svincolato solo xke è arrivato il suo "ragazzo" e io ho spacciato un mio amico x il mio "ragazzo").
    (Questi ultimi due esempi sono cose che spesso succedono a delle ragazze avvicinate da ragazzi, e la cosa è altretanto deplorevole)
    - (dal TG) Prostitute che non avvertono che hanno la sopresina.
    - (sentito dire) Omosessuali che venogno rimorchiati da etero e non danno segni di "avvertimento" finche nn te lo trovi nudo davanti.
    - Oppure (servizio delle iene) quel parco a Milano dove fanno gli incontri e si tromba con chi te pare come te pare (come si qui a roma vai a villada e ci sta zona donne disponibili che arrivi, lo tiri fuori, te la trombi e te ne vai).

Ovviamene (spero) questi sono comportamenti che penso siano propri di una minoranza (come li stupri x uomini eterosessuali).

Poi trovo francamente demente l'aver autorizato le coppie omosessuali (e quindi NON CAPACI DI RIPRODURSI NATURALMENTE) di adottare bambini e ho sentito pure di coppie lesbiche che hanno bambini grazie al'inseminazione artificiale. Imho si sa che gran parte dei disturbi psicologici in età adulta deriva dalla mancanza di padre o madre ... poi conoscendo la proverbiale stronzagine dei bambini piccoli pensa alle battutaccie quando scoprono che tua madre è un lui o tuo padre una lei.

Quindi, finche non hanno comportamenti fastidiosi (vedi sopra) e/o richieste/concessioni allucinevoli, per me vivi e lascia vivere imho.

Per tornare [OT^2], sec me le donne hanno tutto il diritto di pretendere che Vlad non usi il loro cesso (e dovrebbe funzicare come per i finestrini degli autobus: in estate basta uno che abbia caldo e si aprono, il contrario in inverno ... ossia basta che ad una donna dia fastidio e Vlad piscia da qualche altra parte).
    Pero non saprei come porre una soluzione che non sia spudoratamente discriminante, vedi cesso x "froci". D'altro canto Vlad potrebbe fare meno QQ e cercare una soluzione pure lui

PS: a l'operazione a quanto ne so io non ti da un pene/vagina sessualmente funzionali, ancor di meno testicoli e ovaie (per i seni basta una cura ormonale, idem per la morphologia generale del corpo)

