Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 181

Thread: Il fenomeno vero...

Tuttologo Estrema's Avatar

si infatti mi ricordo benissimo di del piero quando ci ha portati da solo a giocare una finale dei mondiale.

Paragonare del piero a Baggio è un insulto per quest'ultimo, perchè è come la pubblicità; ti piace vincere facile resta alla Juve Baggio ha vinto ed è stato li sul tetto dell'italia dei fenomeni perfino in squadre come brescia e bologna che oltre a non aver avuto scandali calcistici non hanno di certo giocato per 10 anni in 14

é stato forte ma non di certo uno dei più forti questo scordatevelo sennò di diritto ci voglio pure Pippo Inzaghi gianluca vialli e Fabrizio ravanelli su una classifica di fenomeni degli ultimi 15 anni.

Non scomodo Totti e Zola perchè non han vestito Gobba.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con il tuo sistema dovrei dire che Baggio c'ha fatto perdere usa 94 xke sbaglio' il rigore?Che Baresi è un niubbo xke sbaglio' il rigore?Che Massaro era scarso?-.-
    Del Piero prima dell'infortunio era forse il giocatore piu forte al mondo assieme a Ronaldo , da dove tirava segnava , cosi come ronaldo era irresistibile , poi s'e rotto e non ha fatto piu gli sfaceli di prima , ma è rimasto un giocatore bravo e piu o meno costante.
    In nazionale ha sempre fatto abbastanza cagare , cosi come Totti del resto non ha fatto molto anche nell'ultimo mondiale.
    Anche secondo me Baggio è su un altro pianeta perche era davvero un fenomeno , anche se con bologna e brescia alla fine giocava quasi da fermo con tutta la squadra intorno a lui.

Prima dell'infortunio semmai prima delle parole di zeman il che è ben diverso se usi tutti i farmaci possibili e immaginabili per far si che rendi tutte le partite al 110% e poi smetti è normale che ti rompi tutto, e infatti dopo che i controlli sulla juve sono stati fatti quasi in amniera decente di quella squadra solo zidane, che lui si che aveva talento, è rimasto ad alti livelli.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In nazionale ha sempre fatto abbastanza cagare , cosi come Totti del resto non ha fatto molto anche nell'ultimo mondiale.
    tu forse non ricordi gli europei in olanda io per chi critica totti li andrei a rivedere 1 contro tutti e solo il mongolo gobbo ci ha negato la vittoria sbagliando gol gia fatti.

Chief Petty Officer

Secondo me, ci sono parecchie leggende popolari su Del Piero.
    Per dirne una, che l'infortunio del '98 abbia compromesso le sue capacità dinamiche è probabilmente vero, ma, in realtà, ha segnato mediamente di più dopo l'infortunio rispetto a prima, tranne la stagione in cui segnava solo su rigore.
    Detto questo, io preferisco un altro tipo di giocatore, ma i numeri parlano per lui.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Il Del Piero fuori classe era quando sulla sx si accentrava e tirava quelle splendide parabole a gigare sul palo/incrocio opposto , e stato un periodo( anni ) in cui faceva dei gol stupendi di pura finezza , dove ti punatva e ti saltava in unmodo esaltante , dove e stato l'unico insieme a Sheva a far sedere il Nesta dei bei tempi ( alla lazio ovviamente , quello del milan e un altro Nesta ), un giocatore che dopo l'infortunio e rimasto la controfigura di quello che ra , un giocatore nella norma , ma indubbiamente nella storia della juventus e giusto che sia ricordato , sopratutto per la sua professionalita' ( che poi sarei professionale anche io a giocare in serie B per 2 milioni di euro all'anno )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Detto questo, io preferisco un altro tipo di giocatore, ma i numeri parlano per lui.
    ma i numeri di che cosa un signor di nome marco ferrante ha fatto 150 goal e non mi pare che sia nemmeno lontamente accostato alla parola campione.dai su parlate di platini e zidane forse sareste più realistici.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma indubbiamente nella storia della juventus e giusto che sia ricordato , sopratutto per la sua professionalita' ( che poi sarei professionale anche io a giocare in serie B per 2 milioni di euro all'anno )
    questo è un altro discorso però dire che è stato un fenomeno ce ne passa; voglio farvi notare che un del piero con la maglia di una squadra tipo udinese parma lazio ecc non avrebbe avuto tutti sti titoli a parità di rendimento.
    sono passati per campioni bianconeri del calibro di tacchinardi marocchi e maresca ma fatemi il piacere va.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma i numeri di che cosa un signor di nome marco ferrante ha fatto 150 goal e non mi pare che sia nemmeno lontamente accostato alla parola campione.dai su parlate di platini e zidane forse sareste più realistici.
    Per numeri intendo un po' tutto il suo palmares. Poi anch'io preferisco altri giocatori, infatti non sto qua a dire che Del Piero è Maradona o Zico.
    Per inciso, io non sono juventino, se è questo che volevi dire citando Platini e Zidane.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè già il fatto di dare la responsabilità a un solo giocatore delle sorti di un intera squadra non mi pare una bella idea -.-
    Beh ha sbagliato due gol a porta vuota. Se ne avesse segnato almeno 1 a quest'ora avremo un titolo europeo in più.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I post su Del Piero semplicemente non vannno fatti.
    Noi Juventini abbiamo un'opinione di lui, altri l'hanno molto diversa.
    Gli piace crdere che sia la causa degli insuccessi della nazionale e che sia stato un giocatore come tanti altri.
    Fate come vi pare, credete a queste cose, credete che l'infortunio del 98 a Udine non ne abbia segnato la carriera impedendogli di raggiungere livelli ancora più elevati...credete che sia solo un fatto di doping e credete che Ferrante Ravanelli e Vialli siano stati più grandi di lui.
    Come vi pare ognuno può avere le sue opinioni.
    Noi Juventini abbiamo la nostra che, quantomeno, è figlia dell'averlo visto giocare molto più spesso di voi e della consapevolezza di quanto sia sempre stato fondamentale nella Juve.
    Poi ovviamente Zidane è stato MOLOTO più grande, ma, come già detto per me Zidane è (con buona pace di Axet) il più grande giocatore di calcio del dopo Maradona.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

questo è un altro discorso però dire che è stato un fenomeno ce ne passa; voglio farvi notare che un del piero con la maglia di una squadra tipo udinese parma lazio ecc non avrebbe avuto tutti sti titoli a parità di rendimento.
    sono passati per campioni bianconeri del calibro di tacchinardi marocchi e maresca ma fatemi il piacere va.
    Sul fatto di tacchinardi (muuuahahah , i misteri di come si possa arrivare in serie A ) , Marocchi ecc, sono d'accordo , basti pensare al tanto lodato Montero un fuoriclasse , pallone o caviglie non fa differenza , Sul fatto di Del piero rimango della mia idea , nel periodo che ho sottolineato prima, era un " fuoriclasse " , ogni punizione ogni volta che si accentrava partiva con quel tiro che lasciava poco scampo , diciamo che non tutti erano in grado di fare quelle spettacolari parabole... o perlomeno era sinonimo di piedi fuori dalla norma o di un culo durato anni ....mahhhh , nel calcio il culo ci sta e ci deve stare , basti pensare Toni , l'anno scorso ogni tiro era dentro, quest'anno invece ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Sul fatto di tacchinardi (muuuahahah , i misteri di come si possa arrivare in serie A ) , Marocchi ecc, sono d'accordo , basti pensare al tanto lodato Montero un fuoriclasse , pallone o caviglie non fa differenza , Sul fatto di Del piero rimango della mia idea , nel periodo che ho sottolineato prima, era un " fuoriclasse " , ogni punizione ogni volta che si accentrava partiva con quel tiro che lasciava poco scampo , diciamo che non tutti erano in grado di fare quelle spettacolari parabole... o perlomeno era sinonimo di piedi fuori dalla norma o di un culo durato anni ....mahhhh , nel calcio il culo ci sta e ci deve stare , basti pensare Toni , l'anno scorso ogni tiro era dentro, quest'anno invece ?
    Un fenomeno si giudica su un intera cariera non in qualche anno buono, e del piero con buona pace degli juventini non è un fenomeno ma un gran giocatore forte ma non tra quelli che di diritto devono sedere sull'olimpo del calcio; per fare 2 conti a livello mondiale non è manco paragonabile a certi campione in italia la può spuntare ma solo perchè in questi ultimi 15 anni son mancati appunto talenti più costanti di lui e allora se ripiglia qualche posizione.

Cioè un esempio il milan di sacchi ma anche quello di capello aveva almeno 4 o5 giocatori più grandi di lui tipo baresi maldini van basten rajkard savicevic quello più odierno almeno 2 kaka sheva tanto per dirne alcuni.

se del piero è un fenomeno questi che cazzo sono extraterresti dei ditemi voi

Zi Piè's Avatar

Mazza io vado in palestra da 5 anni e non ho la gamba di delpiero. Dai ihc, i dubbi sulla vicenda son tanti.
    Ma non mi tirare fuori ste cavolate.

GG per i 200 goal.

si infatti mi ricordo benissimo di del piero quando ci ha portati da solo a giocare una finale dei mondiale.

so che sei privo del senso dell'obbiettivita', Estre, mi riferivo a te solo per riferire all'argomento Pallone d'Oro, non ti preoccupare..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast