Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 320

Thread: [finanziaria]ma che so scemiiiiiiiiiiiiiiiii

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Andando totalmente OT un maggiolone del 78 e' una signora macchina io me la sarei tenuta , magari cabrio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Nope O, almeno, la proporzione e' un po' esagerata. comunque il discorso e' giusto. Il fatto e' che col maggiolino vai piano. E' sicuro nel senso che e' molto piu' improbabile finire a fare un incidente con quella macchina (che a 80 Km/h borbotta e brontola) che con l'Alfa 159 che gli sta accanto giu' in piazzale. (macchina di mio padre).

guarda hai piu' probabilita' di crepare col maggiolone a 50km/h che con una 159 a 120km/h
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh. Prima chiarezza: io ti ho definito ricco perche' affronti certe spese (io e te abbiamo affrontato l'argomento su macchine, vestiti e videogiochi) come una persona ricca. poi se fai la fame per affrontare quelle spese, e' un altro discorso.
    Io sono molto benestante, nel senso ovviamente che lo sono i miei genitori, ma come dice Rho, non e' che ho voglia di sbudellarvi i miei conti in faccia. In ogni caso, posso dire che affronto tutte queste discussioni sull'economia degli scaglioni e delle classi di guadagno come una persona che sa che paghera' il max su tutto. Cio' non toglie che non ho intenzioni di vivere sui miei ancora a lungo, e che gia' adesso percepisco che dovro' abbassare di molto il mio standard di vita.
    lol mica faccio la fame.
    E' che i lussi che la mia famiglia si permette non sono da famiglia ricca. Io questo lo definisco ceto medio, il ricco è ben altra cosa.

Nope O, almeno, la proporzione e' un po' esagerata. comunque il discorso e' giusto. Il fatto e' che col maggiolino vai piano. E' sicuro nel senso che e' molto piu' improbabile finire a fare un incidente con quella macchina (che a 80 Km/h borbotta e brontola) che con l'Alfa 159 che gli sta accanto giu' in piazzale. (macchina di mio padre).
    Vai tranquillo, non sto scherzando, mi sa proprio che la proporzione non è esagerata. Soprattutto se parliamo di una 159 (5 stelle euroncap + airbag aggiuntivi) contro un maggiolino.. quest'ultimo è una trappola mortale, senza ironia.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ne sai proprio a pacchi di auto....c'hai proprio ragione eh
    guarda, da adesso in poi mi limito solo a leggere, perche' se devo ricevere risposte simili posso pure fare a meno di scrivere....buona fortuna col maggiolino del 78 supersicuro e la polar che e' fatta per portare i morti al cimitero
    posso accettare le tue opinioni politiche, ma non le tue giustificazioni tecniche sulle auto, denotano solo la tua ignoranza nell'argomento

Io non so come spiegarmi. D'altra parte, il fatto che per rispondere tu sappia solo sfottere le macchine che ho avuto e' abbastanza chiaro.

Riprovo in poche parole:

con quelle macchine li' sei coerente con i limiti di velocita'. Con una macchina da 130 cv che velocita' raggiungi?

Io di macchine non so nulla, non e' una novita'. Entro in macchina, giro la chiave, e quella viaggia. questo mi basta. Ma tu credi che se ci fossero tutte macchine come quelle a giro la gente si spalmerebbe sui guard rail delle autostrade?

Poi oh, non vuoi ragionare con me? chissene. Io con la gente che non capisce una sega di cose che io so provo a ragionare con pazienza per seguire i suoi ragionamenti da "esterno".. se tu vuoi sfottere.. bah.. sfotti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Andando totalmente OT un maggiolone del 78 e' una signora macchina io me la sarei tenuta , magari cabrio

purtroppo no, e' nero ma non cabrio. Pero', se questo ti diverte, non me la son sentita di liberarmene. E' due anni che e' fermo, e non credo gli faccia bene, ma siccome era proprio mio mio, per regalo, e non in "usucapione" come la Volvo, ho deciso di tenerlo. E' li' in piazzale. Quando potro' mantenerlo, magari facendolo diventare auto d'epoca o alimentandolo a gpl (e' un peccato lo so, ma non piscio benzina) sara' di nuovo la mia macchina

Ihc

ps
    interni bianchi in similpelle
    your daily mod

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

ihc' sai cosa dice il padre di un mio amico a proposito dei limiti?
    "Il limite e' 130 ma io ci arrivo come mi pare "

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Se fossi in Prodi io tasserei pure le brioches, in quanto chiaramente bene di lusso
    No alt ora esageri pero'..
    Io la tassa la metterei sulla crema perche' bene di lusso..
    Puoi benissmo mangiarti quello semplice senza fare lo sborone al bar con il cornetto pieno di crema
    Last edited by Mosaik; 31st October 2006 at 21:01.

x4d00m's Avatar

Io non so come spiegarmi. D'altra parte, il fatto che per rispondere tu sappia solo sfottere le macchine che ho avuto e' abbastanza chiaro.
    Riprovo in poche parole:
    con quelle macchine li' sei coerente con i limiti di velocita'. Con una macchina da 130 cv che velocita' raggiungi?
    Io di macchine non so nulla, non e' una novita'. Entro in macchina, giro la chiave, e quella viaggia. questo mi basta. Ma tu credi che se ci fossero tutte macchine come quelle a giro la gente si spalmerebbe sui guard rail delle autostrade?
    Poi oh, non vuoi ragionare con me? chissene. Io con la gente che non capisce una sega di cose che io so provo a ragionare con pazienza per seguire i suoi ragionamenti da "esterno".. se tu vuoi sfottere.. bah.. sfotti.
    ich, ti sfotti da solo e basta....una persona che mi dice che un maggiolone del 78 e' sicuro beh....se permetti offende la sua stessa intelligenza...
    forse nn ti e' chiaro che gia' a 50km/h SI MUORE....non centra nulla la velocita' e i cavalli che hai sotto al culo.....
    l'hummer (macchina di merda, per inciso) H2 va a 150km/h di vel max e ha sotto ben oltre 300cv....questo e' un esempio palese di come il tuo discorso nn c'azzecca proprio un cazzo....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ne sai proprio a pacchi di auto....c'hai proprio ragione eh
    guarda, da adesso in poi mi limito solo a leggere, perche' se devo ricevere risposte simili posso pure fare a meno di scrivere....buona fortuna col maggiolino del 78 supersicuro e la polar che e' fatta per portare i morti al cimitero
    posso accettare le tue opinioni politiche, ma non le tue giustificazioni tecniche sulle auto, denotano solo la tua ignoranza nell'argomento
    Vabbe qui parlate della solita storia eh se mio figlio fa un incidente con un bmw si farà meno male!!!Si come quello l'altro giorno con la maserati a 260 ha fatto 4 testacoda e si è aperto in 2 e gg.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol mica faccio la fame.
    E' che i lussi che la mia famiglia si permette non sono da famiglia ricca. Io questo lo definisco ceto medio, il ricco è ben altra cosa.
    Vabeh. E' questione di termini. Per me il ceto medio e' un po' meno di te. Tu mi hai sostenuto che i vestiti non si comprano perche' durino, e che piu' o meno devono durare due, tre anni.. ti comprerai la PS3 all'uscita, mi pare di aver capito, e forse anche il Wii, se non ho letto male, e con la patente da un anno e mezzo mastichi di macchine come io d'atletica.. insomma.. ripeto, per me il ceto medio e' un po' piu' medio..

Vai tranquillo, non sto scherzando, mi sa proprio che la proporzione non è esagerata. Soprattutto se parliamo di una 159 (5 stelle euroncap + airbag aggiuntivi) contro un maggiolino.. quest'ultimo è una trappola mortale, senza ironia.
    Io forse non mi spiego bene. il problema e' quello di quello che ti viene da fare con una macchina. Con l'alfa mi sono "distratto" un attimo in autostrada e stavo facendo 180 e non sentivo rumore. Il maggiolo praticamente mi "avverte" che sto per raggiungere il limite di 110
    your daily mod

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbe qui parlate della solita storia eh se mio figlio fa un incidente con un bmw si farà meno male!!!Si come quello l'altro giorno con la maserati a 260 ha fatto 4 testacoda e si è aperto in 2 e gg.

sono apertamente e chiaramente cazzi suoi, qui si parla sempre entro i limiti di velocita'.....pure con la 500 puoi fare i 100 e passa km/h e schiantarti, se ti trovano anche solo i denti dopo l'impatto puoi ritenerti fortunato....

x4d00m's Avatar

Io forse non mi spiego bene. il problema e' quello di quello che ti viene da fare con una macchina. Con l'alfa mi sono "distratto" un attimo in autostrada e stavo facendo 180 e non sentivo rumore. Il maggiolo praticamente mi "avverte" che sto per raggiungere il limite di 110
    beh se nn sai guidare pero' nn e' colpa nostra, senza offesa eh.....passare da 130 a 180 te ne accorgi.....e con tutto il rispetto, la 159 di tuo padre ha il cruise control....

ich, ti sfotti da solo e basta....una persona che mi dice che un maggiolone del 78 e' sicuro beh....se permetti offende la sua stessa intelligenza...
    forse nn ti e' chiaro che gia' a 50km/h SI MUORE....non centra nulla la velocita' e i cavalli che hai sotto al culo.....
    l'hummer (macchina di merda, per inciso) H2 va a 150km/h di vel max e ha sotto ben oltre 300cv....questo e' un esempio palese di come il tuo discorso nn c'azzecca proprio un cazzo....

Come ti pare. se non lo vuoi capire, il mio discorso, perche' sono un cinno che osa parlare delle sacre macchine senza capirci niente, lasciami in pace.
    your daily mod

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi pa dopo 20 anni da impiegato in banca con 3 figli a carico ce l'ha fatta a comprarsi un honda civic da 19000 euro.Dopo 20 anni .... voi dal nulla ma si dai prendiamo una macchina da 30000 euro , se poi come rho vivete in un bilocale allora beh penso siate ubriachi.
    questo non vuol dire nulla io so 16 anni che lavoro e se permetti non ho nessuno a carico mi spieghi perchè non potrei spendere 26k in una macchina?
    in fin dei conti se pensi bene nel 2001 ne ho spesi 36 di milioni e oggi per un utilitaria 18.000 non è poi che a meno trovi chissa che offertone.

x4d00m's Avatar

Come ti pare. se non lo vuoi capire, il mio discorso, perche' sono un cinno che osa parlare delle sacre macchine senza capirci niente, lasciami in pace.

sei semplicemente ridicolo, prima dici che tu cerchi di far ragionare la gente che nn sa nulla degli argomenti che conosci tu, e ora che io cerco di fare lo stesso fuggi? coerente....gg

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

beh se nn sai guidare pero' nn e' colpa nostra, senza offesa eh.....passare da 130 a 180 te ne accorgi.....e con tutto il rispetto, la 159 di tuo padre ha il cruise control....
    Ah perche in autostrada se viaggi alla cazzo con le macchine silenziose che ci sono ora ( non so in a1 da bologna in su ) fai caso a quanto fai realmente dopo un po'?Gia in 6 con la civic non sento un cazzo di vibrazioni MAI che sia a 120 o che sia a 180 l'unica differenza saranno i 3000 giri di motore che cmq non si lamenta mai fino a 6000.

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast