I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io lo so che non ci volete, perche' non siamo, mi permetto di parlare anche per Gilda, come le gnocche che mette SmokeL!!!!
Poi perche' non ci credete?? Noi il calendario lo facciamo sul serio![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
un calendario con le foto del gatto di Kinson no?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ah, chissà che avevo letto per capire che stavi a Milano... è l'età![]()
Cmq il master iulm->mediaset è si costoso, ma conosco 2 persone che sono entrate e cominciano ad ambientarsi, nel diabolico mondo degli autori e dei produttori tv![]()
L'ho provato una volta, con risultati disastrosi... ma il fatto che esista gente che l'ha provato 6-7-8 volte prima di passarlo mi confortaOriginally Posted by Fashion
![]()
Ricciardone fino a gennaio, poi Barbarello!!!
"Scusi lei, col libretto dell'anteguerra... Se sta aspettando che io vada in pensione per passare l'esame... guardi che ne avrò ancora per una decina d'anni!"![]()
Adoro quell'uomo...... 'stardo
Torno IT, vogliamo chiappe a volontà!!!![]()
Last edited by Sillybee; 31st October 2006 at 16:08.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
chiappe chiappe chiappe chiappe !!!!m![]()
![]()
![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
finita la laurea mi offro a fare da fotografo , chiamo come garanzia amiche ed affini , i ragazzi no perchè se poi me serve una posa sexy finisce come l'altra volta che a momenti me volevano menare lol.
portatevi in caso delle testimoni donna che gli uomini a fare da spettatori ( se non sono ragazzi , altrimeni quelli vogliono menarmi direttamente)cacciano una lingua sbavosa di 5 metri e poi non riesco a girarmi![]()
@sillo : e mica mi stupisco che tocchi scucire N soldi per fare qualcosa di un minimo prestigioso sai -.- Al limite per quando devo salire a milano poi ti avviso e inizi con le procedure per adottarmi ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.