Imho tasserei anche le ferie di Agosto aumentando coi soldi raccimolati la no tax area, cioè ma come cazzo ti permetti di andare in vacanza esentasse(autostrada a parte) quando c'e' gente che non arriva a fine mese.
Potrei fare il vice ministro dell'economia anche io, che ci vuole
Meno male che la 146 usata che ho preso è un po' sotto la soglia...già non me la sono potuta intestare perchè fino ai 30 anni vogliono 160€ di più per l'assicurazione...Io sono a rischio, quello che mi ha tagliato la strada ad un mese dalla patente no![]()
da un lato rosiko, dall'altro sto godendo....
avrei tante cose da dire ma con alcuni sarebbe sparare sulla croce rossa e non mi va, con altri sarebbe come lanciare una palla contro un muro e non mi va nemmeno questo.
io il superbollo lo pagherò , ho una macchina di sei anni comprata di seconda mano 2.2td , pagata poco perchè dovevo spendere poco , e ora che vale ancora meno di una fava ci devo pagare il super bollo perchè rientra nei 135cv... li pago cmq consapevole di non aver dato il voto a sta manica d'imbecilli, perchè questi non son disonesti , son proprio rincoglioniti fidatevi.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://download.repubblica.it/pdf/suv.pdf
trovato sta tabella vedete se ci capite qualcosa
edito: nel senso che io non l'ho capito perchè l'ho letto velocemente e a tratti, non che è 1 cosa ovvia che DOVETE capire![]()
Last edited by Rad; 31st October 2006 at 18:38.
alka cerca la tua macchina su autoscout e vedi i dati![]()
DOMANDA: ma questo superbollo quanto costa? ok dovrebbe variare a seconda di quanto supera questo limite prestabilito ma in € quanto è?
eh scusate ma so abbastanza disinformato![]()
intorno ai 4euro/cv? boh l'ho guardata di sfuggita la tabella