hdr.
bnet profile
se tra poco ti scade l'account te lo rinnova coccy!
hdr.
bnet profile
Ciao , se vuoi noi stiamo rerollando su Albion-Merl, siamo in 4-5. Per ora di 50 siamo in 2 e gli altri stanno expando al momento. Non abbiamo nessuna pretesa di classe (anche se a dire il vero ci mancherebbe un chierico attivo), ne di skill (anzi meno ne hai più ci starai simpatico). Non chiediamo l'obbligo di loggare, giochi se ne hai voglia. Abbiamo gia un'ampia alleanza di italiani, che da quando abbiamo rerollato si e dimostrata molto disponibile sia in PvE che in RvR.
Regole in RvR non ne abbiamo , tanto l'account te lo paghi te e ne fai quello che vuoi ( zerg, assjam, vulture, vedi te tanto qua hanno detto che non gliene frega un c... a nessuno), quindi se vedi dei nomi rossi segali prima che lo facciano loro.
Se sei interessato senda me (Scurreggia), Runvil oppure qualche mio gildano (siamo quasi tutti GM), sarai il benvenuto![]()
On Midgard-Lancelot:
Gastrofuzz ,50 bd RR6,ML10 conv,CL5,LGM tailor
Agpensme ,50 sham RR4,ML10 perf,CL5,sc900
Sbollone ,50 sm RR4,ML10 Stormlord,CL5
Stattifermoli ,50 healer,RR2,ML10 perfecter,CL2
Gastrolock ,50 warlock,RR4,ML10 banelord,CL5
On Albion-Merlin:
Scurreggia<Grosssi>GM ,50 sorc RR4,ML10,CL5
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
sto valutando tutte le proposte, anche quelle che mi vengono fatte via pm
il fatto è che nn mi va di fare le cose a cazzo.
se decido di rerollare, lo voglio fare nella prospettiva di divertirmi
divertirmi=rvr ottimo (o almeno distinto )
piu che altro perchè mi dispiace rompermi il culo col mio pg, e vedere che gli altri si fanno le seghe
quindi in sintesi diciamo che cercavo 1 gilda che fa regolarmente rvr almeno la sera dalle 21 alle 24, dove nn ci siano party fatti alla cazzo (x questo do anche disponibilità di classe)
dove nn si crepi 9 inc su 10, e dove c'è una tattica di gioco decente.
gia purtroppo ho avuto anche troppe esperienze con gente che rvr nn sa cosa sia, oppure tutti che si expano classi alla cazzo per poi trovarsi in front con 5 hero e 2 eldritch -.-
o ancora peggio gilde che nn fanno altro che fare pve... 50 membri giocanti, 2 in rvr....
quindi se ci fosse qualche gilda che si rispecchia in quello scritto sopra, io sn disponibile a rerollare la classe che serve e a dare il mio contributo all'rvr....
posso anche entrare in prova nn ho problemi...
se nn trovo nessuno, a sto punto resto a giocare con gli altri 50 che ho che è inutile expare per ritrovarmi di nuovo nella situazione in cui sono ora...
peccato che su merlin hib o mlf mid nn ci siano gilde -_-
PD.