Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

@Alka: denuncia per discriminazione raziale? Quale razza? Quella dei gay? Non sapevo ci fosse la razza dei gay, se la metti questo punto di vista allora il discorso è diverso.
    Nella costituzione razza, sesso, religione sono tutte argomentazioni su cui non si può discriminare.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè ma i gay non possono avere i diritti civili di altri, solo perchè la loro sessualità è differente non vanno discriminati a mio avviso . Qui parliamo di avere le stesse possibilità di lavoro / di avere una casa , regole paritarie come gli etero.
    Poi sulla famiglia è uan questione più delicata, io mi riferisco a diritti non legati a matrimonio e figli .
    Si ma quello su cui cè da discutere per quanto riguarda i gay, ed è questa la cosa che piu' è grave secondo me è il fatto che vogliono ottenere adozioni, matrimoni, ecc ecc...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè ma i gay non possono avere i diritti civili di altri, solo perchè la loro sessualità è differente non vanno discriminati a mio avviso . Qui parliamo di avere le stesse possibilità di lavoro / di avere una casa , regole paritarie come gli etero.
    Poi sulla famiglia è uan questione più delicata, io mi riferisco a diritti non legati a matrimonio e figli .
    Anche li...

Ci sono già milioni di bambini tirati su da coppie gay. Ribadisco ormai da 2 anni...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ok, pero' io dico, tu non pensi che ti piacciono le donne, è una cosa innata è naturale, se ti piacciono gli uomini vuol dire che cè un problema, una malattia mentale, una malformazione, no? Se mi dici di no perchè?
    Per un leone è naturale mangiare carne, se trovi un leone che mangia verdura evidentemente ha una malattia.
    Per quanto riguarda la mente aperta, se tutti avessero la mente aperta non si torna indietro, e io vorrei che piano piano la gente si mobilitasse per tornare ai valori che si stanno perdendo.
    a me piaccion le donne come al 90% della popolazione (percentuale a caso)->cosa innata, naturale come giustamente dici te.
    ad un gay piacciono gli uomini-> spesso anche per lui è 1 cosa innata, e si, è contro natura perchè il tappo serve a tappare il buco, ma non per questo va chiamata MALATTIA o MALFORMAZIONE. è diverso, fine. ha gusti diversi, fine. che poi sia (manco totalmente secondo me) contro natura è 1 altro paio di maniche ma non va trattata come malattia, tutto questo secondo il mio modesto parere.
    per quanto riguarda la mente aperta: si, molti valori importanti si stanno perdendo, ma il tempo passa, le cose cambiano, spesso non per causa/volontà nostra, e a volte bisogna anche adattarsi ai tempi. nella società odierna i gay esistono, bisogna farsene una ragione, e bisogna lasciargli gli spazi/libertà/diritti che lasceresti a una qualsiasi altra PERSONA
    bisogna "rispettare il prossimo come te stesso", e rispettarlo significa ANCHE trattarlo alla pari
    Last edited by Rad; 29th October 2006 at 16:58.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Dicta ti auguro un figlio gay.
    ?

Io ti auguro di avere 3 figli tutti uguali a me.

Spoiler

Quote Originally Posted by Rad View Post
    a me piaccion le donne come al 90% della popolazione (percentuale a caso)->cosa innata, naturale come giustamente dici te.
    ad un gay piacciono gli uomini-> spesso anche per lui è 1 cosa innata, e si, è contro natura perchè il tappo serve a tappare il buco, ma non per questo va chiamata MALATTIA o MALFORMAZIONE. è diverso, fine. ha gusti diversi, fine. che poi sia (manco totalmente secondo me) contro natura è 1 altro paio di maniche ma non va trattata come malattia, tutto questo secondo il mio modesto parere.
    per quanto riguarda la mente aperta: si, molti valori importanti si stanno perdendo, ma il tempo passa, le cose cambiano, spesso non per causa/volontà nostra, e a volte bisogna anche adattarsi ai tempi. nella società odierna i gay esistono, bisogna farsene una ragione, e bisogna lasciargli gli spazi/libertà/diritti che lasceresti a una qualsiasi altra PERSONA
    ma guarda che il fatto che ti piace la donna non è questione di gusti. E' questione di natura.

Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

?
    Io ti auguro di avere 3 figli tutti uguali a me.
    E' una possibilità che non prendo nemmeno in considerazione: all'educazione dei miei figli ci penso io, l'indirizzo sessuale una persona non lo sceglie.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    E' una possibilità che non prendo nemmeno in considerazione: all'educazione dei miei figli ci penso io, l'indirizzo sessuale una persona non lo sceglie.
    Ci pensi te? Che culo, pore creature.

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per natura l'uomo potrebbe anche non aver bisogno della famiglia, gli basta procreare e mettere i figli in condizione di poter procreare a loro volta, fine dei giochi

la famiglia stessa e' una questione di cultura, non di natura..

ma guarda che il fatto che ti piace la donna non è questione di gusti. E' questione di natura.
    mi sono espresso male. riformulo:
    come lo chiami quando a un uomo piace <sesso x> o <sesso y> senza che l'abbia deciso ma perchè lo ha dentro?
    fosse una scelta capisco, (per alcuni magari lo è ma si parlerebbe di 1 altra storia) ma non c'è proprio nulla da scegliere.
    come per natura a me piaccion le donne per natura* a <x> piacciono gli uomini

*dico natura anche se è sbagliato come termine, è cmq inteso come "non sceglie, è così e basta"

Quote Originally Posted by gilda View Post
    gia attento che te le schiacci in faccia da solo....
    in effetti le tue strane manie nn posso soddisfarle ma sai perchè?!?!
    perchè io sono donna....
    immagino invece un altra cosa che la persona che chiama fidanzatA o ti sopporta o ti comporti come un cagnolino addestrato con lei anche perchè credo che di capocciate te ne meriti abbastanza....
    Lol, mi odia così tanto che è venuta in UK con me.

Ma perchè te le cerchi le ownate, tutto il resto del forum almeno in ste cose non ci casca.

il fatto che ti riesco a pwnare così facilmente mi annoia come del resto mi annoi tu sei troppo ripetitivo e banale per una come me che del resto è meglio di tutte le persone che tu possa riuscire a frequentare visto il grado a cui arriva il tuo piccolo cervello....
    eh, che donna, che classe, che ingegno, che palle.

Warrant Officer Steh's Avatar

Ci pensi te? Che culo, pore creature.
    E' qui il punto: non sono povere creature, sono persone come te e me, con eguali diritti e doveri.
    Pensa come è felice Dio di sapere che ti fanno schifo dei tuoi fratelli, ma d'altronde lui ti perdona a prescindere e tu ti metti l'animo in pace

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

mi sono espresso male. riformulo:
    come lo chiami quando a un uomo piace <sesso x> o <sesso y> senza che l'abbia deciso ma perchè lo ha dentro?
    fosse una scelta capisco, (per alcuni magari lo è ma si parlerebbe di 1 altra storia) ma non c'è proprio nulla da scegliere.
    come per natura a me piaccion le donne per natura* a <x> piacciono gli uomini

*dico natura anche se è sbagliato come termine, è cmq inteso come "non sceglie, è così e basta"
    Per natura ti piacciono le donne perchè sei uomo, quindi per natura all'altro uomo piace comunque la donna.
    Se a un uomo piace un uomo lo chiamo "qualcosa che non va".
    E' semplice e logico come paice ad Alkabar.
    Uomo con donna, donna con uomo. Questa è la natura e quindi è la cosa giusta. Ma e' giusta non perchè lo dico ma perchè lo dice Dio in chi crede in Dio, Allah in chi crede in Allah, la Scienza a chi crede nella Scienza, l'Evoluzione a chi crede nell'Evoluzione e via dicendo.

Spoiler

Per natura ti piacciono le donne perchè sei uomo, quindi per natura all'altro uomo piace comunque la donna.
    Se a un uomo piace un uomo lo chiamo "qualcosa che non va".
    E' semplice e logico come paice ad Alkabar.
    Uomo con donna, donna con uomo. Questa è la natura e quindi è la cosa giusta. Ma e' giusta non perchè lo dico ma perchè lo dice Dio in chi crede in Dio, Allah in chi crede in Allah, la Scienza a chi crede nella Scienza, l'Evoluzione a chi crede nell'Evoluzione e via dicendo.
    posto questo, uno a cui piace un uomo, sa di essere gay, non può farci nulla cosa deve fare? curarsi? uccidersi? ostracizzarsi?.
    e ricorda, non esisterà mai LA COSA GIUSTA. esisterà sempre LA COSA GIUSTA SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA. e essendo i punti di vista sono molteplici non sempre la cosa giusta per uno è la stessa per un altro.

posto questo, uno a cui piace un uomo, sa di essere gay, non può farci nulla cosa deve fare? curarsi? uccidersi? ostracizzarsi?.
    e ricorda, non esisterà mai LA COSA GIUSTA. esisterà sempre LA COSA GIUSTA SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA. e essendo i punti di vista sono molteplici non sempre la cosa giusta per uno è la stessa per un altro.
    Secondo me è una questione psicologica curabile. E' una patologia derivata da qualche trauma, shock, da delle esperienze particolari.

Spoiler

Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast