Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Motogp- Valencia

Oggi concordo con Arthu...

Troy Bayliss per chi ama le moto in ogni salsa, è da molti anni l'idolo, l'unico che ha saputo raccogliere lo scettro di King Carl Fogarty in SBK con la Ducati, e sti cazzi mica si parla di poca roba

Mi dispiace moltissimo per Rossi ma lui per primo sa benissimo che questo mondiale perso è tutta colpa sua, oggi era a +8 e ha fatto una cagata che non avrebbe dovuto fare. Gli servirà come lezione, non se la scorderà di sicuro.

Ma il trionfo di oggi è senza alcun dubbio Bayliss, arrivare a prendere una moto che non conosci, e farci pole + gara all'ultima gara della tua carriera beh... sti cazzi è una cosa che non dimenticherai mai.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

non c'ha fatto la pole
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

peccato per rossi,avrei preferito una sconfitta sulla pista senza cadute o altro :/

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    non c'ha fatto la pole
    Si scusami, ho scritto una cazzata, ma intendevo primo alla partenza, nello scrivere non so cosa m'è scattato e ho scritto pole (forse facevo prima )
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si scusami, ho scritto una cazzata, ma intendevo primo alla partenza, nello scrivere non so cosa m'è scattato e ho scritto pole (forse facevo prima )
    ma mesa ne hai fatte 2 non mi pare che il prossimo anno smetta di correre

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Per questa volta sei perdonato, ma ti tengo d'occhio.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla faccia del QQ
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma mesa ne hai fatte 2 non mi pare che il prossimo anno smetta di correre
    Beh, se cambia idea rispetto alla sua dichiarazione in tv 20 secondi dopo essere sceso dalla moto, in diretta TV, forse hai ragione...

Ma fino a prova contraria "The last race of my life" non lascia spazio a molti significati reconditi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Beh, se cambia idea rispetto alla sua dichiarazione in tv 20 secondi dopo essere sceso dalla moto, in diretta TV, forse hai ragione...
    Ma fino a prova contraria "The last race of my life" non lascia spazio a molti significati reconditi
    Il mio idolo ha detto "The last motogp race of my life , sto bene dove sono , lasciamo spazio ai giovani , ci rivediamo in sbk l'anno prossimo " ^_^

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    "lasciamo spazio ai giovani"

e be bisogna dire che "Rolling" Stoner è molto costante e influenzerà non poco sui budget della Ducati

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io preferisco uno stoner che ci crede sempre e cade, che un cagasotto che si ferma per arrivare cmq a punti, nn so te.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    io preferisco uno stoner che ci crede sempre e cade, che un cagasotto che si ferma per arrivare cmq a punti, nn so te.
    beh hai ragione fino a quando non te ne frega niente di cadere e non devi vincere un mondiale ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh hai ragione fino a quando non te ne frega niente di cadere e non devi vincere un mondiale ...

nn intendevo che "nn gliene frega niente di cadere".. intendevo uno che dice"ci passo, nn ci passo, freno, non freno...CAZZO VAI VAI VAI LO PASSO!!!" e poi magari cade, che uno che dice"mmm bene, sono 5, tenendo questa media a fine stagione dovrei arrivare con un buon piazzamento"

se poi il primo cade, vabè, pazienza, l'importante per come vedo io la motogp, cioè spettacolo, è meglio, certo, se poi passa e non cade meglio, e rossi ha fatto più o meno questo nelle stagioni precedenti
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    nn intendevo che "nn gliene frega niente di cadere".. intendevo uno che dice"ci passo, nn ci passo, freno, non freno...CAZZO VAI VAI VAI LO PASSO!!!" e poi magari cade, che uno che dice"mmm bene, sono 5, tenendo questa media a fine stagione dovrei arrivare con un buon piazzamento"
    se poi il primo cade, vabè, pazienza, l'importante per come vedo io la motogp, cioè spettacolo, è meglio, certo, se poi passa e non cade meglio, e rossi ha fatto più o meno questo nelle stagioni precedenti
    tu saresti stato un ottimo fans di kevin schwantz che per vincere un mondiale ha dovuto aspettare 1 pensionamento e un incidente ad un altro mito degli americani Wayne Rainey.
    erano i lontani anni 90 quelli dei campionati dei fenomeni.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pur essendo un tifoso di rossi (non fanatico ma tifoso) credo che alla fine il risultato sia giusto.
    Rossi a mio parere ha fatto 2 errori, la scivolata oggi e l'aver "calcolato" con Elias (in effetti il mondiale l'ha perso per 2 millesimi, se avesse vinto all'estoril ora sarebbe in ogni caso campione del mondo).
    Hayden è stato il più costante, e questo in un campionato è sempre un merito.
    Inoltre credo che alla fine della fiera questa sconfitta dia a Rossi molto di più di quanto gli toglie. Ci mostra difatti un Rossi autenticamente "sportivo" (è facile essere spostivi quando alla fine si vince, meno quando si perde senza appello) e fa capire che tanti modi di fare e di essere di Rossi non sono solo a uso e consumo dei media ma sono autenticamente suoi, il che ne fa un uomo (prima che un pilota), ancora più grande.
    Insomma alla fine direi tutti contenti così, anche la motogp che il prossimo anno calamiterà ancora più interessi.

Grazie Nicky e grazie Valentino!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast