dai dai che viene al milan![]()
dai dai che viene al milan![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io le metterei pure in riformatorio... anche se non ha + l'età per andarci
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
solo a lui possono succedere certe cose.
non penso che "el gordito" al milan farà miracoli, è come 1 presentimento, però chissà, magari mi sbaglio
muahahahah minchia che dito nel culo che e Cassano auauauaua , uno che non si rende conto della fortuna che ha pd...a calci nei coglioni finche respira e l'unica cosa che si meriterebbe sto ignorante di merda...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
che idolo... saro l'unico romanista dispiaciuto della sua partenza... veramente tanto fenomeno quando testa di cazzo&idiota&ignorante...
pero come partiva palla al piede pd...
deve solo trovare un ambiente veramente veramente serio ke lo metta in riga e fara vedere quello che vale...
speriamo lo comprino alla fiorentina QQ, ci pensa il buon Mike Tyson Reginaldo a farso rigar dritto QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Son contento per quel coglione di Fascetti che disse " Roma non ti merita ". E si colpa nostra, ma neanche con il suo paparino Capello è tornato ai suoi livelli![]()
Un cretino per quanto sopravvalutato non può esimersi da non rimanere tale...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bhe l'ha sparata, lo so che ci sei attaccato come allenatore, però dopo quell'intervista lo reputo cosi !
Capello è un boia !