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    in qualche modo sono d'accordo con te , però ci sta da considerare che è presente cmq un certo pregiudizio verso il diverso , alla fine è solo con il tempo che si riuscirà ad arrivare all integrazione dei costumi , sempre che uno voglia aprirsi agli altri .
    In spagna stanno N avanti rispetto a noi come sessualità e costumi , ma ihmo è solo una questione di tempo.
    Vedi io ho estremizzato l'assurdo in base alla ia esperienza personale ma qui in Italia (non so dove abitate voi) mi è successo più di una volta di andare in locali con cessi unisex, non ci ho trovato satana, nella mia palestra ad esempio la domenica è aperta e la sauna per quel giorno è unisex, credo sia na politica per farci andare la gente ma è stramormale per i frequentatori, mbo io non ci trovo niente di assurdo, che vi devo dire sarò troppo libertino nei vostri confronti...
    Il processo di integrazione dei costumi è già in atto da almeno 20 anni, quando ero piccolo il "Finocchio" per strada era infamato la gente gli urlava "O buo! stamani ti frizza?" o altre sconcezze da Bar, mo manco più caso ci si fa, anzi siamo arrivati al punto che un Gay per farsi notare in giro deve avere modi palesemente da checca e magari vestito stravagante altrimenti è folla come tutto intorno, scusatemi ma a leggere questi post scritti da gente appena ventenne mi fa accapponare la pelle...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vedi io ho estremizzato l'assurdo in base alla ia esperienza personale ma qui in Italia (non so dove abitate voi) mi è successo più di una volta di andare in locali con cessi unisex, non ci ho trovato satana, nella mia palestra ad esempio la domenica è aperta e la sauna per quel giorno è unisex, credo sia na politica per farci andare la gente ma è stramormale per i frequentatori, mbo io non ci trovo niente di assurdo, che vi devo dire sarò troppo libertino nei vostri confronti...
    Il processo di integrazione dei costumi è già in atto da almeno 20 anni, quando ero piccolo il "Finocchio" per strada era infamato la gente gli urlava "O buo! stamani ti frizza?" o altre sconcezze da Bar, mo manco più caso ci si fa, anzi siamo arrivati al punto che un Gay per farsi notare in giro deve avere modi palesemente da checca e magari vestito stravagante altrimenti è folla come tutto intorno, scusatemi ma a leggere questi post scritti da gente appena ventenne mi fa accapponare la pelle...
    alla fine si spera che una discussione di questo tipo serva ad aprire la mente , speriamo solo che ci sia qualcuno che vuole ascoltare , ma sono ottimista
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ... ci sono anche i bagni unisex....
    <- santissima pazienza.
    ommiddio ti faremo fare una coroncina di spine....
    ma neanche voglio più leggere le tue cazzate seguenti a questa visto che per una questione di bagni io sono diventata razzista fascista anzi oggi che c è la domenica ecologica a Roma potrei passeggiare per il centro e dare fuoco a tutti i neri gialli ecc ecc che incontro....
    nn era più semplice capire che uomo-->bagno uomini
    donna-->bagno donne
    bisognava montarci sopra tutta sto romanzo che ti costruisci nella mente tanto per creare un bel flame....
    bella pe te....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ommiddio ti faremo fare una coroncina di spine....
    ma neanche voglio più leggere le tue cazzate seguenti a questa visto che per una questione di bagni io sono diventata razzista fascista anzi oggi che c è la domenica ecologica a Roma potrei passeggiare per il centro e dare fuoco a tutti i neri gialli ecc ecc che incontro....
    nn era più semplice capire che uomo-->bagno uomini
    donna-->bagno donne
    bisognava montarci sopra tutta sto romanzo che ti costruisci nella mente tanto per creare un bel flame....
    bella pe te....
    ma tu ad ogni persona che entra in bagno chiedi di farti mostrare la passera ? lol in che razza di bagni vai che ci vado pure io , o dio, spero non quelli di tor vergata del biennio, che li al massimo di passere ce stanno quelle morte col virus dell umbrella
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma tu ad ogni persona che entra in bagno chiedi di farti mostrare la passera ? lol in che razza di bagni vai che ci vado pure io , o dio, spero non quelli di tor vergata del biennio, che li al massimo di passere ce stanno quelle morte col virus dell umbrella
    trovami quando ho scritto una cosa simile....
    anzi forse se leggi qualche pagina indietro trovi anche scritto qualcosa riferito a questa questione....
    oh forse aspetta era una battuta ah perchè a me nn ha fatto ridere....
    ma poi dico cazzo c entra tor vergata....in ogni thread ne parli male....
    oh forse anche questo era un modo per far ironia no perchè a me nn fa ridere nulla....
    nemmeno dopo aver letto sto thread peggio dei BiNbiMinchia che stanno su Girlpower poi eri tu che parlavi di donne dandoci delle stupide ecc ecc....
    lol per fortuna....

no ma chi è che parlava dei bagni con i vetri nelle discoteche nelle prime pagine?!?!
    bello allora siccome si fanno le orgie li dentro facciamolo anche per strada appena scatta il semaforo rosso tutti a incularsi perchè tanto è normale come lo è vedere battone per strada come lo è la storia di Luxuria sul bagno ecc ecc tanto se critichi qualcuno diverso da te per religione lingua sesso ecc ecc diventi razzista omofobico e cazzi vari....
    ma vabbè mi fa solo incazzare il fatto di essermi presa le offese solo per aver detto che un uomo va a l bagno degli uomini e viceversa....

Be veramente io di Tor vergata non ho mai parlato male del contenuto culturale, ma ho sempre detto che Sogene e' un lurido bunker che cade a pezzi(dati di fatto), e avendoci passato 2 anni della mia vita penso di saperne qualcosa , e ti assicuro che da 3 anni a sta parte (da quando manco) le cose non sono cambiate, ne sono mai cambiate e quando qualcuno ha cercato di farle cambiare 2 anni fa, i fondi son stati subito sviati per altre vie.

E cmq una cosa la sto accertando, che hai un senso dell umorismo pari a quello di un topo morto da 4 anni di tumore agli zigomi..........non riesci nemmeno a fare un semplice collegamento logico >
    Gilda ^ Luogo publico dove probabilmente passa piu tempo con maggiore frequenza notabile.

Oi oi , sta ragazza qui e' un po acidellaaaaaaaaa, na cifra acidella!!
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Intanto, rispondi al mio messaggio, in secondo luogo ti è già stata annullata l'argomentazione maschio/femmina se la ripeti vuol dire che non hai altra argomentazione e perciò il tuo ragionamento non è accettabile. Le regole del dialogo argomentativo sono queste. Imparate a diventare corretti.
    infine, per rispondere a kinson che se lo stava chiedendo, l'omosessualità PER LEGGE non è considerata patologia dal 1975 o forse anche prima.
    edit: ed inoltre se li metti su un isola deserta, c'è caso che si riproducano comunque, perchè ci sono anche i bisessuali o i gay a cui le donne non dispiacciono.
    Il sesso non è in bianco e nero.
    Annullata l'argomentazione maschio/femmina? Da chi e come?
    No perchè non si puo' annullare st'argomentazione visto che è così e BASTA.
    L'uomo ha due sessi: maschio e femmina.
    Non ci sono questioni psicologiche, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo e te lo fai andare bene. Ancora co ste questioni psicologiche ma va va. Allora io mi sento che questo corpo non mi va bene e voglio diventare Godzilla e allora mi metto a mangiare le persone che incontro per strada. Bah.
    Ripeto e non cè modo di annullare: nascere con pisellino = essere uomini
    nascere con patatina = essere donne. Non ti sta bene il corpo? Vai da uno psicologo e fatti da una mano. Queste si chiamano debolezze dalle mie parti.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be veramente io di Tor vergata non ho mai parlato male del contenuto culturale, ma ho sempre detto che Sogene e' un lurido bunker che cade a pezzi(dati di fatto), e avendoci passato 2 anni della mia vita penso di saperne qualcosa , e ti assicuro che da 3 anni a sta parte (da quando manco) le cose non sono cambiate, ne sono mai cambiate e quando qualcuno ha cercato di farle cambiare 2 anni fa, i fondi son stati subito sviati per altre vie.

E cmq una cosa la sto accertando, che hai un senso dell umorismo pari a quello di un topo morto da 4 anni di tumore agli zigomi..........non riesci nemmeno a fare un semplice collegamento logico >
    Gilda ^ Luogo publico dove probabilmente passa piu tempo con maggiore frequenza notabile.

Oi oi , sta ragazza qui e' un po acidellaaaaaaaaa, na cifra acidella!!
    oddio stavo notando che di basso umorismo te ne intendi più di me....
    ommioddio potrei tagliarmi le vene e nn sentire dolore mentre leggo le tue battute solo per le grasse risate che mi fai fare....

cmq quella dei luoghi pubblici se doveva far ridere bisogna che la spieghi meglio....

Tuttologo Estrema's Avatar

Io non vorrei sempre ribadire il concetto che prima degli anni bui della dominazione ecclesiastica nella nostra cultura l'essere bisessuale e avere rapporti omosessuali era indice di superiorità solo i più grandi ne potevano beneficiare, e questo significa che l'omosesualità è sempre esistita e dimostra in pieno l'errore dei dettami della chiesa che dio è infallibile perchè se esistono gli omosessuali vuol dire che cadono i principi fondamentali del cristianesimo e questo per la nostra cultura retrograda, per dire 400 anni prima di cristo nella cultura etrusca la donna aveva diritto di voto e poteva ricoprire cariche pubbliche,è inaccettabile visto che cmq per secoli è stata indirizzata da un libretto di cazzate scritto no si sa da chi, e quello che è ancora più vergognoso è che le stesse persone che ne fanno una ragione di stato guardacaso sono le stesse che insultano i mussulmani perchè credono alla lettera al corano.
    Questo dimostra che l'illuminismo che dopo la cultura greco/romana è stato il periodo più bello per l'uomo non ha raggiunto il suo scopo, e più si legge sto forum e più uno illuminato si convince che quel giorno del 1970 han fatto un gravissimo errore a non entrare a san pietro con le armi e coi cannoni.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Annullata l'argomentazione maschio/femmina? Da chi e come?
    No perchè non si puo' annullare st'argomentazione visto che è così e BASTA.
    L'uomo ha due sessi: maschio e femmina.
    Non ci sono questioni psicologiche, se nasci nel corpo di un uomo sei un uomo e te lo fai andare bene. Ancora co ste questioni psicologiche ma va va. Allora io mi sento che questo corpo non mi va bene e voglio diventare Godzilla e allora mi metto a mangiare le persone che incontro per strada. Bah.
    Ripeto e non cè modo di annullare: nascere con pisellino = essere uomini
    nascere con patatina = essere donne. Non ti sta bene il corpo? Vai da uno psicologo e fatti da una mano. Queste si chiamano debolezze dalle mie parti.
    dicta ma gli omosessuali non sono malati da curare , perchè secondo te è impossibile che una persona non si trovi mentalmente nel proprio sesso ?

che accidenti c'entra godzilla come paragone lo sai solo te -.- . L'omosessualità la vuoi paragonare a uno che vuole essere godzilla ?

Ma aldilà di questo un omosessuale in che modo ti da fastidio nella tua vita ?
    Last edited by Kinson; 29th October 2006 at 16:12.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast