Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 121

Thread: Esodo

Enlisted Longinos's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    wow te si che hai capito il senso del post, ma ovvio basta leggere un post isolato e saltare gli altri che lo precedono

inoltre come al solito c'e' sempre qualcuno che si azzarda a giudicare persone che non ha mai conosciuto... wow

leggi i post precedenti prima di postare qualcosa, cosi eviti brutte figure
    Mi spiace ma il "leggi prima di postare" non attacca, quello che ho quotato è il tuo primo intervento che,credo che Brendah converrà con me, lascia ampio spazio all' interpretazione.La colpa non è tua, ma della maestra che evidentemente non ti ha fatto fare abbastanza temi a scuola.La prossima volta che tiri in ballo Gilde quando non dovresti, cerca di essere più esaustivo se vuoi evitare che ti diano addosso come in questo caso.Grazie.
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

blaze's Avatar

Edit: Ops...
    Last edited by blaze; 1st April 2004 at 17:49.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Ho expato un Ench quando Focus non era ancora nerfato e mi duole farvi sapere due cose:

La prima è che non solo non può eseguire azioni, ma l'Ench non deve nemmeno muoversi o l'effetto dello sheild cade.

La seconda è che ho expato a lungo con sheild nerfato e la differenza è abissale: prima il Focus aggrava in 3/4 colpi, adesso fa talmente poco danno che bisogna aspettare che il mob sia al 40/30% dei suoi Hp per castare PB, altrimenti si corre il rischio che aggri qualcun'altro, e sapete bene quanto duri un caster sotto i colpi di un mob viola, d'altronde se il caster in questione venisse curato l'aggro verrebbe attratto dall'Healer dando così il via ad un'allegra Tarantella col mob.

In definitiva non dico che sia impossibile expare così, ma è molto più difficile, rischioso e lungo, perciò fate Tank!
    ...

Randolk's Avatar

Ho expato un Ench quando Focus non era ancora nerfato e mi duole farvi sapere due cose:

La prima è che non solo non può eseguire azioni, ma l'Ench non deve nemmeno muoversi o l'effetto dello sheild cade.

La seconda è che ho expato a lungo con sheild nerfato e la differenza è abissale: prima il Focus aggrava in 3/4 colpi, adesso fa talmente poco danno che bisogna aspettare che il mob sia al 40/30% dei suoi Hp per castare PB, altrimenti si corre il rischio che aggri qualcun'altro, e sapete bene quanto duri un caster sotto i colpi di un mob viola, d'altronde se il caster in questione venisse curato l'aggro verrebbe attratto dall'Healer dando così il via ad un'allegra Tarantella col mob.

In definitiva non dico che sia impossibile expare così, ma è molto più difficile, rischioso e lungo, perciò fate Tank!
    Chi glielo dice?
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Chi glielo dice?
    Nessuno , tanto prima o poi ci arriva... forse... secondo me cmq e' un estetista travestita....

wow te si che hai capito il senso del post, ma ovvio basta leggere un post isolato e saltare gli altri che lo precedono

inoltre come al solito c'e' sempre qualcuno che si azzarda a giudicare persone che non ha mai conosciuto... wow

leggi i post precedenti prima di postare qualcosa, cosi eviti brutte figure
    A dire il vero noto solo una persona che spara a zero sugli altri senza neppure sapere chi siano o che faranno... e non mi riferisco a Longinos
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Chi glielo dice?
    Stavamo parlando del focus shield dark angel

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Stavamo parlando del focus shield dark angel
    Ehm ho visto, così imparo a saltare pagine...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ehm ho visto, così imparo a saltare pagine...
    tsk..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

ma sai il problema non e' realmente il numero di giocatori, ma la reputazione che si portano dietro da vortigern e le idee con la quali si stanno trasferendo qua, che mi pare non siano delle migliori

io personalmente da vortigern sono andato via per la merda di RvR che si faceva ( penso il peggiore tra tutti i server Daoc sparsi nel mondo ), per giocare qui dove si fà tranquillamente del buon gioco

Vuoi forse dirmi che la situazione attuale con una Midgard incapace di qualsivoglia tipo di iniziativa ed il DF vostro per 7 giorni la settimana ti piace ?

Boh contento tu

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Vuoi forse dirmi che la situazione attuale con una Midgard incapace di qualsivoglia tipo di iniziativa ed il DF vostro per 7 giorni la settimana ti piace ?

Boh contento tu
    Io anche sono contento

Quote Originally Posted by Vescovo
    Io anche sono contento
    nn per molto

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Nessuno , tanto prima o poi ci arriva... forse... secondo me cmq e' un estetista travestita....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io sono contento che si popoli mid
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

dalle ultime notizie di mez, gli aod son da quasi 2 ore a tappare il wall albion di emain...
    ma baffangulo!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Emme

dalle ultime notizie di mez, gli aod son da quasi 2 ore a tappare il wall albion di emain...
    ma baffangulo!
    nn sono AoD... sono The Avatars...

cmq sono proprio dei ragazzacci lol

asdasd se penso che a breve ultimeranno altri pg in exp per il 50...
    io cmq vedendola dall'interno la cosa, ve lo avevo detto che si sarebbero organizzati.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast