Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Esodo

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn fare molto affidamento sul focus shell shield...30 secondi il castante finisce il mana, e cmq nn puoi castare ne fare altro che nn sia muoversi quando sei sotto il suo effetto :O
    Mah non credo che con 4 pbaoe che gli sbollano in mezzo e non possono essere tankati i nemici durino più di 30 secondi ... cmq inutile parlare per supposizioni ... continuo ad expare e vi saprò dire per esperienza diretta in futuro

P.s. Probabilmente ci chiamaremo proprio Artiglio dei Ghiacci .... almeno il sondaggio lo da per vincente .... vedremo in futuro

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Mah non credo che con 4 pbaoe che gli sbollano in mezzo e non possono essere tankati i nemici durino più di 30 secondi ... cmq inutile parlare per supposizioni ... continuo ad expare e vi saprò dire per esperienza diretta in futuro

P.s. Probabilmente ci chiamaremo proprio Artiglio dei Ghiacci .... almeno il sondaggio lo da per vincente .... vedremo in futuro
    Da quello che ho capito dark quando sono sotto effetto del focus non possono far altro che muoversi , appena cominciano a sbollare l'effetto finisce, e' utile per posizionarli sicuramente , ma non da immunità....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

Bastano 10 pr (2l0) che volendo il focus shield dura 60 sec (etheral bond 3 ) .

Non conosco nessun party che possa permettersi di stare 60 sec a menare 1 senza fargli na mazza mentre i tuoi imperversano.
    Sono convinto che il focus shield avra la sua porca utilita invece.
    Soprattutto in difesa e soprattutto contro i tank based group.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Lo nerferanno a dovere pure lui, se no poi i tank che utilità avranno? Gia immagino le incazzature sulle borad americane.
    On XboxLive: Deimo76

Enlisted Longinos's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    su hib lancelot sono arrivati anche i GDL -.-
    Un benvenuto degno di un "signore" come te...

Forse hai dimenticato che i GdL praticavano il "buon gioco" quando tu ancora giocavi col sapientino...
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Quote Originally Posted by Deimo
    Lo nerferanno a dovere pure lui, se no poi i tank che utilità avranno? Gia immagino le incazzature sulle borad americane.
    L'intenzione e quella di impedire i treni assist di tank , e di mischiare maggiormente i gruppi rendendo necessarie modiche quantita di nuker (anche , anzi soprattutto, a mid) se non ho capito male.
    I tank in attacco si dovranno dividere per rendere inutile sta spell e gli scontri si allungheranno anche perche il pbt tornera a fare il suo porco lavoro.
    Non credo lo nerferanno quindi.

Il tutto sempre e assolutamente imho.

Quote Originally Posted by Brendah
    è ironico vero?
    no perchè?

al momento si trasferiscono queste gilde:

WoA , DRL , MR e AdG
    76 + 71 + 72 + 134

calcola un trasferimetno di meta gilda forse anche 2/3 delle prime 3 sono dai 110 ai 155 giocatori , gli AdG da quello che han detto sono x ora una quarantina che si trasferiscono quindi arriviamo a 150-195 giocatori , nn so se fanno gildda unica o alleanza con le singole gilde.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by skald74
    no perchè?

al momento si trasferiscono queste gilde:

WoA , DRL , MR e AdG
    76 + 71 + 72 + 134

calcola un trasferimetno di meta gilda forse anche 2/3 delle prime 3 sono dai 110 ai 155 giocatori , gli AdG da quello che han detto sono x ora una quarantina che si trasferiscono quindi arriviamo a 150-195 giocatori , nn so se fanno gildda unica o alleanza con le singole gilde.
    beh è poi circa il numero dei player italiani su hib/lance eh... (anzi credo che con gli ultimi arrivi in tutto saremo pure di più, sui 200-230 diciamo)

Tanto fino all'up di frontiers non credo che ci saranno mai grossi problemi di sovraffollamento di italiani nelle front... di cose da fare ce ne sono a iosa.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos

Forse hai dimenticato che i GdL praticavano il "buon gioco" quando tu ancora giocavi col sapientino...
    dai non travisiamo le cose..sai benissimo a cosa si riferiva..se avessi seguito la linea del 3ad..avresti capito che il suo intervento non era certo per offendere la vs gilda..
    il "bun gioco" non è in dubbio
    Last edited by Brendoh; 1st April 2004 at 14:30.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Se il focus shell shield rimane così come è adesso è un'arma totalmente difensiva che richiede la pressocchè completa inattività di 2 pg per mantenerne in vita uno.

Non so, a me sembra abbastanza inutile, poi fate vobis

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov

Quote Originally Posted by SharTeel
    e cmq nn puoi castare ne fare altro che nn sia muoversi quando sei sotto il suo effetto :O

leggi bene quello che scrive la gente ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Il Focus shield difende del (70% quello dello Sciamano, 80% quello del chierico 90% quello del Druido) da tutti i danni (non solo quelli fisici).
    Per far quelo c'è bisogno che il pg che lo ha castato non faccia assolutamente niente (neanche muoversi), e quello che lo riceva possa solo muoversi, non può castare o attaccare.

Ci sono alcune utilità (portare in sicurezza il PBAE in mezzo al gruppo nemico cosi' che lui possa fare Moc e segare tutti). Castarlo sul Bodyguard del PBAE, castarlo sull'healer che sta venendo mazzuolato, e tante altre cose che verranno in mente solo giocando. Ovviamente il costo di questo Shield è molto alto, io con +X%(non mi ricordo) powerpool e 208 acuty lo tengo per 30 secondi, 1 minuto con Power Field sotto le chiappe.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Quote Originally Posted by Sharku
    ..... Ovviamente il costo di questo Shield è molto alto, io con +X%(non mi ricordo) powerpool e 208 acuty lo tengo per 30 secondi, 1 minuto con Power Field sotto le chiappe.
    Buono a sapersi thx della info ^^.Posso chiederti un paio di cosa , visto che deduco che la stai provando?

1) se lanci potere selvaggio (istamana in combat) ti si interrompe?
    2) puoi lanciarlo su te stesso?in questo caso se ti menano si interrompe l effetto?
    Last edited by Palur; 1st April 2004 at 15:17.

Quote Originally Posted by Longinos

wow te si che hai capito il senso del post, ma ovvio basta leggere un post isolato e saltare gli altri che lo precedono

inoltre come al solito c'e' sempre qualcuno che si azzarda a giudicare persone che non ha mai conosciuto... wow

leggi i post precedenti prima di postare qualcosa, cosi eviti brutte figure
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    beh è poi circa il numero dei player italiani su hib/lance eh... (anzi credo che con gli ultimi arrivi in tutto saremo pure di più, sui 200-230 diciamo)

Tanto fino all'up di frontiers non credo che ci saranno mai grossi problemi di sovraffollamento di italiani nelle front... di cose da fare ce ne sono a iosa.
    ma sai il problema non e' realmente il numero di giocatori, ma la reputazione che si portano dietro da vortigern e le idee con la quali si stanno trasferendo qua, che mi pare non siano delle migliori

io personalmente da vortigern sono andato via per la merda di RvR che si faceva ( penso il peggiore tra tutti i server Daoc sparsi nel mondo ), per giocare qui dove si fà tranquillamente del buon gioco
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast