Andando totalmente OT un maggiolone del 78 e' una signora macchina io me la sarei tenuta , magari cabrio![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lol mica faccio la fame.
E' che i lussi che la mia famiglia si permette non sono da famiglia ricca. Io questo lo definisco ceto medio, il ricco è ben altra cosa.
Vai tranquillo, non sto scherzando, mi sa proprio che la proporzione non è esagerata. Soprattutto se parliamo di una 159 (5 stelle euroncap + airbag aggiuntivi) contro un maggiolino.. quest'ultimo è una trappola mortale, senza ironia.NopeO, almeno, la proporzione e' un po' esagerata. comunque il discorso e' giusto. Il fatto e' che col maggiolino vai piano. E' sicuro nel senso che e' molto piu' improbabile finire a fare un incidente con quella macchina (che a 80 Km/h borbotta e brontola) che con l'Alfa 159 che gli sta accanto giu' in piazzale. (macchina di mio padre).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io non so come spiegarmi. D'altra parte, il fatto che per rispondere tu sappia solo sfottere le macchine che ho avuto e' abbastanza chiaro.
Riprovo in poche parole:
con quelle macchine li' sei coerente con i limiti di velocita'. Con una macchina da 130 cv che velocita' raggiungi?
Io di macchine non so nulla, non e' una novita'. Entro in macchina, giro la chiave, e quella viaggia. questo mi basta. Ma tu credi che se ci fossero tutte macchine come quelle a giro la gente si spalmerebbe sui guard rail delle autostrade?
Poi oh, non vuoi ragionare con me? chissene. Io con la gente che non capisce una sega di cose che io so provo a ragionare con pazienza per seguire i suoi ragionamenti da "esterno".. se tu vuoi sfottere.. bah.. sfotti.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
purtroppo no, e' nero ma non cabrio. Pero', se questo ti diverte, non me la son sentita di liberarmene. E' due anni che e' fermo, e non credo gli faccia bene, ma siccome era proprio mio mio, per regalo, e non in "usucapione" come la Volvo, ho deciso di tenerlo. E' li' in piazzale. Quando potro' mantenerlo, magari facendolo diventare auto d'epoca o alimentandolo a gpl (e' un peccato lo so, ma non piscio benzina) sara' di nuovo la mia macchina
Ihc
ps
interni bianchi in similpelle![]()
![]()
your daily mod
ihc' sai cosa dice il padre di un mio amico a proposito dei limiti?
"Il limite e' 130 ma io ci arrivo come mi pare "![]()
No alt ora esageri pero'..
Io la tassa la metterei sulla crema perche' bene di lusso..
Puoi benissmo mangiarti quello semplice senza fare lo sborone al bar con il cornetto pieno di crema![]()
ich, ti sfotti da solo e basta....una persona che mi dice che un maggiolone del 78 e' sicuro beh....se permetti offende la sua stessa intelligenza...
forse nn ti e' chiaro che gia' a 50km/h SI MUORE....non centra nulla la velocita' e i cavalli che hai sotto al culo.....
l'hummer (macchina di merda, per inciso) H2 va a 150km/h di vel max e ha sotto ben oltre 300cv....questo e' un esempio palese di come il tuo discorso nn c'azzecca proprio un cazzo....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Vabeh. E' questione di termini. Per me il ceto medio e' un po' meno di te. Tu mi hai sostenuto che i vestiti non si comprano perche' durino, e che piu' o meno devono durare due, tre anni.. ti comprerai la PS3 all'uscita, mi pare di aver capito, e forse anche il Wii, se non ho letto male, e con la patente da un anno e mezzo mastichi di macchine come io d'atletica.. insomma.. ripeto, per me il ceto medio e' un po' piu' medio..
Io forse non mi spiego bene. il problema e' quello di quello che ti viene da fare con una macchina. Con l'alfa mi sono "distratto" un attimo in autostrada e stavo facendo 180 e non sentivo rumore. Il maggiolo praticamente mi "avverte" che sto per raggiungere il limite di 110
Vai tranquillo, non sto scherzando, mi sa proprio che la proporzione non è esagerata. Soprattutto se parliamo di una 159 (5 stelle euroncap + airbag aggiuntivi) contro un maggiolino.. quest'ultimo è una trappola mortale, senza ironia.![]()
your daily mod
questo non vuol dire nulla io so 16 anni che lavoro e se permetti non ho nessuno a carico mi spieghi perchè non potrei spendere 26k in una macchina?
in fin dei conti se pensi bene nel 2001 ne ho spesi 36 di milioni e oggi per un utilitaria 18.000 non è poi che a meno trovi chissa che offertone.
Ah perche in autostrada se viaggi alla cazzo con le macchine silenziose che ci sono ora ( non so in a1 da bologna in su ) fai caso a quanto fai realmente dopo un po'?Gia in 6 con la civic non sento un cazzo di vibrazioni MAI che sia a 120 o che sia a 180 l'unica differenza saranno i 3000 giri di motore che cmq non si lamenta mai fino a 6000.