cioè ma pz sovratassa su tutte le auto >100 KW e non + solo sui SUV ma vaffanculo sabato vo a mettere un cero a predappio sulla tomba della buon'anima -.-
cioè ma pz sovratassa su tutte le auto >100 KW e non + solo sui SUV ma vaffanculo sabato vo a mettere un cero a predappio sulla tomba della buon'anima -.-
Last edited by saltaproc; 31st October 2006 at 16:16.
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-tax-area.html
anzichè tassare la gente con >150k euri all'anno pigliano i soldi per aumentare di 250euro la no tax area per gli over 75 anni dalle macchine sopra 110Kw
aoo pago il superbollo per una 147 ma vaffanculo..........
figa io con la mia 206 da 110 cv pagherò il superbollo ! enjoy c'ho un auto di lusso ! adesso i suv so diventati all improvviso ecologici e le euro 4 vanno superbollate .
Questa bella idea fa coppia con la riduzione dei finanziamenti alle forze dell ordine.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cmq devo dare un occhio perchè non so tanto sicuro di avere 100kw , mi sa che però ci entra sicuro la 206 2000 , non so per la mia 1600 . rimane na vaccata lo stesso -____-
cmq dovrebbe essere progressivo e a penalizzare le auto più inquinanti , però qua se non mi escono con una tabella, il tutto mi sa molto di regola fumosa mangiasoldi ._.
da una prima occhiata di quatroruote direi che :
sono tassate tutte le macchine sopra il 2000 di cilindrata e i a partire dai diesel mjet sopra il 1.9
la mia 206 è a posto !
Adesso ci sta da vedere con che gradualità intendono far pagare il superbollo per le auto che salgono sopra la soglia dei 100cw
Ma non perdete tempo a fare i calcoli, tanto tempo 2 gg e tassano le bici con cambio shimano, i pedalò acquistati prima del 1998 e agevolano l'acquisto dei suv di colore grigio. Meno male che abbiamo il mortadellone! Ma va beh eran troppo presi per pensare anche ad una riforma fiscale degna.
edit by kinson : per il quieto vivere vista l'unico scopo di flammare della parte finale del reply , niente di personale.
Last edited by Kinson; 31st October 2006 at 17:09.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'