Cmq nessuno ha scritto che il gp di ieri è stata na merda assoluta, manco un sorpasso si è visto pd.....
Cmq nessuno ha scritto che il gp di ieri è stata na merda assoluta, manco un sorpasso si è visto pd.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho elaborato una teoria secondo cui il gp di ieri è stato una merda per una serie di fattori assurdi.Gli unici che hanno fatto qualcosa sono stati melandri pedrosa e stoner.Andato fuori stoner si è creata questa situazione.
Melandri non aveva il ritmo per seguire pedrosa e si tenuto il quinto posto.
Pedrosa non poteva certo andare a sorpassare hayden e si è tenuto il quarto.
Ad hayden andava bene il terzo per vincere e rischiare per prendere capirossi era inutile.
A capirossi con melandri quinto bastava il secondo posto per essere terzo nel mondiale e non voleva certo cadere per passare bayliss
Bayliss se ne è sbattuto e tenendo un passo tranquillo (33.5/33.8) ha vinto una gara che è andata mooolto piu piano di come poteva andare viste le premesse di sabato e domenica mattina.