Prendendo spunto dal thread nella sezione news, in cui FINALMENTE qualcuno ha fatto presente che i maschi pisciano fuori dal vasino, mi son deciso a rendere pubbliche le mie perplessità al riguardo.
Io centro il water nel 99% dei casi, a prescindere da quanto io sia ubriaco: basta fermarsi un secondo, guardare giù e aprire il rubinetto... l'1% dei casi in cui non centro la tazza è perchè sono al cell con una mano e con l'altra tengo qualcosa di diverso dal mio io.
Statisticamente è impossibile che io sia l'unico a riuscirci, eppure tra tutti i coinquilini che ho avuto non ce n'era uno che riuscisse a farla tutta dentro, non tutti puliscono il cesso dopo aver sporcato, c'è gente che addirittura usava le asciugamani come carta igienica. E spostando lo sguardo fuori da casa mia si arriva ai bagni dei locali pubblici che sono sempre sporchi a meno di un padrone veramente molto zelante nella pulizia.
Allora come la mettiamo? E' difficile centrare la tazza o pulire dopo aver sporcato?
Alle donne posso solo contestare una cosa: buttano gli assorbenti nel posto peggiore tra tutti quelli disponibili... il perchè mi è ignoto![]()
dite la vostra![]()