Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast
Results 391 to 405 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Si, anche per quello.
    e quindi si torna alla domanda di prima.
    intaccano la tua cultura perchè sec te sono/fanno cose eticamente sbagliate dal tuo punto di vista che ti provocano fastidio?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    e quindi si torna alla domanda di prima.
    intaccano la tua cultura perchè sec te sono/fanno cose eticamente sbagliate dal tuo punto di vista che ti provocano fastidio?
    Oddio Rad, ne abbiamo gia parlato su, fatti una scrollata veloce.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Ricapitoliamo un attimo un "concetto" che tu, Dictator, hai espresso.

Se tutti i gay di questo mondo facessero una nazione loro a parte, a te andrebbe bene.

Ma ora dimmi una cosa, cosa ti rende superiore a un gay per non volerlo accettare in italia ? E parliamo di gay figli di famiglie italiane, non oso immaginare cosa potresti dire su un gay emigrato in italia o magari di colore.

Crewman Lillj's Avatar

carino sto 3D :d da un pò non vi facevo visita, vi sono mancata ?

torno OT xche i discorsi sui gay sono sempre i soliti....

allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.

è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.

vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?

bene ve lo dico io:
    sporcano.
    non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
    e la pipì puzza.

finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...

ma in un bagno pubblico la cosa è insostenibile.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    carino sto 3D :d da un pò non vi facevo visita, vi sono mancata ?
    torno OT xche i discorsi sui gay sono sempre i soliti....
    allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.
    è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.
    vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?
    bene ve lo dico io:
    sporcano.
    non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
    e la pipì puzza.
    finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...
    ma in un bagno pubblico la cosa è insostenibile.
    Gli uomini che sporcano sono dei maleducati e delle teste di cazzo che ucciderei.Odio i bagni pubblici per questo , quando posso la "riporto a casa" , e a casa piscio a sedere che vuoi mettere leggere topolino o che cazzo ti pare sul water.Cmq ti uppo anche se sei lillj

si cmq son bagni pubblici, servono per pisciare, non ti ci devi mica sposare.
    non sto dicendo che è giusto che siano sporchi, o che non faccia schifo, semplicemente non ci faccio caso, ci piscio ed esco, questione di 2minuti.
    ovvio che poi sarebbe mejo fosse pulito e profumato, sto discorso non ha senso

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bagni degli autogrill meno frequentati >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Questo discorso ha senso xke noi uomini siamo mediamente delle teste di cazzo che non si sono mai dovute pulire il culo in vita sua e hanno sempre avuto una mamma / moglie / DONNA che facesse le cose per loro.
    Io che il bagno spesso in casa lo devo pulire mi incazzo a pensare quanto la gente si diverte a insudiciare per il gusto di mandare a giro il pisello quando piscia.

Crewman Lillj's Avatar

Rad...non ha senso per te visto che sostieni che non fai caso se un cesso pubblico e' pulito o sporco... per me ha senso eccome

p.s. uè Arthu finisce che dopo 5 anni abbiam fatto pace!!!
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Rad...non ha senso per te visto che sostieni che non fai caso se un cesso pubblico e' pulito o sporco... per me ha senso eccome
    tramite un cesso...

strana la vita

La vita è piena di stranezze , ma ho imparato che c'e sempre qualcosa su cui la gente puo essere d'accordo ^_^

infatti son punti di vista

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma perchè le opinioni di una persona devono per forza essere motivate da un fondamento logico? Non mi pare, se fosse così automaticamente dovremmo levare di mezzo tutte quelle motivazioni causate da sentimenti e ideali...
    La diversità è una cosa bella, ma la diversità non deve intaccare la mia cultura. Tutto qui.
    Beh usare la logica quando si deve avere un comportamento mi pare il minimo , altrimenti saremmo in un mondo in balia dei nostri pregiudizi/sensazioni/paure immotivate , le quali portano tutte a grossi ed immensi casini , proprio perchè non ci si ragiona dietro .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Beh usare la logica quando si deve avere un comportamento mi pare il minimo , altrimenti saremmo in un mondo in balia dei nostri pregiudizi/sensazioni/paure immotivate , le quali portano tutte a grossi ed immensi casini , proprio perchè non ci si ragiona dietro .
    Detto in termini argomentativi:

Se sostieni una argomentazione senza dargli un fondamento, questa risulta essere una argomentazione futile o poco interessante nel senso del dialogo.

Dal punto di vista logico, una argomentazione senza ragioni di fondamento, è un dogma.

Dato che un dogma non ha fondamento, a partire da questo si potrebbe raggiungere qualunque altra implicazione:

La parola di dio è sempre giusta -> dio ha detto che bisogna sterminare gli ebrei -> lo sterminio degli ebrei è giusto

Nella argumentation Theory, (teoria che riguarda moltissimi campi del sapere umano, psicologia, sociologia, politica, ma anche economia, informatica, addirittura storia...) è considerato fuori dal gioco la possibilità di argomentare dogmaticamente.

Diciamo così: gli studiosi di tutti questi campi, all'unisono, ritengono necessario che alla base di una argomentazione ci sia una ragione.

Va bene anche una ragione emozionale:

Tu spareresti a un cerbiatto che ti guarda dritto negli occhi ?

Quello che non va bene è il dogma.

Dio ha detto che è sbagliato uccidere gli animali.
    Stiamo morendo di fame.
    Ci sono molti animali.
    Moriamo di fame perchè è sbagliato sparare agli animali.

E' difficile farsi capire da chi queste cose non le studia.... però essendo così multidisciplinare potrebbe anche essere un concetto intuitivo.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quindi tutte le decisioni che provengono dai sentimenti e dai valori sono illogiche e poco consigliate?
    Beh, allora facciamoci impiantare un processore al posto del cervello e via tranquilli.

@Alka: un qualsiasi esame di logica matematica ti svela tutti i segreti del tuo ragionamento. Ma si ragiona anche con i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, e via dicendo.
    Last edited by Dictator; 31st October 2006 at 01:19.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast