http://www.incrysis.com/
nn vedo l'ora che esca cosi mi ci posso comprare il pc fatto apposta![]()
http://www.incrysis.com/
nn vedo l'ora che esca cosi mi ci posso comprare il pc fatto apposta![]()
Bisogna dare via il culo per un pc abbastanza potente da farlo girare fluido...
esiste al momento un pc che lo possa far girare fluido? O_O
io penso di si...
se il motore grafico è buono nn penso ci voglia il pc della nasaun ottimo pc senza dubbio...ma nn così proibitivo come fanno pensare le immagini
ma in un video fatto per piattaforma pc ( il link mi are fosse su Hwupgrade ), si dice girasse su ultimi core due 2 ( penso il maggiore ), giga di ram a manetta immagino almeno 2 gb( penso le piu performanti ), e 2 Geffo 7900gt ( gtx o 7950 , non ricordo) in sli , e faceva qualche scattino ogni tanto![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq bo, sara che io ho visto passare quake diventare quake 2, seguito poi dall onnipotente unreal, che al tempo era niente di mai visto prima, fluido su NIENTE!
non mi tocca piu di tento, e' un FPS con tanti poligoni in piu, uno dei tanti, sicuramente dopo domani uscira un altro fps con il doppio dei poligoni di crysis e staremo qui a riparlarne da 0
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sei molto informato a quanto vedo :sisi:
non è solo questione di grafica, il motivo per cui io attendo cysis, e' sopratutto la totale liberta ed interattivitacon il paesaggio ..
ma te sei te![]()
a be, capirai, qualcosa di nuovo, cioe una mappa con piu oggetti e oggetti piu dettagliati, non e' che sia tutta sta gran cosa a livello tecnologico.
Continuo a essere della stessa opinione , il salto tra Duke nuken e quake a QuakeII e Unreal era mooooooooooooooolto ma moooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooltissimo piu marcato, questo non e' altro che un incrementare degli oggetti e nei dettagli dei singoli oggetti.
Cioe io ancora mi ricordo di quando ho giocato a quake 2 per la prima volta, Crysis finira' insieme a tutti gli altri, insieme a prey, far cry, battlefront e compagnia, giochi bellissimi ma a 10 anni da ora dovro stare mezz ora a pensare che erano.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In effetti sembra che crysis come il suo predecessore far cry dia molta libertà, in questo caso libertà assoluta di far tutto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()